Ciao a tutte lunedì 24 finalmente siamo diventati marito e moglie è stata una festa meravigliosa e divertente vi posto alcune foto vorrei dare un consiglio alle future sposine godetevi quel giorno perché passa in fretta e se qualcosa va storto sorridete e andate avanti perché nessuno vi deve rovinare quel giorno un bacione a tutte
Visualizza messaggio citato
Noi lo abbiamo fatto apposta 2 primi e 2 secondi per accontentare un Po i gusti di tutti.cmq dopo il taglio della torta c è il buffet dei dolci lanciò bouquet e giarrettiera calcola un ora scarsa più o meno poi avendo il dopo festa se il tuo dj se ne deve andare subentra l altro
Ovviamente metteró la cose in chiaro con il maitre anche se a me hanno sconsigliato di fare due secondi perché il pranzo é buono e abbondante. Io peró vorrei accontentare anche chi non mangia pesce.Non credo tuttavia che il pranzo cmq si prolunghi fino alle 21 nonostante gli imprevisti che potrebbero accadere!!! Mah!!! Si dal taglio torta in poi ci sará il dj
Turi noci sarà una mezz'oretta o forse anke meno.cmq stai tranquilla parla bene prima con il dj e se ti sembra che accelera diglielo.e nn fare accelerare al maitre che quello è pratico ad andare di corsa.voi farete il dopo festa?
Ho un'ansia!!!Il gruppo che vorrei scegliere ha un matrimonio serale e la mia paura é che si accelleri tutto x fare in tempo. L'altro ricevimento é a noci ... In realtà nn so la distanza da mazzaró a noci... disperata! !! É vero che sono stata rassicurata ma non so che fare!!!!😭
Non mi disturbi affatto tranquilla...allora se nn ricordo male la torta è uscita all' in circa alle 8.30 e abbiamo messo 2 primi e 2 secondi
Scusa cara se ti disturbo ancora ma vorrei sapere a che ora avete terminato il pranzo e poi. ... avete scelto due secondi oppure uno! Ti ringrazio anticipatamente😚