Ragazze... inizio per dirvi che non è mia L ecografia... ma ve lo chiedo per conto di terzi 😊 siamo a 6+4 prima ecografia interna.... secondo voi cosa è?! Secondo me è maschio ma chiedo a voi esperti un parere... grazie mille a chi mi aiuterà 💕♥️
Visualizza messaggio citato
Quindi? Scusami ma io non ci capisco niente... secondo te può essere maschio? Il dottore mi ha detto secondo me è maschio ma lha visto in base alle misure però di prendere questa cosa con le pinze perché ancora è presto
Ciao patrizia ho fatto oggi l'ecografia 10+2 esterna il dottore si è sbilanciato dicendo che è maschio all'80% perché si vede "qualcosa" tra le gambine ti posto la foto.. ti posto comunque l'ecografia per un parere.. grazie come sempre!!
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Roma
Lellina8 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Patrizia ti farò sapere
Sposa Precisa
Giugno 2021
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille ❤️❤️❤️ti farò sapere i primi di settembre alla prossima eco se si farà vedere 🥰😁
Ciao Patrizia! Sarebbe tanto bello 😍 sarei felicissima anche per la femminuccia ma sono stata cresciuta da sole donne e ho avuto prevalentemente amiche donne nella vita, avere un maschietto sarebbe il ribaltamento di tutta la mia vita (per fortuna almeno mio marito è uomo ahahahah) 💙 ti farò sapere appena lo saprò con certezza… grazie 😊
Ciao patrizia ho fatto la nuova eco l'altra volta mi avevi detto femmina però di metterti l'altra eco per conferma o meno.. te la metto qui fammi sapere grazie mille🥰
Ciao Patriziaaaaa 😊 oggi ho fatto la seconda eco, 8+4, te la posto e se hai voglia mi dici se confermi il maschietto o smentisci 😍
Ciao Patrizia, posso approfittare anche io della tua bontà e chiederti di interpretare la mia fatta a 6+0? Ne farò un’altra presumibilmente a 8+1, se vuoi la posto! Hanno azzardato a dire maschietto col metodo ramzi, la ginecologa dice che secondo lei sarà femmina in base alla tempistica dei rapporti… tu che dici ?