Buongiorno Sposine!Oggi vi chiedo un consiglio dopo uno scambio di opinioni con mia madre xD lei sostiene che il Folletto sia l' unica aspirapolvere capace di aspirare veramente tutto, mentre tutte le altre marche no.. premesso che mia mamma è la maga delle pulizie, e se lei dice una cosa dele genere, per me rientra nel Vangelo della Casa secondo Mamma xD ma allo stesso tempo ora non vorrei spendere quella cifra così astronomica ( tra spese per il matrimonio, lavori e mobili)..Quindi vi chiedo: voi avete aspirapolveri di altre marche? come vi trovate? quanto le avete pagate? se avete avuto modo di confrontare più marche, cosa consigliate? il folletto ne vale veramente la pena? : p
Ciao La mia futura suocera ci ha regalato il folletto quando siamo andati a conviene l'anno scorso ed è davvero fantastico te lo consiglio .. certo non per il prezzo però sono soldi ben spesi
La folletto é fantastica...l aveva mio fratello! Pulisce veramente a fondo..ti porta su non so quanti accari...é davvero bella! Ma noi abbiamo l'aspirapolvere normale e la scopa a vapore e ci troviamo bene lo stesso!
Folletto tutt'a la vita!!!! Regalo in anticipo della mia sorellina e testimone ... arrivata avantieri con il kit completo !!! Non vedo l'ora di usarla..
Dyson!! Appena conosciuto questa marca mi sono innamorata ed anche queste costano, non so bene il folletto ma ho comprato un modello senza fili che è fantastico e praticissimo!
Vengo da una casa dove c'era il folletto. Ok, ottima aspirapolvere. Ci siamo sposati lo scorso anno e chiaramente quando ci siamo trovati di fronte alla scelta dell'aspirapolvere ci siamo fatti due conti. Costo del folletto : almeno 1000€. Costo di un aspirapolvere Rowenta:100€. Com questo metro di paragone abbiamo pensato che rompere un aspirapolvere all'anno è praticamente impossibile e che se l'aspirapolvere si rompe anche ogni 3 anni vorrà dire che ci troveremo a dovere spendere circa 100€ ogni 3 anni. Per cui... Ti posso assicurare che la Rowenta che abbiamo comprato funziona MERAVIGLIOSAMENTE e aspira tutto alla perfezione. Io differenze di aspirazione tra questa e la tanto decantata Folletto non ne ho ancora trovate!
Io avendo vissuto con mia mamma che non si è mai trovata bene con diversi aspirapolvere ho deciso che non lo avrei voluto, fino a quando mia suocera non mi ha comprato il Folletto! Ora non potrei più farne a meno!
Infatti anke noi adesso nuova nn riuscivamo,quindi abbiamo optato x quella su amazon,ti dico funziona bene alla fine cambiano i pezzi quindi è come nuova...ti consiglio di prendere quella x il momento
Decisamente Folletto! Non solo per come aspira, ma anche x la leggerezza e la facilità con cui lo passi...poi non si rompe nemmeno se lo scaraventi dalla finestra Io acquisterò solo la scopa elettrica (senza accessori), almeno contengo il prezzo! Poi nel caso, gli accessori posso sempre acquistarli dopo
È vero il folletto aspira fino all ultimo acaro esistente in casa però magari visto che costa molto per il momento magari aspetta e lo prenderai più avanti intanto prendine una un po' più economica io per esempio mi sono trovata bene con quella della hoover l ho pagata 100 euro o se no il robot della vileda che quello lo chiudi in una stanza e fa tutto lui anche quello sui 100
Anche mia mamma è una maga delle pulizie ( lo fa addirittura come lavoro) e dice che meglio della folletto non c'è niente. Devo dire che anche io l'ho usata e mi ci sono trovata parecchio bene. Certo è vero che costicchia. Non hai modo di fartela regalare? A me forse la regalerà mia suocera.
Vale fino all'ultimo centesimo....e poi è indistruttibile....
Super Sposa
Marzo 2017
Bergamo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io in casa dei miei ho il folletto, è anni e anni che ce e va che è una meraviglia. Lo volevo prendere anche io, ma ho appena preso il bimby nuovo, quindi.... o uno o l'altro..tempo di ammortizzare le spese e prima o poi anche il folletto sarà mio
Sposa Abituale
Aprile 2017
Avellino
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho cambiato tantissime aspirapolvere ma nessuna è come la filetto.l ho comprata tre mesi fa e guai chi me la tocca.comprando tre aspirapolvere spendi solo soldi..folletto the best.
Ci sono tantissime aspirapolvere che vanno bene ma dal mio punto di vista nessuna , folletto a parte , dura più di trent'anni.Te lo giuro ero una rappresentante folletto e una signora ne aveva una dell' 84 ..... la sua aspirapolvere aveva la mia età.Folletto tutta la vita e i nvece di pagarla tu chiedi ai testimoni di unire le forze e fattela regalare , mia cognata ha fatto così.Alla domanda ti serve qualcosa che non hai? risposta SI LA FOLLETTO .Io però sconsiglio la lavapavimenti a me non piace mi lascia i pavimenti brutti.
Sposa Saggia
Aprile 2018
Napoli
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
SEnza ombra di dubbio ha ragione la tua mamma
Sposa Abituale
Giugno 2017
Napoli
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho comprato proprio domenica il folletto in fiera è bellissimo e poi anke secondo me è il migliore...
Anche noi abbiamo preso il Folletto da poco completo di tutti gli accessori e credimi e' eccezionale!! Non lo cambierei per niente al mondo.....e poi con il pezzo che aspira e lava contemporaneamente pulisco tutta casa e in breve tempo......
Mia madre ha La folletto da trent'anni ed è una bomba, il meglio secondo me. Io non avendo tanta possibilità ho preso un ariete senza sacchetto a 80 € e il suo compito lo svolge bene
A noi han regalato la folletto cn cui, naturalmente, ci troviamo benissimo..anzi, parlo al singolare visto ke io la passo cmq abb sentito parlare benissimo della MIELE
Per me il folletto costa troppo per quello che vale, ce l'aveva mia madre. Io ho un dirt Devil, quello che mette in offerta la Lidl, ma è una marca conosciuta, quindi in rete ci sono tutti i ricambi. È una bomba