Ragazze... inizio per dirvi che non è mia L ecografia... ma ve lo chiedo per conto di terzi 😊 siamo a 6+4 prima ecografia interna.... secondo voi cosa è?! Secondo me è maschio ma chiedo a voi esperti un parere... grazie mille a chi mi aiuterà 💕♥️
Ragazze... inizio per dirvi che non è mia L ecografia... ma ve lo chiedo per conto di terzi 😊 siamo a 6+4 prima ecografia interna.... secondo voi cosa è?! Secondo me è maschio ma chiedo a voi esperti un parere... grazie mille a chi mi aiuterà 💕♥️
Visualizza messaggio citato
Maschietto secondo me 😊
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
E non saprei proprio..! Il gine non si sbilancia nel dirmi le settimane perché il fagiolo era sicuramente indietro.. cmq certo te lo dirò sicuramente!
Dai non manca più così tanto 😊 ti auguro sia maschio altrimenti te lo auguro per una futura gravidanza 😊
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok, perché io lo vedo a sinistra il cordone, per questo avevo il dubbio. Se fosse a sinistra sarebbe maschio e quindi femmina. Speriamo che abbia ragione tu Lulu😍❤️
Anche con me l'anello ha sbagliato! Ma non gli do molta fiducia considerando che l'ha fatto mia sorella e lei si era convinta che fosse una femmina al 100% 🤣🤣 nessuno poteva dirle al contrario!! 😂😂😂 Quindi direi che per me, la prova dell'anello è nullo, fino a che me lo pratica uno sconosciuto!!
Perché se questa eco fosse stata femmina, almeno io, la vedo a destra 😂😂😂😂 ma siccome è esterna, dovrebbe essere ribaltata, quindi teoricamente e praticamente è un maschietto!
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 18!! Sono l'unica qui che l'ha fatta esterna. Lulu ci ha azzeccato con tutte quelle interne. Se la mia fosse interna teoricamente starebbe femmina, essendo esterna dovrebbe essere maschio. Ma non ci capisco più nulla. Io spero maschio, ma aspettiamo la morfologica
Io ho già avuto un maschietto e ti posso dire che la mia prima ecografia interna che ho fatto era attaccato a sinistra! Quando dovresti scoprirlo se è maschio o femmina? 😊
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si quello si, ma se l'eco è esterna si guarda nel modo opposto. Da il risultato opposto rispetto se fosse interna 😊
Io sinceramente non guardo se sia interna o esterna ma guardò dove si attacca il cordone! Certo che non mi devi prendere alla lettera, non sono esperta e potrei sbagliarmi 😊
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma la mia è esterna di ecografia! Quindi in teoria si guarda ribaltata. La cosa che non capisco, è che ad altre ragazze con la placenta messa a sinistra come la.mia hanno detto maschio. Perché a me femmina?
Anche secondo me aspetti una femminuccia 😊
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lulu, sono sempre io che ti rompo...ormai l'ansia di asapere io sesso mi sta uccidendo 😂. Quindi secondo te se la placenta è sinistra è maschio, se è a destra è femmina, giusto? Come mai allora nella mia eco mi avevi detto femmina inizialmente? Quando pensavi fosse interna dico. Dato che la placenta si trova a sinistra?
A me del secondo avevano detto che forse era una femmina, ma io ero sicura che fosse maschio infatti ho detto alla dottoressa di guardare meglio xk non poteva essere. Infatti il mese dopo mi ha detto che era maschio 😍😎
A me faceva sempre prima femmina poi maschio....ma dall'eco sembrava un pisellino... da confermare alla morfologica....ahaha...ci speravo nella patatina