Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Aprile 2017 Roma

Chi ha visto la malesia e singapore?

Serena, il 3 Ottobre 2016 alle 12:40 Pubblicato in Luna di miele 1 34
Buongiorno sposine!Dopo aver cambiato idea **** volte sulla destinazione della nostra luna di miele, dopo aver avuto 2 pessime esperienze con 2 agenzie, dopo aver constatato la poca sincerità e professionalità di tante altre agenzie, beh, dopo tutto questo, FORSE ci siamo!Abbiamo trovato un'agenzia seria, che sta studiando il nostro preventivo. Siamo orientati su SINGAPORE+MALESIA.. Chi di voi ha visto queste località? Consigli? ^_^

34 Risposte

Ultime attività da Marta, il 22 Novembre 2017 alle 22:08
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenotato ieri il viaggio!!!! Faremo Bangkok, Singapore con tre notti al Marina bay con colazione inclusa, tour del Vietnam di 9 giorni, due notti a kuala Lumpur e infine 6 notti a Redang.... sono contentissima di questo viaggio!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi saremo 6 notti a redang...cosa ci consigli di fare come escursioni? Tu sei stata al taaras? Mentre a Kuala Lumpur cosa ci consigli di fare o vedere ?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao emanuela!

Noi abbiamo fatto Kuala Lumpur, tour in Malesia, Redang e Singapore.

Straconsigliato!!! Vai!! Tranquilla che la barca non sono 2 ore ed è fattibilissima Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria posso approfittare di chiederti qualche info su redang.? È l'isola che stiamo valutando...Ma sappiamo che per arrivarci ci vuole tanta pazienza...c è sia l opzione col aereo interno quelli di 40 posti (mi fa un po paura l'idea ) oppure farsi due ore di barca...cosa mi consigli ?
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Proprio adesso torniamo dall'agenzia e ci hanno proposto Singapore ,kuala Lumpur e malesia .....Tu sei stata in una di queati posti ?
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Malesia abbiamo fatto Kuala Lumpur, poi ci siamo spostati nel Borneo e abbiamo fatto una notte sul fiume kinabatangan, una notte a tutte island (selingan), una notte a Sepilok (riserva oranghi) e 6 notti di immersioni a Mabul!
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso viaggio che vorrei fare io !!! In Malesia cosa avete visto ???
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Foggia
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Singapore VA vista almeno una volta nella vita.... ti consiglio se potete di valutare il soggiorno al Marina Bay Sands Hotel..... con la piscina a sfioro al 57° piano Smiley smile !!!

noi ci torneremmo volentieri anche ora!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì perfetto. Comunque per mia esperienza dove abbiamo alloggiato con fm alle perhentian è stato molto bello, si chiama bubu villa se vuoi vederlo per curiosità,sono dei bungalow e non era proprio il più economico. Ma detto ciò redang merita lo stesso. Perfetto due notti a kuala Lumpur. Andate a fare un aperitivo sull' eliporto, oppure a ballare sullo skybar. Smiley love ( quanto mi manca) poi Cameron highlands è molto bella, avete fatto bene. Abbiamo vissuto anche laggiù, quando passerai per quelle strade tortuose (ah se hai mal d'auto portati delle chewingum adatte ad alleviare, saranno d'aiuto) troverai una diga, ecco, è per quel motivo che eravamo lì Smiley smile e in ultimo Singapore. Bello! Insomma mi aggrego a voi hahahaha scherzo ovviamente. ah mi chiedevi del cibo, beh insomma dipende sempre dove vai a mangiare. Se ti adatti al cibo da strada (cosa che non rischierei per esperienza personale Smiley xd ) puoi spendere anche molto poco. Se invece cerchi qualcosa di più allora andrai a spendere un po' come in Italia, a volte anche un po' meno.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ilaria!!Siamo appena tornati dall'agenzia!! Abbiamo fatto aggiungere una notte a Kuala Lumpur Smiley tongue dopodichè faremo: Cameron Highlands, Belum e Penang (tutto zaino in spalla Smiley tongue) ; poi 1 notte a Kuala Terranganu, 5 notti a Redang, 3 notti e 3 giorni pieni a Singapore... Per quanto riguarda Perhentian, ci hanno detto che le strutture sono molto spartane perchè sono 3 stelle moooolto a contatto con la natura xD mentre iovorrei qualcosa di rilassante, dopo il tour nella foresta xD
    Come ti sembra come viaggio?Inoltre noi abbiamo solo la colazione inclusa: pranzare/cenare in Malesia costa molto?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati serena,chiedi pure. Allora io personalmente sì. Però alla fine se ci pensi sono vicine come isole e quindi il mare è lo stesso. Una coppia di nostri amici è stata in viaggio di nozze a redang e si è trovata bene, quindi in questa scelta vai a pelle magari Smiley xd . poi kuala Lumpur è una bella città, e si almeno due/tre giorni per fare un giro ce li metterei. È piena di centri commerciali ma ne vale la pena vedere china town, le batu caves, il parco degli uccelli, menara tower, le Petronas e via dicendo. Nel Borneo non ci sono stata quindi in questo non posso esprimermi. Posso dirti che sarebbe bello anche vedere Cameron highlands (una regione della Malesia) dista 3 ore da kuala Lumpur ed è più rurale. Con le distese di the meraviglioso e i tour nella foresta. Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria ti ringrazio tantissimo!! Oggi andremo jn agenzia per perfezionare il tour!! Ne approfitto e ti faccio qualche domanda Smiley tongue
    1.Tu dunque preferisci Perhentian a Redang?2. L agenzia ci ha dato solo una notte a Kuala Lumpur, secondo me invece ne servono almeno 2... concordi? 3. Vale la pena, oltre la Penisola, visitare anche il Borneo?
    Avrei tante altre domande, ma non ne voglio approfittare xD
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena. Io e il mio fm abbiamo vissuto in Malesia fino a luglio scorso. Adoro l'Asia e ti consiglio di vedere la Malesia! Singapore non più di 3-4 giorni mentre le perhentian te le consiglio veramente di cuore! Ho visto Thailandia, bali , Filippine, ma un mare come le perhentian no!Smiley love se ci vai ricordati di fare un salto col taxi boath su turtle beach, un sogno ad occhi aperti! Smiley love
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se scegliete le Perhentian non vi deluderanno chi c è stato me ne ha parlato strabene. ..ho conosciuto a Redang Cp che arrivavano dalle Perhentian ed erano entusiasti!!!poi ovviamente sono gusti ...ma di sicuro posso dirti che sono simili!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì se non vi interessa vita notturna!!vita notturna poco potrei dire assente l alternativa è scegliere una struttura con animazione!!a noi non interessava volevamo staccare (siamo stati 5 giorni)con tutto ed è stato perfetto!!buona scelta!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio anche qualche scatto giusto per darti l'idea di che meraviglia sia!! Smiley smile

