Roma, Roma · Da Luglio 2015
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con... Visualizza altro
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con questa premessa così romantica, come non immaginare che sarebbe stato lui il mio compagno di vita? :P Voglio sposare il mio fidanzato perchè voglio giurare davanti a Dio che amerò la persona che mi ha messo accanto quasi 7 anni fa, finchè neanche la morte ci separi.. Perchè davvero la nostra, è una storia d AMORE, perchè davvero voglio la quotidianità con il mio Lui, perchè voglio dei figli che abbiano una mamma e un papà che si sono giurati Amore, Rispetto e Fedeltà per tutta la vita, nonostante a 25 anni non sappiano cosa sia il "tutta la vita"... ma che non vedono l'ora di scoprirlo insieme...
- Sposa VIP
- 6.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3028 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3070 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3284 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3284 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3288 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3289 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3291 giorni fa
3293 giorni fa
Ho creato un post
3294 giorni faBuongiorno ragazze!Come da titolo, oggi il contatore segna -9giorni, ed io sono un misto di sensazioni strane!! Neanche vi so descrivere quello che accade dentro di me, so solo che arrivata a questo punto, voglio solo che arrivi quel giorno.. non me...
Ho partecipato al post di Romanticona
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3299 giorni fa
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3312 giorni fa
3314 giorni fa