Ragazze... inizio per dirvi che non è mia L ecografia... ma ve lo chiedo per conto di terzi 😊 siamo a 6+4 prima ecografia interna.... secondo voi cosa è?! Secondo me è maschio ma chiedo a voi esperti un parere... grazie mille a chi mi aiuterà 💕♥️
Ragazze... inizio per dirvi che non è mia L ecografia... ma ve lo chiedo per conto di terzi 😊 siamo a 6+4 prima ecografia interna.... secondo voi cosa è?! Secondo me è maschio ma chiedo a voi esperti un parere... grazie mille a chi mi aiuterà 💕♥️
Visualizza messaggio citato
Qualcuno mi ha detto maschio però spero tantissimo che sia una femminuccia perché ne ho già un altra di 21 mesi😍😍grazie mille😍🥰
Ciao ragazze se vi mostro la mia mi dite che ne pensate ? Maschio o femmina ? La prima è interna a 8 settimane . La 2 foto esterna a 11 settimane . Mi date un parere ????❤️
Sposa Novella
Aprile 2013
Napoli
Morena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille ti farò sapere 😍
Non so dove hai letto che sia affidabile ma non ha nessuna valenza medica.. Hai un 50 %di possibilità di indovinare.. Non esistono studi medici che ne parlino.. È un po' come la forma della pancia o i vari detti delle nonne.. A volte funziona altre no.. Va preso come un gioco 😉 in ogni caso con l'interna femmina a sinistra e maschio a destra.. Con eco Esterna funziona al Contrario.. Maschio a sn, femmina a dx
RagaZze questa settimana mia cognata fa il test del dna e fra due vi faccio sapere se abbiamo indovinato.... vi ricordò che abbiamo detto tutte maschio vedremo 🎉🍀
Ciao ragazze secondo voi cosa sarà 😍io dico femmina ma mi sento ke maschio una altra cosa non riesco a distruggere il lato del faccino sembra ke sta in pancia in giù