- Matrimonio
- Community
Federica
'Roma', Roma · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre sognato, immaginato il mio matrimonio sin da bambina... Finalmente questo giorno sta per arrivare.. Il nostro matrimonio sara in stile principesco.. 16/06/2018
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
437Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
Le mie foto più recenti
324Attività
Ho partecipato al post di Dany
988 giorni faHo partecipato al post di Federica
1000 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
1142 giorni faBuongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto...
I miei video più recenti
1Amici
34Gruppi generali
Ispirazione