- Matrimonio
- Community
Margherita

Conversano, Bari · Da Ottobre 2015
Mi chiamo Margherita ho 29 anni e sono mamma di una bellissima bambina di 3 anni e finalmente dopo 6 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... Visualizza altro
Mi chiamo Margherita ho 29 anni e sono mamma di una bellissima bambina di 3 anni e finalmente dopo 6 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza coroneremo il nostro sogno con nostra figlia che ci porterà le fedi.
- Sposa Saggia
- 1.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Voglio un matrimonio all insegna del divertimento vorrei ke fosse una festa nn solo per noi sposi ma anke per gli invitati.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/margherita-e-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
391
Ciao a tutte lunedì 24 finalmente siamo diventati marito e moglie è stata una festa meravigliosa e divertente vi posto alcune foto vorrei dare un consiglio alle future sposine godetevi quel giorno...

Ciao a tutte finalmente il tanto atteso giorno è arrivato domani ci sposiamo spero di affrontare la giornata rilassata e senza ansia.un saluto a tutte
Le mie foto più recenti
34Attività

Ho creato un post
2802 giorni faCiao a tutte lunedì 24 finalmente siamo diventati marito e moglie è stata una festa meravigliosa e divertente vi posto alcune foto vorrei dare un consiglio alle future sposine godetevi quel giorno perché passa in fretta e se qualcosa va storto...

Amici
14Gruppi generali
Ispirazione