COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Conversano, Bari · Da Ottobre 2015
Mi chiamo Margherita ho 29 anni e sono mamma di una bellissima bambina di 3 anni e finalmente dopo 6 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... Visualizza altro
Mi chiamo Margherita ho 29 anni e sono mamma di una bellissima bambina di 3 anni e finalmente dopo 6 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza coroneremo il nostro sogno con nostra figlia che ci porterà le fedi.
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2017
Voglio un matrimonio all insegna del divertimento vorrei ke fosse una festa nn solo per noi sposi ma anke per gli invitati.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/margherita-eSala ricevimenti
Ciao a tutte lunedì 24 finalmente siamo diventati marito e moglie è stata una festa meravigliosa e divertente vi posto alcune foto vorrei dare un consiglio alle future sposine godetevi quel giorno...
Ciao a tutte finalmente il tanto atteso giorno è arrivato domani ci sposiamo spero di affrontare la giornata rilassata e senza ansia.un saluto a tutte
Ho creato un Topic
1356 giorni faCiao a tutte lunedì 24 finalmente siamo diventati marito e moglie è stata una festa meravigliosa e divertente vi posto alcune foto vorrei dare un consiglio alle future sposine godetevi quel giorno perché passa in fretta e se qualcosa va storto...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie