- Matrimonio
- Community
Valeria

Torre del Greco, Napoli · Da Settembre 2016
"Il matrimonio è, e resterà sempre, il viaggio più importante che l'uomo possa compiere" Adoro questa frase, rispecchia la mia idea di matrimonio, di vita... Visualizza altro
"Il matrimonio è, e resterà sempre, il viaggio più importante che l'uomo possa compiere" Adoro questa frase, rispecchia la mia idea di matrimonio, di vita passata e futura. Ho intrapreso questo viaggio quasi 11 anni fa, tra alti e bassi, gioie e dolori. Ma il bello è che non si arriva mai al capolinea..finiremo col fare i "fidanzatini" e saremo marito e moglie, poi mamma e babbo! Ogni giorno, insieme.
- Super Sposa
- 2.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno desiderate, sognate... ci ho anche fatto degli incubi..ma vabbè spero che nel mio giorno non ci siano gravi intoppi! Linea generale del matrimonio: eleganza, semplicità, sobrietà.
Il racconto del mio matrimonio
Emozionante... Al mattino ero calma, o meglio, mi sentivo così ma tutti invece dicevano di vedermi agitata. L'ingresso in chiesa è il momento che toglie il fiato. Ho percorso la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Venus Bridal
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
748
Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...

Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...

Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Le mie foto più recenti
37Attività
Ciao bella! Questa settimana Cristina dovrà scegliere la sua wedding cake ed è indecisa. Quale le consiglieresti tra quelle che ha proposto? https://www.matrimonio.com/forum/sondaggio-wedding-cake-quale-scegliere--t562296 Rispondile nel suo topic <3

Ho partecipato al post di Debora
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2544 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
43Gruppi generali
Ispirazione