Roma, Roma · Da Luglio 2015
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con... Visualizza altro
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con questa premessa così romantica, come non immaginare che sarebbe stato lui il mio compagno di vita? :P Voglio sposare il mio fidanzato perchè voglio giurare davanti a Dio che amerò la persona che mi ha messo accanto quasi 7 anni fa, finchè neanche la morte ci separi.. Perchè davvero la nostra, è una storia d AMORE, perchè davvero voglio la quotidianità con il mio Lui, perchè voglio dei figli che abbiano una mamma e un papà che si sono giurati Amore, Rispetto e Fedeltà per tutta la vita, nonostante a 25 anni non sappiano cosa sia il "tutta la vita"... ma che non vedono l'ora di scoprirlo insieme...
- Sposa VIP
- 6.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3316 giorni fa
Buongiorno sposine!!Oggi con la mia fantastica parrucchiera, abbiamo fatto ben 3 prove!! Praticamente montava e smontava a mio piacere Il problema ora è scegliere...così la prox settimana faremo la definitiva!! Mi aiutate? ^_^ Ps dove vedete...
3328 giorni fa
Buongiorno sposine!Ho ordinato il mio cake topper su internet ma purtroppo è arrivato grezzo, non dipinto (allego la foto per farmi capire meglio..Ho pensato al reso, ma ho anche valutato che per 5€, tanto vale provare a modificarlo io stessa e al...
Ho caricato una foto nel post di Marcotiziana
3334 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Immaluigi
3374 giorni fa
Ragazze mia ieri ho fatto le unghie babyboomer,come vi sembrano? Quel giorno sananno più bianke sotto e più carne sopra...
3378 giorni fa
Buongiorno ragazze!Oggi a -95 giorni ho scelto le unghie! Ero andata da questa ragazza (fantastica) per iniziare a fare le prove (da qui ad Aprile!!)..ed invece già mi sono innamorata!! Vi allego le foto! Farò il baby boomer (si scrive così?! ) su...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3427 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
3469 giorni fa
Ebbene sì ragazze, dopo quasi 3 mesi passati a rincorrere agenzie poco serie, 2 settimane fa ne abbiamo trovata una veramente fantastica....in poco tempo ha realizzato il nostro viaggio, rispettando richieste e budget e sapendoci consigliare il...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3743 giorni fa
3795 giorni fa
Buongiorno a tutte Forumine! Oggi ho deciso di ispirarmi ad un vecchio post di matrimonio.com, per chiedervi: quali sono le cose da NON dirvi assolutamente quando comunicate che state pensando di sposarvi? Oppure le cose che vi hanno detto che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3818 giorni fa
Buonasera ragazze, come sempre sono quella dei topic che nulla c'entrano con il matrimonio è che probabilmente ho anche messo nella sezione sbagliata Comunque mio marito finalmente ha deciso di far entrare un cane nella nostra famiglia( io è da qnd...
3839 giorni fa
Salve a tutte sposine! Come qualcuna di voi già sa, domenica io ed il mio Lui inizieremo ufficialmente il giro delle nostre location!!andremo per LA PRIMA VOLTA a vedere alcune delle location ( emozione *-*) che abbiamo selezionato ( per sapere quali...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3845 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi ci concentriamo su un aspetto che nella maggior parte dei casi è essenziale nella resa immediata dell’ atmosfera che si vuole andare a creare (in questo caso sotto natale): il mix di COLORI!!! Rosso + dorato = di grande...
Fotografi garanzie ANFM