Ragazze... inizio per dirvi che non è mia L ecografia... ma ve lo chiedo per conto di terzi 😊 siamo a 6+4 prima ecografia interna.... secondo voi cosa è?! Secondo me è maschio ma chiedo a voi esperti un parere... grazie mille a chi mi aiuterà 💕♥️
Ragazze... inizio per dirvi che non è mia L ecografia... ma ve lo chiedo per conto di terzi 😊 siamo a 6+4 prima ecografia interna.... secondo voi cosa è?! Secondo me è maschio ma chiedo a voi esperti un parere... grazie mille a chi mi aiuterà 💕♥️
Visualizza messaggio citato
Io lo faccio così ma tutto sul palmo della mano e infatti con me ha azzeccato. Ho letto varie versione su internet ovvero che se fa cerchi è maschio e se fa avanti e indietro è femmina, però così con me avrebbe sbagliato 😅
Bisogna saperlo fare, io t posso spiegare come faccio io. Ovvero mano destra o sinistra non importa, aperta con il palmo rivolto verso l alto. Metti la collana in posizione, non si deve muovere, la fai scendere x tre volte tra il pollice e l indice, sempre delicatamente, senza farla muovere troppo, poi ma metti sopra il palmo della mano, senza appoggiarlo ovviamente e se si muove formando un cerchio è femmina, se oscilla a destra e sinistra maschio. Se riesci a scendere la collana delicatamente x tre volte dovrebbe riuscire. Questo si può fare anche sulla pancia.
Io ho provato farlo a mio marito e non si muoveva, poi ho fatto fare a lui sulla mia mano ma è uscito fuori un disastro ahah ho provato anche un anello normale e dava lo stesso risultato... Con la croce mai sentito e provato però se funziona è un'ottima cosa 😃😍
Da noi si fa con una collana di oro che come ciondolo deve avere una croce o un crocifisso. Io sono testimone che è una cosa che risulta davvero. 🤗
Io conosco quello della collana. Mi spuntava una femmina e un maschio, infatti ho una bambina e un maschietto in arrivo. ❤ tra l altra l avevo fatta anche a mio marito e spuntavano uguali ❤
Sisi avevo visto grazie.. volevo avere un parere anche dalle altre 😊 Speriamo.. io mi sento che sarà femmina, la mia famiglia anche spera in una femminuccia.. l'unico povero è mio marito che spera ancora nel maschio 😂😂
Si...ma ti fa diventare matta se pure la nub teory è diversa dalla ramzi...ahahah speriamo adesso che alla morfologica non cambi idea ...ahahah
Guarda.... a me l'anello diceva femmina,la luna femmina ,metodo ramzi maschio, nub teory femmina, il conto delle R (non chiedermelo...me lo ha fatto nonna) maschio. ecografia sembra un pisellino...💙
Speriamo comunque anche la collana usciva maschietto ... solo il conteggio delle lune dice femminuccia però hanno sbagliato ....