Serena
Serena

Roma, Roma · Da Luglio 2015

Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con... Visualizza altro

Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con questa premessa così romantica, come non immaginare che sarebbe stato lui il mio compagno di vita? :P Voglio sposare il mio fidanzato perchè voglio giurare davanti a Dio che amerò la persona che mi ha messo accanto quasi 7 anni fa, finchè neanche la morte ci separi.. Perchè davvero la nostra, è una storia d AMORE, perchè davvero voglio la quotidianità con il mio Lui, perchè voglio dei figli che abbiano una mamma e un papà che si sono giurati Amore, Rispetto e Fedeltà per tutta la vita, nonostante a 25 anni non sappiano cosa sia il "tutta la vita"... ma che non vedono l'ora di scoprirlo insieme...

Felicemente sposati 🎉

22 Aprile 2017

1650giorni 15hh

100
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Aspirapolvere qualsiasi o folletto?
Serena in Vivere Insieme, Il 26 Ottobre 2016 alle 15:52

Buongiorno Sposine!Oggi vi chiedo un consiglio dopo uno scambio di opinioni con mia madre xD lei sostiene che il Folletto sia l' unica aspirapolvere capace di aspirare veramente tutto, mentre tutte le...

Candy, giovedì 12-Nov-20 79 6.121
Serena
Chiesa suore francescane grottaferrata
Serena in Nozze Lazio, Il 10 Dicembre 2015 alle 09:36

Buongiorno a tutte forumine! volevo chiedervi se qualcuna di voi si è sposata o si sposerà presso questa chiesa.. io ed il mio Lui siamo andati più volte di persona ma troviamo sempre chiuso.. Non so...

Flavio, mercoledì 16-Gen-19 8 1.585
Serena
Oggi viaggio prenotato: malesia arriviamo!!
Serena in Luna di miele, Il 18 Ottobre 2016 alle 19:39

Ebbene sì ragazze, dopo quasi 3 mesi passati a rincorrere agenzie poco serie, 2 settimane fa ne abbiamo trovata una veramente fantastica....in poco tempo ha realizzato il nostro viaggio, rispettando...

Emanuela, domenica 26-Nov-17 22 295
Serena
Location 3 giorno!
Serena in Nozze Lazio, Il 1 Novembre 2015 alle 01:51

Salve ragazze! Eccomi qui con il resoconto delle 4 location viste oggi... -CASAL ROMITO: beh che dire ragazze..il casale è meraviglioso, specie per un matrimonio invernale grazie alla presenza di un...

Angela, giovedì 23-Nov-17 20 423
Serena
Chi ha visto la malesia e singapore?
Serena in Luna di miele, Il 3 Ottobre 2016 alle 12:40

Buongiorno sposine!Dopo aver cambiato idea 384839483747299 volte sulla destinazione della nostra luna di miele, dopo aver avuto 2 pessime esperienze con 2 agenzie, dopo aver constatato la poca...

Marta, mercoledì 22-Nov-17 34 787
Serena
Depilazione definitiva
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Ottobre 2015 alle 10:42

Salve a tutte sposine! Sono qui per chiedervi pareri ( e perchè no, anche costi!) riguardo la depilazione definitiva. Farmi la ceretta sta diventando davvero costoso, sia in termini di soldi che di...

Sotto, sabato 30-Set-17 83 4.287
Serena
A -88 giorni..fedi pronte e completo preparazione scelto!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2017 alle 20:35

Buonasera sposine!Praticamente ogni 2 giorni mi ritrovo a creare un topic con countdown ed aggiornamenti! Credo che a volte serva più a me per tenere il punto della situazione xD Oggi in particolare,...

Alessandra, giovedì 14-Set-17 8 215
Serena
-9: si scende ad una cifra e.....
Serena in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2017 alle 09:04

Buongiorno ragazze!Come da titolo, oggi il contatore segna -9giorni, ed io sono un misto di sensazioni strane!! Neanche vi so descrivere quello che accade dentro di me, so solo che arrivata a questo...

Nicoletta, mercoledì 12-Apr-17 17 223
Serena
Scelte le filippine!
Serena in Luna di miele, Il 3 Agosto 2016 alle 09:29

Buongiorno ragazze!Ieri giornata molto produttiva per noi: comprata la vernice per il salotto, visti gli elettrodomestici, scelti e fermati fiori, fotografa e video; in tutto ciò, siamo anche passati...

Serena, venerdì 31-Mar-17 15 330
Serena
Spose 22 aprile 2017: -38 giorni!!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2017 alle 21:31

Ragazze leggere il 3 nel posto delle decine mi fa realizzare che praticamente manca quasi un mese!! A noi mancano ancora un sacco di dettagli, ed ho paura che abbiamo sforato col budget (purtroppo...

Marcotiziana, giovedì 23-Mar-17 5 66
Serena
-31:prova acconciatura..mi aiutate a scegliere?
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Marzo 2017 alle 14:12

Buongiorno sposine!!Oggi con la mia fantastica parrucchiera, abbiamo fatto ben 3 prove!! Praticamente montava e smontava a mio piacere Il problema ora è scegliere...così la prox settimana faremo la...

Laura, martedì 21-Mar-17 24 430
Serena
Pitturare il cake topper
Serena in Fai da te, Il 9 Marzo 2017 alle 14:13

Buongiorno sposine!Ho ordinato il mio cake topper su internet ma purtroppo è arrivato grezzo, non dipinto (allego la foto per farmi capire meglio..Ho pensato al reso, ma ho anche valutato che per 5€,...

Lorenza, venerdì 10-Mar-17 15 300
Serena
Cosa odiamo dei matrimoni? sfoghiamoci!!!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:06

Buonasera sposine! A -80 giorni ho i nervi a fior di pelle per tantissimi motivi che non sto qui ad elencarvi.. allora mi chiedevo...quali sono le cose che odiamo dei matrimoni? Sia da spose che da...

Alice, mercoledì 1-Mar-17 123 3.208
Serena
A -66 giorni: scarpe scelte!
Serena in Moda nozze, Il 14 Febbraio 2017 alle 16:25

Buongiorno sposine! Oggi ho trovato ed ordinato le scarpe! Le ho prese presso il mio atelier: modello Francesco, classico décolleté in raso...bellissime e comodissime!! E poi..emozione delle...

Serena, giovedì 16-Feb-17 3 241
Serena
-70giorni: servizio piatti indistruttibile?
Serena in Vivere Insieme, Il 10 Febbraio 2017 alle 10:30

Buongiorno sposine!A -70 giorni, i lavori a casa sono quasi ultimati e - 3 giorni fa- al comune sono state appese le pubblicazioni .. iniziamo dunque a pensare ai dettagli della casetta in particolare...

Ester, venerdì 10-Feb-17 10 3.109
Serena
Per chi non ha convissuto prima, ed ora è sposata
Serena in Vivere Insieme, Il 1 Febbraio 2017 alle 19:40

Buonasera sposine,In questi giorni sono malinconica..mancano poco più di 2 mesi al matrimonio, e io non potrei mai essere più felice del passo che stiamo compiendo.. ma allo stesso tempo penso che non...

Sofia, giovedì 9-Feb-17 39 1.048
Serena
A -79, giuramento al comune fatto!
Serena in Prima delle nozze, Il 1 Febbraio 2017 alle 14:55

Buongiorno sposine!Oggi, 1 febbraio a -79, abbiamo firmato il giuramento/promessa al comune! In settimana appenderanno le pubblicazioni e tra 12 giorni andremo a prendere il nulla osta da portare al...

Serena, mercoledì 1-Feb-17 14 167
Serena
A -83 giorni: richiesta passaporto effettuata!
Serena in Luna di miele, Il 29 Gennaio 2017 alle 08:15

Buongiorno sposine! Ieri, a -83 giorni dal nostro SÌ, dopo tanta, tanta, tanta fila, abbiamo finalmente fatto la richiesta per il passaporto! Tra circa 15 giorni lavorativi sarà pronto.. devo...

Angela, domenica 29-Gen-17 3 94
Serena
Documentazione completa per il rilascio del passaporto
Serena in Luna di miele, Il 25 Gennaio 2017 alle 09:58

Buongiorno sposine/i! A -86 giorni siamo alle prese con la documentazione necessaria per il passaporto! ( Che paura di essere in ritardissimo!!!! T_T) . Vi dico quello che hanno detto a me: cosa serve...

Livy, mercoledì 25-Gen-17 13 178
Serena
-87 giorni: inizio della parte burocratica!
Serena in Cerimonia nuziale, Il 24 Gennaio 2017 alle 13:25

Buongiorno sposine!Oggi abbiamo ufficialmente iniziato la pratica matrimoniale nella mia parrocchia di residenza, con quello che molti chiamano "processetto". Il parroco ci ha inoltre consegnato i...

Anna, martedì 24-Gen-17 4 106
Serena
-95giorni: unghie scelte!
Serena in Moda nozze, Il 18 Gennaio 2017 alle 13:13

Buongiorno ragazze!Oggi a -95 giorni ho scelto le unghie! Ero andata da questa ragazza (fantastica) per iniziare a fare le prove (da qui ad Aprile!!)..ed invece già mi sono innamorata!! Vi allego le...

