Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Aprile 2017 Roma

Aspirapolvere qualsiasi o folletto?

Serena, il 26 Ottobre 2016 alle 15:52

Pubblicato in Vita di coppia 76

Buongiorno Sposine!Oggi vi chiedo un consiglio dopo uno scambio di opinioni con mia madre xD lei sostiene che il Folletto sia l' unica aspirapolvere capace di aspirare veramente tutto, mentre tutte le altre marche no.. premesso che mia mamma è la maga delle pulizie, e se lei dice una cosa dele...
Buongiorno Sposine!Oggi vi chiedo un consiglio dopo uno scambio di opinioni con mia madre xD lei sostiene che il Folletto sia l' unica aspirapolvere capace di aspirare veramente tutto, mentre tutte le altre marche no.. premesso che mia mamma è la maga delle pulizie, e se lei dice una cosa dele genere, per me rientra nel Vangelo della Casa secondo Mamma xD ma allo stesso tempo ora non vorrei spendere quella cifra così astronomica ( tra spese per il matrimonio, lavori e mobili)..Quindi vi chiedo: voi avete aspirapolveri di altre marche? come vi trovate? quanto le avete pagate? se avete avuto modo di confrontare più marche, cosa consigliate? il folletto ne vale veramente la pena? : p

76 Risposte

  • V
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto forever per me ma in famiglia tutti ne possiedono uno...zie, cugine e amiche
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un'aspirapolvere MIELE con cui mi trovo stra bene.. ed ho anche una cagnolina che perde un bel pó di pelo
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il duetto imetec e lo sto usando adesso che sono arrivati i mobili e sto sistemando in casa. Mi trovo stra benissimo. E io che non lo volevo all'inizio.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena...io ho il folletto e non lo cambierei con nient'altro....si è vero è una spesa importante...ma ti posso assicurare che è proprio quando ce l'hai che capisci la sua importanza!! Te lo consiglio Smiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Giugno 2017 Livorno
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho il folletto e credimi non puoi farne a meno .... Prima avevo un altro aspirapolvere, ma non ci sono paragoni!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quanto costa? Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il KIRBY tutta la vita!!!! Ne vale tutto quello che costa!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson, x me molto meglio del Folletto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Stellinalove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei prendere solo la scopa. Qualcuna sa il prezzo?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il folletto...è una spesa importante, ma ne vale la penaSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tutta la vita
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho acquistato proprio tre giorni fa. . ho dato un acconto di 300 euro e il rresto in 24 comode rate! prima avevo un aspirapolvere miele e dopo pochi mesi non ffunzionaa già più bene.. si surriscaldava r si sspegnea. Il folletto di mia mamma dura da tempo immemore!! costa è vero ma la devi vedere come un vero e prorpio investimento... io ho preso il set completo e me lo consegneranno la prossima settimana..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco il folletto ma conosco persone che lo hanno e lo adorano.. appena avrò casa lo prenderò anche io Smiley love
    • Rispondi
  • Bumba04
    Sposa Precisa Luglio 2017 L'Aquila
    Bumba04 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con tua mamma! Il folletto non ha eguali. ..spendi un pò di più ma puoi acquistare anche un pezzo alla volta se vuoi tutto il set come ho fatto io...ma ne vale davvero la pena! Io prima ho avuto anche una scopa elettrica di altra marca ma nulla a che vedere!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un'aspirapolvere classica ma il folletto per me sarebbe un sogno!! Un gg me lo prenderò... Ma finché sono in un bilocale posso farne a meno!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente folletto!!
    Quando siamo andati a convivere,ho detto al fm che volevo solo il folletto cone aspirapolvere,lui era molto scettico perchè sua mamma ha l'aspirapolvere con carrello. Dopo un mese con ad una fiera,non ci abbiamo pensato due volte,gli ho fatto cambiare idea e l'abbiamo acquistato e con una rata minima in 12 mesi l'abbiamo pagato e adesso lo usa più lui di me ho preso comunque la scopa,l'aspiratappeti e la sacca con tutti i tubi e accessori...adesso sto pensanso se prendere il pulilava
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto senza alcun dubbio
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Agosto 2017 Potenza
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tutta la vita anche perché dura tutta la vita
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tutta la vita! Io ho preso il set completo ho dentro anche la lavapavimenti che è davvero spettacolare
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto senza dubbio, è un ottimo prodotto con un ottimo motore duraturo, se non puoi tutto rateizza
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente folletto lo paghi a rate e quando meno te lo aspetti lo hai già finito di pagare.nn è il fatto ke magari aspira di più anke se è vero è ke il motore è ottimo ti dura anni a confronto di altri ke nn durano niente.te lo consiglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto.....indiscutibile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tutta la vita....il primo regalo ke mi sono fatta 3 giorni dopo essermi sposata!!!!Ho preso sia il pulilava ke il lavavetri....non ho mai pulito casa cosi bene, a fondo e velocemente!!! FOLLETTO TUTTA LA VOTA!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente folletto... potente, funzionale e maneggevole come pochi!!!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì È costoso,sicuramente è da acquistare a rate..xo con la folletto e i suoi accessori puoi dire addio a scopa,mocio e simili Smiley smile c è un accessorio che aspira e lava contemporaneamente,le mie amiche mi hanno consigliato questo..cmq all inizio non devi mica prendere tutto,altrimenti ci sarebbe il pezzo x i tappeti,i vetri ecc io quando sarà prenderò solo quello x i pavimenti
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se devi comprare un aspirapolvere ocmpra il folletto!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson. Senza sacco per questo lho scelto.costa u poco meno che il folletto. Che se potessi comunque scegliefei più silenzioso e maneggievole.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto una garanzia! Mia madre ne ha provate altre ma é sempre ritornata alla folletto.. dovró prenderla anch'iooo..
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Kaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa sui 1500 euro con gli accessori.. poi dipende che sconti ti fa il rappresentante e che accessori vuoi..
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Kaya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tutta la vita!! sono cresciuta con lui e nn lo cambiero mai..Se ti posso consigliare anche la marca miele e davvero eccezionale.. ovviamente costa leggermente di piu ma ne vale la pena!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne vale la pena, fidati!

