Roma, Roma · Da Luglio 2015
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con... Visualizza altro
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con questa premessa così romantica, come non immaginare che sarebbe stato lui il mio compagno di vita? :P Voglio sposare il mio fidanzato perchè voglio giurare davanti a Dio che amerò la persona che mi ha messo accanto quasi 7 anni fa, finchè neanche la morte ci separi.. Perchè davvero la nostra, è una storia d AMORE, perchè davvero voglio la quotidianità con il mio Lui, perchè voglio dei figli che abbiano una mamma e un papà che si sono giurati Amore, Rispetto e Fedeltà per tutta la vita, nonostante a 25 anni non sappiano cosa sia il "tutta la vita"... ma che non vedono l'ora di scoprirlo insieme...
- Sposa VIP
- 6.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Buongiorno Sposine!Oggi vi chiedo un consiglio dopo uno scambio di opinioni con mia madre xD lei sostiene che il Folletto sia l' unica aspirapolvere capace di aspirare veramente tutto, mentre tutte le...
Buongiorno a tutte forumine! volevo chiedervi se qualcuna di voi si è sposata o si sposerà presso questa chiesa.. io ed il mio Lui siamo andati più volte di persona ma troviamo sempre chiuso.. Non so...
Ebbene sì ragazze, dopo quasi 3 mesi passati a rincorrere agenzie poco serie, 2 settimane fa ne abbiamo trovata una veramente fantastica....in poco tempo ha realizzato il nostro viaggio, rispettando...
Salve ragazze! Eccomi qui con il resoconto delle 4 location viste oggi... -CASAL ROMITO: beh che dire ragazze..il casale è meraviglioso, specie per un matrimonio invernale grazie alla presenza di un...
Buongiorno sposine!Dopo aver cambiato idea **** volte sulla destinazione della nostra luna di miele, dopo aver avuto 2 pessime esperienze con 2 agenzie, dopo aver constatato la poca sincerità e...
Salve a tutte sposine! Sono qui per chiedervi pareri ( e perchè no, anche costi!) riguardo la depilazione definitiva. Farmi la ceretta sta diventando davvero costoso, sia in termini di soldi che di...
Buonasera sposine!Praticamente ogni 2 giorni mi ritrovo a creare un topic con countdown ed aggiornamenti! Credo che a volte serva più a me per tenere il punto della situazione xD Oggi in particolare,...
Buongiorno ragazze!Come da titolo, oggi il contatore segna -9giorni, ed io sono un misto di sensazioni strane!! Neanche vi so descrivere quello che accade dentro di me, so solo che arrivata a questo...
Buongiorno ragazze!Ieri giornata molto produttiva per noi: comprata la vernice per il salotto, visti gli elettrodomestici, scelti e fermati fiori, fotografa e video; in tutto ciò, siamo anche passati...
Ragazze leggere il 3 nel posto delle decine mi fa realizzare che praticamente manca quasi un mese!! A noi mancano ancora un sacco di dettagli, ed ho paura che abbiamo sforato col budget (purtroppo...
Buongiorno sposine!!Oggi con la mia fantastica parrucchiera, abbiamo fatto ben 3 prove!! Praticamente montava e smontava a mio piacere Il problema ora è scegliere...così la prox settimana faremo la...
Buongiorno sposine!Ho ordinato il mio cake topper su internet ma purtroppo è arrivato grezzo, non dipinto (allego la foto per farmi capire meglio..Ho pensato al reso, ma ho anche valutato che per 5€,...
Buonasera sposine! A -80 giorni ho i nervi a fior di pelle per tantissimi motivi che non sto qui ad elencarvi.. allora mi chiedevo...quali sono le cose che odiamo dei matrimoni? Sia da spose che da...
Buongiorno sposine! Oggi ho trovato ed ordinato le scarpe! Le ho prese presso il mio atelier: modello Francesco, classico décolleté in raso...bellissime e comodissime!! E poi..emozione delle...
Buongiorno sposine!A -70 giorni, i lavori a casa sono quasi ultimati e - 3 giorni fa- al comune sono state appese le pubblicazioni .. iniziamo dunque a pensare ai dettagli della casetta in particolare...
Buonasera sposine,In questi giorni sono malinconica..mancano poco più di 2 mesi al matrimonio, e io non potrei mai essere più felice del passo che stiamo compiendo.. ma allo stesso tempo penso che non...
Buongiorno sposine!Oggi, 1 febbraio a -79, abbiamo firmato il giuramento/promessa al comune! In settimana appenderanno le pubblicazioni e tra 12 giorni andremo a prendere il nulla osta da portare al...
Buongiorno sposine! Ieri, a -83 giorni dal nostro SÌ, dopo tanta, tanta, tanta fila, abbiamo finalmente fatto la richiesta per il passaporto! Tra circa 15 giorni lavorativi sarà pronto.. devo...
Buongiorno sposine/i! A -86 giorni siamo alle prese con la documentazione necessaria per il passaporto! ( Che paura di essere in ritardissimo!!!! T_T) . Vi dico quello che hanno detto a me: cosa serve...
Buongiorno sposine!Oggi abbiamo ufficialmente iniziato la pratica matrimoniale nella mia parrocchia di residenza, con quello che molti chiamano "processetto". Il parroco ci ha inoltre consegnato i...
Buongiorno ragazze!Oggi a -95 giorni ho scelto le unghie! Ero andata da questa ragazza (fantastica) per iniziare a fare le prove (da qui ad Aprile!!)..ed invece già mi sono innamorata!! Vi allego le...
Buongiorno sposine! Solitamente non creo topic contenenti semplicemente il mio countdown, ma tendo sempre ad "aggiornare" sui nostri preparativi.. E invece oggi, scrivo solo "-99giorni".. se ne vanno...
E già ragazze! Oggi, a -100 giorni, abbiamo ufficialmente scelto e bloccato le fedi, che saranno pronte tra circa 30 giorni, e che saranno il regalo dei nostri 4 testimoni ! Abbiamo scelto entrambi...
Buongiorno sposine! Oggi voglio chiedere se qualcuna di voi ha usufruito di qualche detrazione fiscale per quanto riguarda l'arredamento e la ristrutturazione della casa. Se sì, come funziona? Perchè...
Buongiorno sposine/i!A -103 giorni dalle nostre nozze, mi vedo ad ultimare gli ultimi dettagli (che non sono pochi, mannaggia a me!! T.T).. Oggi in particolare sto valutando le tariffe per lo...
Buongiorno sposine,Oggi vi pongo un quesito. Nel consegnare le partecipazioni, una mia cugina (peraltro avvocato), mi ha fatto notare che nel biglietto creato per l'invito al ristorante, manca la...
Buongiorno sposine (già sposate e no ).... Voglio creare questo topic per raccogliere tutte le cose "piccole" o "medie" che possono sfuggire in un primo momento durante l'organizzazione del...
Buongiorno sposine!Ieri abbiamo scelto la nostra "colonna sonora": Alberto Tozzi ed il suo collaboratore ci accompagneranno dall'ingresso dello sposo al Santuario della Madonna del Tufo, fino ai balli...
Buonasera ragazze!!Domani mattina abbiamo appuntamento con i musicisti (ancora da ingaggiare) e mi chiedevo quali domande potremmo fare!! Li vorremmo scegliere principalmente per la location, ma...
Buongiorno sposine/i! Oggi il mio countdown segna -146 giorni al nostro sì, ma io non li sento! Leggo molte di voi che si emozionano ad ogni cifra che sparisce, mentre per me un numero vale l'altro xD...
Ciao a tutte ragazze! Come alcune di voi sanno, con il mio ragazzo stiamo girando per cercare la location per il nostro giorno (e crediamo di averla trovata ^_^ ). Ma questo topic è rivolto ad una...
Buongiorno Sposine! Ho appena prenotato la mia prova trucco con Antonella Colizzi ! Ho letto pareri discordanti, ma i suoi lavori mi piacciono parecchio! Quindi farò la prova la prossima settimana e...
Fotografi garanzie ANFM