Serena, giovedì 19-Gen-17 5 221
Serena
-99 giorni... sensazioni strane - topic lunghissimo!
Serena in Prima delle nozze, Il 12 Gennaio 2017 alle 10:44

Buongiorno sposine! Solitamente non creo topic contenenti semplicemente il mio countdown, ma tendo sempre ad "aggiornare" sui nostri preparativi.. E invece oggi, scrivo solo "-99giorni".. se ne vanno...

Dorina, giovedì 12-Gen-17 10 146
Serena
A -100giorni, scelte le fedi!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2017 alle 13:13

E già ragazze! Oggi, a -100 giorni, abbiamo ufficialmente scelto e bloccato le fedi, che saranno pronte tra circa 30 giorni, e che saranno il regalo dei nostri 4 testimoni ! Abbiamo scelto entrambi...

Serena, mercoledì 11-Gen-17 6 130
Serena
Detrazioni fiscali
Serena in Vivere Insieme, Il 6 Luglio 2016 alle 11:20

Buongiorno sposine! Oggi voglio chiedere se qualcuna di voi ha usufruito di qualche detrazione fiscale per quanto riguarda l'arredamento e la ristrutturazione della casa. Se sì, come funziona? Perchè...

Clara, mercoledì 11-Gen-17 47 933
Serena
Chi prenoterà un pullman per li spostamenti degli invitati?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2017 alle 10:37

Buongiorno sposine/i!A -103 giorni dalle nostre nozze, mi vedo ad ultimare gli ultimi dettagli (che non sono pochi, mannaggia a me!! T.T).. Oggi in particolare sto valutando le tariffe per lo...

Clara, martedì 10-Gen-17 7 122
Serena
Dimenticanza nelle partecipazioni: di chi è la colpa?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Dicembre 2016 alle 11:39

Buongiorno sposine,Oggi vi pongo un quesito. Nel consegnare le partecipazioni, una mia cugina (peraltro avvocato), mi ha fatto notare che nel biglietto creato per l'invito al ristorante, manca la...

Federica, martedì 27-Dic-16 35 864
Serena
I dettagli da non dimenticare?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2016 alle 13:05

Buongiorno sposine (già sposate e no ).... Voglio creare questo topic per raccogliere tutte le cose "piccole" o "medie" che possono sfuggire in un primo momento durante l'organizzazione del...

Antonia, lunedì 12-Dic-16 16 495
Serena
Musica ricevimento e chiesa scelte: alberto tozzi!
Serena in Nozze Lazio, Il 5 Dicembre 2016 alle 09:01

Buongiorno sposine!Ieri abbiamo scelto la nostra "colonna sonora": Alberto Tozzi ed il suo collaboratore ci accompagneranno dall'ingresso dello sposo al Santuario della Madonna del Tufo, fino ai balli...

Serena, lunedì 5-Dic-16 2 109
Serena
Cosa chiedere al musicista?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2016 alle 19:37

Buonasera ragazze!!Domani mattina abbiamo appuntamento con i musicisti (ancora da ingaggiare) e mi chiedevo quali domande potremmo fare!! Li vorremmo scegliere principalmente per la location, ma...

Serena, domenica 4-Dic-16 5 606
Serena
-146 e non sentirli..solo io?
Serena in Prima delle nozze, Il 26 Novembre 2016 alle 09:56

Buongiorno sposine/i! Oggi il mio countdown segna -146 giorni al nostro sì, ma io non li sento! Leggo molte di voi che si emozionano ad ogni cifra che sparisce, mentre per me un numero vale l'altro xD...

Daniela, sabato 26-Nov-16 16 141
Serena
Esperienza con una location di roma!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2015 alle 12:45

Ciao a tutte ragazze! Come alcune di voi sanno, con il mio ragazzo stiamo girando per cercare la location per il nostro giorno (e crediamo di averla trovata ^_^ ). Ma questo topic è rivolto ad una...

Serena, sabato 26-Nov-16 53 1.390
Serena
Prova trucco prenotata con.......
Serena in Nozze Lazio, Il 17 Novembre 2016 alle 11:31

Buongiorno Sposine! Ho appena prenotato la mia prova trucco con Antonella Colizzi ! Ho letto pareri discordanti, ma i suoi lavori mi piacciono parecchio! Quindi farò la prova la prossima settimana e...

Nicoletta, sabato 26-Nov-16 18 472