    Noi non lo volevamo (ci sembrava un gran spreco di soldi per un'aspirapovere), infatti ci eravamo presi un buon aspirapolvere di quelli a carrello, senza sacco, spendendo meno di 100€ da auchan, e funzionava benissimo! Un paio di mesi dopo la mamma di lui se ne esce dicendo "avevo chiamato il rappresentante del folletto perché dovevo far vedere una cosa del mio, siccome ne avevo anche un altro vecchio mi ha proposto di darlo dentro e avere uno sconto su quello nuovo, e l'ho preso per voi"... Io mi sono veramente incavolata perché nonostante lo avesse pagato lei mi pareva uno spreco, il mio aspirapolvere "normale" andava benissimo (e funziona ancora dato che l'ho regalato a mia madre), ma quando l'ho provato la prima volta mi sono ricreduta! Aspira molto di più di quello che avevevamo prima (e avevamo preso uno dei più potenti!), è leggero, comodo, sta in piedi da solo, con la velocità più bassa se magari devi aspirare delle briciole all'una di notte non fa praticamente rumore... Poi il mese scorso ho scoperto un accessorio favoloso (che avevo visto tempo fa e non avevo mai provato), il pulilava! Praticamente si attacca al posto della spazzola normale, ha questa piastra che si infila con un apposito panno umidificato, e aspira e lava insieme, una bomba! L'avevo visto in funzione in qualche fiera e la suocera l'aveva nell'armadio nuovo nuovo, ora è a casa nostra (tanto abitiamo di fianco), in 5 minuti aspiro e lavo tutta la zona giorno (30 mq)!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Folletto merita il suo prezzo, anche se più persone mi hanno detto che i modelli più vecchi sono migliori dei nuovi! Dal momento che per ora non possiamo permettercela abbiamo ripiegato sulla Dyson dc33 (l'abbiamo trovata in offerta a 270 euro), è un po' difficile da smontare ma è potentissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione