Milano, Milano · Da Agosto 2016
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica... Visualizza altro
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica ed energia, tenermi ferma e tranquilla mezza giornata è davvero difficile! Ovviamente fm è l'esatto opposto di me... musicista e attore vive di arte e non sa neanche cosa sia lo sport! E questa cosa è davvero fantastica perché ci completiamo a vicenda!!!
- Super Sposa
- 4.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Ciao a tutte! Mi sposo il 30 giugno 2017 e siamo molto indecisi sul viaggio di nozze!Inizialmente volevamo andare in sud Africa ma la stagione sarebbe quella invernale e il tour operatori ci ha...
Un'emozione unica! Stamattina visita dalla ginecologa... un po' di ansia, ma è tutto sparito quando la dottoressa ha fatto un mega sorriso e ha detto: "questa volta si che si è attaccato bene"La...
Alla fine dopo 7 giorni di ritardo, senso continuo di nausea, tette gonfissime stamattina abbiamo fatto il test e... positivissimo!!! Ci mancava solo la lucina lampeggiante 🤣 Ovviamente siamo un misto...
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo in questa sezione. Non prendetemi per matta ma ho la testa un po' nel pallone e non so come muovermi. Quindi spero nei vostri consigli!!! Allora ci siamo...
30giugno2017... una giornata che non dimenticherò per il resto della mia vita... un vortice di emozioni dal quale sto iniziando ad uscire soltanto ora... razionalizzando e guardando le foto...Sposarmi...
Ho sempre sognato una cerimonia all'aperto, un matrimonio in mezzo al verde e alle montagne... e con fatica e tantissimi cambi di programma siamo riusciti a dare organizzarlo... e ora il meteo, dopo...
Venerdì sarà il nostro grande giorno... ed essendo una brava sportiva poco attenta alle "cose di bellezza" da lunedì ho iniziato il restauro (tenete conto che da quando abbiamo deciso di sposarci 9...
Ieri le mie pazze amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato semplicemente perfetto!!! Mi hanno rapita il mattino e mi hanno portata a gardaland... prove simpatiche e tanto divertimento... e...
Ciao ragazze!!! Mi serve la vostra fantasia! Sto preparando l'offertorio per la cerimonia religiosa e sto cercando dei simboli da "offrire in dono"! Il simbolo che proprio non riusciamo a tirare fuori...
Ciao ragazze!😊 Ieri finalmente ho scelto la pettinatura! Ero un po' in ansia perché me la fa un'amica parrucchiera ma la prima prova non mi aveva colpito per niente e cercavo disperatamente altre...
Ieri abbiamo ritirato le nostre fedi... modello comodo, oro rosa, sabbiate al centro!Di tutte le cose fatte e vissute in questi mesi questa è stata quella che più mi ha fatto emozionare... ho pianto...
Domani è il mio 31esimo compleanno e saremo esattamente a -5 mesi... oggi abbiamo fatto un super pranzo con 5 coppie di amici ai quali teniamo davvero tanto... noi avevamo in serbo per loro la...
Ciao ragazze! Qualcuna ha usato le peonie come fiore del matrimonio? Mi mandate qualche fotina per capire come rendono nelle decorazioni? Avrei voluto i fiori di campo ma costavano davvero troppo... i...
Ciao sposine... chi ha deciso di organizzare questo tipo di rito o ancora meglio chi lo ha già fatto?? Come vi siete organizzati per le firme e la parte burocratica? Sono un po' in difficoltà perché...
Ciao ragazze... qualcuna di voi sa consigliarmi dove posso trovare questi sassolini colorati per i centrotavola? In giro trovo solo quelli piccoli più simili a sabbia e con colori opachi
Ciao ragazze.. domandina per chi farà le wedding bag... quante ne preparerete?Non so se devo contarne una a persona oppure una a famiglia... aiutoooooo
Ciao futuri sposi del 30 giugno 2017... toglietemi una curiosità: come siete messi con i preparativi e le idee??? Bacioni
Fotografi garanzie ANFM