Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Aprile 2017 Roma

-70giorni: servizio piatti indistruttibile?

Serena, il 10 Febbraio 2017 alle 10:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Buongiorno sposine!A -70 giorni, i lavori a casa sono quasi ultimati e - 3 giorni fa- al comune sono state appese le pubblicazioni Smiley smile .. iniziamo dunque a pensare ai dettagli della casetta Smiley smile in particolare oggi guardavo il servizio dei piatti, un servizio per tutti i giorni, e mi chiedevo quale fosse il materiale migliore..Ad esempio mia mamma mi ha sconsigliato assolutamente la porcellana, poichè si scheggia con molta facilità, e mi ha raccomandato l'arcopal (si chiama così? O.o) .. voi invece cosa consigliate o cosa sconsigliate?

10 Risposte

Ultime attività da Ester, il 10 Febbraio 2017 alle 18:08
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piatti Ikea in vetro temperato! Noi ci siamo presi il servizio da 12 tanto costano 50 cent a piatto! E non si rompono!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piatti ikea!! Mia mamma ha acquistato un servizio in due colori circa 4 anni fa e non se n'è ancora scheggiato uno (ed è un miracolo visto che lei ogni 3x2 ne scheggiava uno!!) e li lava sia in lavastoviglie che a mano.

    Poi se capitasse che te ne va per terra uno puoi facilmente sostituirlo andando a ricomprarne un altro dato che hanno sempre quel servizio in vendita.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per tutti i giorni ho preso un servizio di piatti della Tognana su privalia. ne ho presi 2 pacchi da 18 pezzi, di modo da avere 12 piani, 12 fondi e 12 piattini frutta. Sono belli, comodi da mettere in lavastoviglie e resistenti (tranne se lo fai volare per terra, infatti ne ho già rotti 2 Smiley laugh ). In questi giorni su privalia c'è proprio la campagna della Tognana, prova a dare un'occhiata, io avevo spuntato un prezzo veramente interessante, sono andata a controllare per curiosità, 45,98€ entrambi i pacchi, quindi 22,99 il servizio da 6. Presi 2 anni fa, li usiamo ogni giorno, e tranne i 2 che ci sono caduti sono ancora perfetti e senza sbeccature!

    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi spiace!!! Io ci devo andare il prossimo week end se li dovessi vedere ti scrivo subito!! O te li compro!!! 😆😆😆
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì proprio lì siamo andati!! Abbiamo anche chiesto.. perchè qualche settimana prima ben 2 amiche li avevano comprati.. io ero convintissima che fossero cose in continua vendita...e invece no!! Anche online c'è scritto che non è possibile sapere se torneranno (mentre per altri prodotti danno la possibilità di prenotare anche se non disponibili al momento)..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Michela!! Vado subito a vedere!! Qualsiasi consiglio è ben accetto!! Non essendomi mai occupata di queste cose........Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena hai provato a guardare a Ikea anagnina nello stock?? Li hanno sempre qualcosa in esaurimento scorte vicino alle casse per intenderci!! Io li avevo verdi nella vecchia casa!! Ma quelli che ho io bianchi sono anche meglio come qualità!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Noi abbiamo comprato i piatti della marca brandani modello serendipity. Sono più spessi e pesanti rispetto ai soliti in porcellana (o almeno quelli che ho a casa di mia mamma) e infatti il materiale dicono che é stoneware. Prova a guardare su internet se ti può piacere come tipo di piatto. Noi abbiamo preso quelli come piatti da usare sempre infatti non vogliamo il servizio bello è quello da tutti i giorni. Poi calcola che non me ne intendo... Smiley laugh però spero di esserti stata comunque utile!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luvy!! Anche noi volevamo i piatti dell'ikea!! Purtroppo da qualche mese non troviamo più quelli che si abbinerebbero perfettamente al nostro salotto (dove mangeremo)..non ci sono nè verdi nè tortora..neanche online!! T.T
    Ps essendo piatti da battaglia/da tutti i i giorni, neanche noi vorremmo spenderci granchè!!
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, vuoi che ti dica cosa abbiamo noi per tutti i giorni?? I piatti dell'iche seminquadrati!! Pagato 49€ un servizio da 6! La migliore scelta della casa!! Sono belli esteticamente e ottimi di qualità!! Li lavo sia a mano che in lavastoviglie mai nemmeno mezzo problema!!! E li abbiamo da 11 mesi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione