Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Milano, Milano · Da Agosto 2016

30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica... Visualizza altro

30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica ed energia, tenermi ferma e tranquilla mezza giornata è davvero difficile! Ovviamente fm è l'esatto opposto di me... musicista e attore vive di arte e non sa neanche cosa sia lo sport! E questa cosa è davvero fantastica perché ci completiamo a vicenda!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2017

3215giorni 0hh : 57min

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Consigli viaggio di nozze stati uniti e caraibi
Francesca in Luna di miele, Il 28 Settembre 2016 alle 10:00

Ciao a tutte! Mi sposo il 30 giugno 2017 e siamo molto indecisi sul viaggio di nozze!Inizialmente volevamo andare in sud Africa ma la stagione sarebbe quella invernale e il tour operatori ci ha...

Francesca, mercoledì 6-Set-17 29 3.986
Francesca
Eccolo qui
Francesca in Future mamme, Il 4 Agosto 2017 alle 15:09

Un'emozione unica! Stamattina visita dalla ginecologa... un po' di ansia, ma è tutto sparito quando la dottoressa ha fatto un mega sorriso e ha detto: "questa volta si che si è attaccato bene"La...

Bene, domenica 6-Ago-17 18 705
Francesca
Test fatto... si comincia!!!
Francesca in Future mamme, Il 29 Luglio 2017 alle 09:01

Alla fine dopo 7 giorni di ritardo, senso continuo di nausea, tette gonfissime stamattina abbiamo fatto il test e... positivissimo!!! Ci mancava solo la lucina lampeggiante 🤣 Ovviamente siamo un misto...

Stefy89Dg, domenica 30-Lug-17 30 777
Francesca
L'abbiamo già centrato???
Francesca in Future mamme, Il 27 Luglio 2017 alle 08:28

Ciao ragazze è la prima volta che scrivo in questa sezione. Non prendetemi per matta ma ho la testa un po' nel pallone e non so come muovermi. Quindi spero nei vostri consigli!!! Allora ci siamo...

Francesca, giovedì 27-Lug-17 25 767
Francesca
30giugno2017 ♥️👰🏼🤵🏻♥️
Francesca in Just Married, Il 2 Luglio 2017 alle 09:03

30giugno2017... una giornata che non dimenticherò per il resto della mia vita... un vortice di emozioni dal quale sto iniziando ad uscire soltanto ora... razionalizzando e guardando le foto...Sposarmi...

Valentina, giovedì 6-Lug-17 53 1.557
Francesca
Maledetto meteo
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2017 alle 07:56

Ho sempre sognato una cerimonia all'aperto, un matrimonio in mezzo al verde e alle montagne... e con fatica e tantissimi cambi di programma siamo riusciti a dare organizzarlo... e ora il meteo, dopo...

Luvy, sabato 1-Lug-17 14 372
Francesca
Restauro iniziato 🤣
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2017 alle 09:17

Venerdì sarà il nostro grande giorno... ed essendo una brava sportiva poco attenta alle "cose di bellezza" da lunedì ho iniziato il restauro (tenete conto che da quando abbiamo deciso di sposarci 9...

Clara, giovedì 29-Giu-17 25 447
Francesca
Addio al nubilato💚💛💙💜❤️
Francesca in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2017 alle 13:23

Ieri le mie pazze amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato semplicemente perfetto!!! Mi hanno rapita il mattino e mi hanno portata a gardaland... prove simpatiche e tanto divertimento... e...

Valeria, domenica 4-Giu-17 15 613
Francesca
Offertorio religioso
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 19 Maggio 2017 alle 13:15

Ciao ragazze!!! Mi serve la vostra fantasia! Sto preparando l'offertorio per la cerimonia religiosa e sto cercando dei simboli da "offrire in dono"! Il simbolo che proprio non riusciamo a tirare fuori...

Paola, mercoledì 24-Mag-17 38 3.458
Francesca
Pettinatura scelta
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Maggio 2017 alle 15:35

Ciao ragazze!😊 Ieri finalmente ho scelto la pettinatura! Ero un po' in ansia perché me la fa un'amica parrucchiera ma la prima prova non mi aveva colpito per niente e cercavo disperatamente altre...

Francesca, domenica 14-Mag-17 47 1.082
Francesca
Le nostre fedi
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2017 alle 09:20

Ieri abbiamo ritirato le nostre fedi... modello comodo, oro rosa, sabbiate al centro!Di tutte le cose fatte e vissute in questi mesi questa è stata quella che più mi ha fatto emozionare... ho pianto...

Valentina, giovedì 16-Mar-17 24 438
Francesca
Sorpresa degli amici!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2017 alle 19:26

Domani è il mio 31esimo compleanno e saremo esattamente a -5 mesi... oggi abbiamo fatto un super pranzo con 5 coppie di amici ai quali teniamo davvero tanto... noi avevamo in serbo per loro la...

Mihaela, lunedì 30-Gen-17 31 436
Francesca
Bouquet peonie
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2016 alle 12:04

Ciao ragazze! Qualcuna ha usato le peonie come fiore del matrimonio? Mi mandate qualche fotina per capire come rendono nelle decorazioni? Avrei voluto i fiori di campo ma costavano davvero troppo... i...

Sara, lunedì 16-Gen-17 34 815
Francesca
Rito simbolico
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2016 alle 14:38

Ciao sposine... chi ha deciso di organizzare questo tipo di rito o ancora meglio chi lo ha già fatto?? Come vi siete organizzati per le firme e la parte burocratica? Sono un po' in difficoltà perché...

Carla, domenica 1-Gen-17 9 161
Francesca
Sassolini colorati
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2016 alle 14:04

Ciao ragazze... qualcuna di voi sa consigliarmi dove posso trovare questi sassolini colorati per i centrotavola? In giro trovo solo quelli piccoli più simili a sabbia e con colori opachi

Martina, giovedì 27-Ott-16 20 294
Francesca
Wedding bag... quante??
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2016 alle 22:55

Ciao ragazze.. domandina per chi farà le wedding bag... quante ne preparerete?Non so se devo contarne una a persona oppure una a famiglia... aiutoooooo

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 30 738
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Giugno 2017 - Milano
Francesca in Nozze Lombardia, Il 4 Ottobre 2016 alle 14:09

Ciao futuri sposi del 30 giugno 2017... toglietemi una curiosità: come siete messi con i preparativi e le idee??? Bacioni

Francesca, martedì 4-Ott-16 69

Gruppi generali

Ispirazione