Buongiorno ragazze stamattina ho fatto questo test di gravidanza con due giorni di anticipo delle mestruazioni perché ho dei sintomi che mi hanno fatto pensare che fossi incinta... io una linea molto leggera la intravedo.. volevo sapere se anche voi la vedete o se è
solo frutto della mia immaginazione grazie mille!!!
Visualizza messaggio citato
Buongiorno ragazze le aspettavo per oggi e ho deciso di fare il clear blue come qualcuna di voi mi ha consigliato... le linee quasi invisibili non erano solo frutto dell' immaginazione mia è di mio marito ma.... è positivoooooo
Fede in realtà nn si vede. Fai un clearblu x essere certa e se è negativo fai le beta ugualmente.. la linea dovrebbe scurirsi e nn diventare più chiara. Ti dico di fare le beta per accettare che nn c sia una biochimica in corso. A me è successo purtroppo..
Ragazze aggiornamento... ne ho fatto un altro ieri di test e mi da una linea quasi invisibile anche se c'è o almeno io e mio marito la vediamo o c'è davvero o siamo matti tutti e due.. cmq non le aspetto per domani se non arrivano sabato vado a fare le beta!! Vi posto la foto ma dal vivo si vede leggermente di più rispetto alla foto!! Sto diventando matta perché non so proprio che pensare 😫
Il risultato del test va letto entro 3 minuti. Dopo questi il risultato potrebbe alterarsi.. potrebbe essere una linea di evaporazione ad esempio!