Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Aprile 2017 Roma

Aspirapolvere qualsiasi o folletto?

Serena, il 26 Ottobre 2016 alle 15:52

Pubblicato in Vita di coppia 76

Buongiorno Sposine!Oggi vi chiedo un consiglio dopo uno scambio di opinioni con mia madre xD lei sostiene che il Folletto sia l' unica aspirapolvere capace di aspirare veramente tutto, mentre tutte le altre marche no.. premesso che mia mamma è la maga delle pulizie, e se lei dice una cosa dele...
Buongiorno Sposine!Oggi vi chiedo un consiglio dopo uno scambio di opinioni con mia madre xD lei sostiene che il Folletto sia l' unica aspirapolvere capace di aspirare veramente tutto, mentre tutte le altre marche no.. premesso che mia mamma è la maga delle pulizie, e se lei dice una cosa dele genere, per me rientra nel Vangelo della Casa secondo Mamma xD ma allo stesso tempo ora non vorrei spendere quella cifra così astronomica ( tra spese per il matrimonio, lavori e mobili)..Quindi vi chiedo: voi avete aspirapolveri di altre marche? come vi trovate? quanto le avete pagate? se avete avuto modo di confrontare più marche, cosa consigliate? il folletto ne vale veramente la pena? : p

76 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Folletto tutta la vita! Quando é venuto il rappresentante a casa per la dimostrazione ha fatto la prova sul materasso. . . La sera non mi volevo mettere a letto per quello che ho visto che si trova in tutti i materassi e che altre aspirapolveri rimuovono solo in superficie mentre la folletto va in profondità grazie a vari strumenti specifici. Per ora è imballato in soffitta e me lo amo pagando a 50 euro al mese senza interessi . . . Non vedo l'ora di usarlo !

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Sassari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del folletto ho provato hoover, ma non si avvicina nemmeno un po'.. folletto tutta la vita
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che è molto costoso
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Forlì-Cesena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rowenta senza sacco.....una forza..200 a unieuro
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una curiosità... quanto costa un'aspirapolvere folletto? Io a casa di mia mamma ho una Hoover e ci troviamo bene, però non abbiamo mai provato una folletto!

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho mai provato altre aspirapolveri, quindi forse sono di parte, ma Folletto è Folletto!

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le mie amiche sposate mi hanno consigliato la Folletto..a quanto pare è indispensabile x pulire tutto facilmente e in poco tempo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del team folletto!!! Unico e inimitabile!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia.madre e identica alla tua...cmq sono del parere che le mamme non sbagliano mai...folletto tutta la vita...noi abbiamo quasi finito di pagarla con una rata di 52€ al mese...ma c'è anche la rata da 25...credimi con una spesa minima al.mese te la ti ritrovi x 10 anni e oltre...le altre non hanno paragone...assolutamente
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo colombina poi si é rotta ed hi camprato il folletto....ma non quello nuovo il modello prima in un negozio che vende folletto e ricambi.....l estetica é del modello vecchio ma dentro( motore filo filtri ecc..) tutto nuovo e la differenza cé....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tuttala vita.ho provato rowenta e altre ma nemmeno lo vedono..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Folletto!Nonostante abbia ormai diversi anni,ti assicuro che aspira davvero tutto e ti dura una vita!Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione