COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Fiumicino, Roma · Da Gennaio 2016
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ristoranti ricevimenti
Trucco sposa
Ciao ragazze oggi al lavoro vado in bagno e vedo nelle mutande del muco con delle perdite rosa. Sono a 16 giorni dopo il ciclo cosa potrebbe essere? Le mestruazioni mi erano iniziate il 26 luglio. Ho...
Buongiorno a tutte! Vi spiego brevemente. Io e mio marito abbiamo avuto rapporti due giorni prima dell’ovulazione. Il ciclo dovrebbe arrivarmi il 19, ma a parte leggeri crampetti altezza ovaie e...
Ho partecipato a un sondaggio
129 giorni faBuon pomeriggio Brides !!! Oggi è una giornata importante per tutte noi Donne , è la giornata contro la lotta del cancro al seno ! Proprio il rosa rappresenta questa importante iniziativa ! Vi pongo la domanda , quante di voi hanno scelto l’abito...
Ho partecipato al Topic di Giuly
200 giorni faHo partecipato al Topic di Valentina
218 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie