Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Aprile 2017 Roma

Aspirapolvere qualsiasi o folletto?

Serena, il 26 Ottobre 2016 alle 15:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 76
Buongiorno Sposine!Oggi vi chiedo un consiglio dopo uno scambio di opinioni con mia madre xD lei sostiene che il Folletto sia l' unica aspirapolvere capace di aspirare veramente tutto, mentre tutte le altre marche no.. premesso che mia mamma è la maga delle pulizie, e se lei dice una cosa dele genere, per me rientra nel Vangelo della Casa secondo Mamma xD ma allo stesso tempo ora non vorrei spendere quella cifra così astronomica ( tra spese per il matrimonio, lavori e mobili)..Quindi vi chiedo: voi avete aspirapolveri di altre marche? come vi trovate? quanto le avete pagate? se avete avuto modo di confrontare più marche, cosa consigliate? il folletto ne vale veramente la pena? : p

76 Risposte

Ultime attività da Candy, il 12 Novembre 2020 alle 09:27
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un Dyson, non lo cambierei mai! Il fatto che sia senza filo poi è davvero comodissimo!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile La mia futura suocera ci ha regalato il folletto quando siamo andati a conviene l'anno scorso ed è davvero fantastico Smiley love te lo consiglio .. certo non per il prezzo Smiley xd però sono soldi ben spesi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Siena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Miele, Dyson e se hai budget Kirby

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La folletto é fantastica...l aveva mio fratello! Pulisce veramente a fondo..ti porta su non so quanti accari...é davvero bella! Ma noi abbiamo l'aspirapolvere normale e la scopa a vapore e ci troviamo bene lo stesso!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tutt'a la vita!!!! Regalo in anticipo della mia sorellina e testimone ... arrivata avantieri con il kit completo !!! Non vedo l'ora di usarla..
    • Rispondi
  • Valeria&gianluca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Catania
    Valeria&gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson!! Appena conosciuto questa marca mi sono innamorata ed anche queste costano, non so bene il folletto ma ho comprato un modello senza fili che è fantastico e praticissimo!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vengo da una casa dove c'era il folletto. Ok, ottima aspirapolvere. Ci siamo sposati lo scorso anno e chiaramente quando ci siamo trovati di fronte alla scelta dell'aspirapolvere ci siamo fatti due conti. Costo del folletto : almeno 1000€. Costo di un aspirapolvere Rowenta:100€. Com questo metro di paragone abbiamo pensato che rompere un aspirapolvere all'anno è praticamente impossibile e che se l'aspirapolvere si rompe anche ogni 3 anni vorrà dire che ci troveremo a dovere spendere circa 100€ ogni 3 anni. Per cui... Ti posso assicurare che la Rowenta che abbiamo comprato funziona MERAVIGLIOSAMENTE e aspira tutto alla perfezione. Io differenze di aspirazione tra questa e la tanto decantata Folletto non ne ho ancora trovate!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avendo vissuto con mia mamma che non si è mai trovata bene con diversi aspirapolvere ho deciso che non lo avrei voluto, fino a quando mia suocera non mi ha comprato il Folletto! Ora non potrei più farne a meno!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai valutato un Dyson? io mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi ci faccio un pensierino !
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2017 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto la folletto tutta la vita!! È grandiosa!! Non ne conosco altre quindi non potrei fare un paragone..ma là folletto per me è il massimo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anke noi adesso nuova nn riuscivamo,quindi abbiamo optato x quella su amazon,ti dico funziona bene alla fine cambiano i pezzi quindi è come nuova...ti consiglio di prendere quella x il momento
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Sai ci stavo pensando ma ero un po titubante. Nuova non posso proprio permettermela adesso!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso a Natale mia mamma mi ha regalato il folletto.. ed è fantastico!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente Folletto! Non solo per come aspira, ma anche x la leggerezza e la facilità con cui lo passi...poi non si rompe nemmeno se lo scaraventi dalla finestra Smiley tongue Io acquisterò solo la scopa elettrica (senza accessori), almeno contengo il prezzo! Poi nel caso, gli accessori posso sempre acquistarli dopo Smiley smile

    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero il folletto aspira fino all ultimo acaro esistente in casa però magari visto che costa molto per il momento magari aspetta e lo prenderai più avanti intanto prendine una un po' più economica io per esempio mi sono trovata bene con quella della hoover l ho pagata 100 euro o se no il robot della vileda che quello lo chiudi in una stanza e fa tutto lui anche quello sui 100 Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia mamma è una maga delle pulizie ( lo fa addirittura come lavoro) e dice che meglio della folletto non c'è niente. Devo dire che anche io l'ho usata e mi ci sono trovata parecchio bene. Certo è vero che costicchia. Non hai modo di fartela regalare? A me forse la regalerà mia suocera.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può interessare noi abbiamo comprato là folletto un modello vecchio rigenerato su amazon a 150 € con i pezzi, funziona veramente bene
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Trapani
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma la comprata l'anno scorso la folletto e devo dife che veramente ottima nn credevo.. Infatti mia suocera gia la presa per me
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo regalano al matrimonio . . . È il migliore
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tutta la vita....non ne vedi mai la fine è non si rompe mai...ho provato altre aspirapolveri ma nulla...dai retta alla mamma ha ragione
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale fino all'ultimo centesimo....e poi è indistruttibile....
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Marzo 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in casa dei miei ho il folletto, è anni e anni che ce e va che è una meraviglia. Lo volevo prendere anche io, ma ho appena preso il bimby nuovo, quindi.... o uno o l'altro..tempo di ammortizzare le spese e prima o poi anche il folletto sarà mio Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cambiato tantissime aspirapolvere ma nessuna è come la filetto.l ho comprata tre mesi fa e guai chi me la tocca.comprando tre aspirapolvere spendi solo soldi..folletto the best.Smiley tongue
    • Rispondi
  • Bianco
    Sposa Saggia Settembre 2030 Palermo
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tantissime aspirapolvere che vanno bene ma dal mio punto di vista nessuna , folletto a parte , dura più di trent'anni.Te lo giuro ero una rappresentante folletto e una signora ne aveva una dell' 84 ..... la sua aspirapolvere aveva la mia età.Folletto tutta la vita e i nvece di pagarla tu chiedi ai testimoni di unire le forze e fattela regalare , mia cognata ha fatto così.Alla domanda ti serve qualcosa che non hai? risposta SI LA FOLLETTO .Io però sconsiglio la lavapavimenti a me non piace mi lascia i pavimenti brutti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SEnza ombra di dubbio ha ragione la tua mamma
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato proprio domenica il folletto in fiera è bellissimo e poi anke secondo me è il migliore...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso il Folletto da poco completo di tutti gli accessori e credimi e' eccezionale!! Non lo cambierei per niente al mondo.....e poi con il pezzo che aspira e lava contemporaneamente pulisco tutta casa e in breve tempo......
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha La folletto da trent'anni ed è una bomba, il meglio secondo me. Io non avendo tanta possibilità ho preso un ariete senza sacchetto a 80 € e il suo compito lo svolge bene
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto !! Ha ragione tua mamma
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi han regalato la folletto cn cui, naturalmente, ci troviamo benissimo..anzi, parlo al singolare visto ke io la passo Smiley laugh cmq abb sentito parlare benissimo della MIELE
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il folletto costa troppo per quello che vale, ce l'aveva mia madre. Io ho un dirt Devil, quello che mette in offerta la Lidl, ma è una marca conosciuta, quindi in rete ci sono tutti i ricambi. È una bomba
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione