'Roma', Roma · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1692 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1796 giorni fa
Ragazze... inizio per dirvi che non è mia L ecografia... ma ve lo chiedo per conto di terzi 😊 siamo a 6+4 prima ecografia interna.... secondo voi cosa è?! Secondo me è maschio ma chiedo a voi esperti un parere... grazie mille a chi mi aiuterà 💕♥️
Ho caricato una foto nel post di Angelica
1799 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
1799 giorni fa
Ciao sposine come si legge dal titolo.. Chi di voi ha preso la fede 8 grammi comoda della unoaerre? Noi le abbiamo ordinate stasera 8 grammi in versione comoda.. Ma sto leggendo che la comoda e meno bombata fuori rispetto alla classica è vero? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
1812 giorni fa
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non...
Ho caricato una foto nel post di Tania
1829 giorni fa
Ragazze ciao!! Un amica vorrebbe un parere vostro riguardo il metodo ramzi ,qualcuna sa dirmi se sembra maschietto o femminuccia??Con me avete indovinato aspetto il maschietto e siamo curiose di vedere che sesso aspetta questa volta Grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1846 giorni fa
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
1847 giorni fa
Buongiorno ragazze stamattina ho fatto questo test di gravidanza con due giorni di anticipo delle mestruazioni perché ho dei sintomi che mi hanno fatto pensare che fossi incinta... io una linea molto leggera la intravedo.. volevo sapere se anche voi...
2443 giorni fa
Salve mamme la mia bimba ha 54 giorni volevo sapere secondo voi come diventeranno i suoi occhi perché non credo che questo sia già il suo colore definitivo. Pareri?? 🤔🤔
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2553 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2675 giorni fa
Salve mamme e future mamme... Vi va d mettere le foto del completino con cui avete portato a casa ik vostro o la vostra bebè?? Per chi come me deve partorire in estate cosa avete scelto??
2704 giorni fa
ciao ragazze oggi con mio marito abbiamo iniziato a comprare qualcosina e niente volevo farvele vedere un bacio ragazze
Ho caricato una foto nel post di Ni Na
2728 giorni fa
L ultimo ciclo è stato il 2. 01. 19 ho tre giorni di ritardo ho fTto il test stamattina e uscito questo... Alle 16 prendo il risulto delle beta... La linea è stra chiara quasi invisibile.. Ma io la intravedo tanto e vero che abbiamo chiesto le beta...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2757 giorni fa
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
2757 giorni fa
ciao future mamme ho un ritardo di 3 giorni e mio marito è a lavoro rientra stasera stamattina ho fatto un test voi la linea anche se molto flebile la vedete o sto diventando matta io?? rispondete per favore
2954 giorni fa
Ciao sposine anche il nostro giorno è arrivato e purtroppo passato troppo in fretta!!! Ragazze godetevi ogni singolo momento di quel giorno che tutto sembra irreale per quanto è bello perche il tempo vola alla velocità della luce e soprattutto...
Fotografi garanzie ANFM