Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Aprile 2017 Roma

Cosa chiedere al musicista?

Serena, il 3 Dicembre 2016 alle 19:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buonasera ragazze!!Domani mattina abbiamo appuntamento con i musicisti (ancora da ingaggiare) e mi chiedevo quali domande potremmo fare!! