Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Parere colore occhi

Federica, il 12 Novembre 2019 alle 15:38 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salve mamme la mia bimba ha 54 giorni volevo sapere secondo voi come diventeranno i suoi occhi perché non credo che questo sia già il suo colore definitivo. Pareri?? 🤔🤔
Parere colore occhi 1

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Novembre 2019 alle 19:48
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie bimbe li hanno avuti nerissimi fino al terzo mese e poi niente, sono diventati chiari....ci avevo sperato tantissimo rimanessero scuri invece niente, una occhi Verdi l'altra azzurri 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche Arianna li aveva così... Ora a 8 mesi emmezzo sono un misto tra verde/grigio e sotto si vede ancora il blu.... Sto aspettando a vedere cosa verrà fuori perché mio marito e tutta la sua famiglia li ha azzurri mentre io marroni/verde...purtroppo credo che l'azzurro non verrà fuori ma spero almeno nel verde.... 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte dei bambini ha la patina blu alla nascita e rimane così per i primo mesi.. il colore definitivo si vedrà intorno all'anno..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha 4 mesi, è allattato al seno e fino forse a 60 giorni sembrava fossero chiari, io e mio marito abbiamo gli occhi scuri, ma mio suocero li aveva chiari; ora però sono scuri e credo restino così.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo ha sempre avuto un colore indefinito tendenzialmente chiaro, adesso a 11 mesi sembrerebbero stabili sul verde. Come ti hanno detto sotto il colore definitivo dovrebbe essere quello verso l'anno.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo ha avuto gli occhi così chiari fino si 5 mesi ( mio suocero ha gli occhi azzurri),poi piano piano gli sono cambiati...adesso ha due anni e mezzo e li ha verdi come mio marito.La mia primogenita invece li ha scuri come i miei 😅.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😃😀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come ti hanno già detto intorno all'anno scoprirai il colore definitivo!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono come quelli che aveva la mia bimba, quindi anche secondo me resteranno chiari (cioè non diventeranno marroni o neri), ma per sapere se saranno azzurri o verdi (di tonalità più chiara o più scura) dovrai attendere i 12 mesi.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io allatto al seno quindi il colore può cambiare? La mia pediatra ha detto che sono chiari però volevo un parere e volevo sapere quando si potrà vedere il colore definitivo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanti mesi si può vedere il colore definitivo?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Il colore definitivo degli occhi si scopre intorno ai 12 mesi.
    La mia bimba ha sempre avuto gli occhi chiari e la pediatra mi ha detto che resteranno chiari, perché nei lattanti allattati artificialmente il colore si stabilizza prima, anche se non si potrà dire il colore definitivo fino all’anno, ma non diventeranno marroni. Discordo diverso per chi allatta al seno.
    A dire il vero sono rimasta spiazzata quando la pediatra mi ha detto che sarebbero rimasti chiari, perché io li ho marroni e mio marito verdi: quindi avevo un 50/50.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se è ancora presto, secondo me rimarranno comunque sul chiaro! Magari non proprio azzurri azzurri ma comunque chiari

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione