'Roma', Roma · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Dany
1539 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1550 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1692 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto...
Ho partecipato al post di Evangeline
1780 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1781 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1796 giorni fa
Ragazze... inizio per dirvi che non è mia L ecografia... ma ve lo chiedo per conto di terzi 😊 siamo a 6+4 prima ecografia interna.... secondo voi cosa è?! Secondo me è maschio ma chiedo a voi esperti un parere... grazie mille a chi mi aiuterà 💕♥️
Ho caricato una foto nel post di Angelica
1799 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ho partecipato al post di Angelica
1799 giorni fa
1799 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1799 giorni fa
Ciao sposine come si legge dal titolo.. Chi di voi ha preso la fede 8 grammi comoda della unoaerre? Noi le abbiamo ordinate stasera 8 grammi in versione comoda.. Ma sto leggendo che la comoda e meno bombata fuori rispetto alla classica è vero? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
1812 giorni fa
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non...
Ho caricato una foto nel post di Tania
1829 giorni fa
Ragazze ciao!! Un amica vorrebbe un parere vostro riguardo il metodo ramzi ,qualcuna sa dirmi se sembra maschietto o femminuccia??Con me avete indovinato aspetto il maschietto e siamo curiose di vedere che sesso aspetta questa volta Grazie in...
Ho partecipato al post di Tania
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1844 giorni fa
1844 giorni fa
Ho creato un post
1846 giorni faBuongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto...
Fotografi garanzie ANFM