Chi ha visto la malesia e singapore? - 1

Chi ha visto la malesia e singapore? - 2

Chi ha visto la malesia e singapore? - 3

Chi ha visto la malesia e singapore? - 4

Chi ha visto la malesia e singapore? - 5

Chi ha visto la malesia e singapore? - 6

Chi ha visto la malesia e singapore? - 7

Chi ha visto la malesia e singapore? - 8

Chi ha visto la malesia e singapore? - 9

Chi ha visto la malesia e singapore? - 10

Chi ha visto la malesia e singapore? - 11
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabina!! Noi siamo proprio indecisi sull'isola! Tra Redang e Perhentian!! (Si scrive così?!? O.o).Io vorrei sabbia bianca a perdita d'occhio, flora e fauna marina, tramonto sul mare e cocktail sulla spiaggia Smiley tongueSecondo te andrebbe bene Redang? ^_^
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura ^_^Ci hanno detto che ad Aprile è sconsigliata la parte occidentale della penisola e le isole del Borneo..ma la parte che vogliamo noi è fattibile ^_^
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marina!! Mi hai incantato con questa descrizione!! Noi pensavamo di stare 3-4 giorni a Singapore, ed avevo letto un pochino di cose da fare.. chiederò dell'hotel che mi hai consigliato! ^_^
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo abbiamo fatto Thailandia e Malesia.più precisamente..kuala lumpur e Redang !!!Redang è un isola meravigliosa. ..tartarughe marine..mare splendido sabbia bianchissima fondali bellissimi...un viaggio indimenticabile! !
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho visitato, non per il viaggio di nozze, la Malesia, Kuala Lumpur ed il borneo malese ma era a dicembre/ gennaio. Ho visitato posti magnifici ma non so se il periodo è migliore per quando ci dovresti andare te.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 3 giorni a Singapore, abbiamo alloggiato al Marina Bay. Singapore è molto bella, non so quanto giorno avete intenzione di starci, ma 3 giorni pieni sono più che sufficienti. Se prendi il bus turistico (che noi abbiamo preso sotto all'hotel, torre 1) in un paio d'ore te la sei girata tutta. Ha l'audio guida in italiano e ti spiega tutto. Fa anche fermate, quindi puoi scendere nei punti che ti interessano di più e riprendere il successivo. Ti consiglio il giardino botanico a metà del giro perché è davvero meraviglioso, oltre a quello del marina Bay proprio, accessibile anche per gli esterni. Puoi goderti poi appieno il marina Bay, la sua spettacolare piscina e il suo meraviglioso centro commerciale, con teatri, casinò, locali ecc ecc. è un'altra città a se stante praticamente. Hai tutto la! Se posso consigliarti prenota una camera con vista città, ha una vista magnifica, costa un pochino di più rispetto alla vista baia, ma ne vale davvero la pena. Noi eravamo al 47º piano e la vista era mozzafiato. La colazione a buffet del mattino che dovresti avere compresa nel prezzo, è qualcosa di spettacolare, con le cucine di tutto il mondo (calcola che per chi non l'ha compresa viene 97€ a colazione a persona!).
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu considera che io di mare ho fatto 7 giorni però con pacchetto immersioni che già di suo ha un bel costo e in più c'è una settimana a Bali Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più o meno il giro che vorremmo fare noi! 3 giorni a Singapore, 3 a Kuala Lumpur + Taman Negara, 4 notti nel Borneo e 5 su un'isoletta.. a noi hanno proposto o Redang o Perhentian.. l'agenzia ci ha detto che senza il Borneo staremo sui 5000€, con l'aggiunta del Borneo potremmo arrivare ai 6500.. ora con questi 8000mi hai spaventata xD

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Bali assolutamente no per il mare, il mare semmai alle Gili che sono isole che possono essere raggiunte in barca da Bali. Noi abbiamo fatto 2 notti a kuala lumpur, poi siamo partiti per il Borneo e abbiamo fatto una notte a Turtle Island, una notte sul Kinabatangan ed una notte al Sepilok Nature Resort. Poi siamo partiti per Mabul (sempre Borneo) e abbiamo alloggiato al Mabul water bungalow dove abbiamo fatto 6 notti con immersioni. Poi a Bali 3 notti a Seminyak e 4 ad Ubud e infine 3 notti singapore.. Il tutto 8 mila euro fai da te
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi volevamo inserire Bali come estensione mare, ma la nostra agenzia ci ha detto che nel nostro periodo è molto "ventosa" ed adatta a surfisti xD

per il nostro periodo ci hanno consigliato Perhentian o Redang.. le conosci? ^_^

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no non ci vivrei neanche io!! Ma speriamo che visitandola per 3 giorni, sia diverso! E' una richiesta del mio compagno xD

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi volevamo fare Singapore, Kuala Lumpur, Borneo e Perhentian...

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove vai in malesia..noi siamo stati a kuala lumpur.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove vai... tutte le spiagge più fighe in assoluto che vedi in giro sono a Bali, vicino a Singapore...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione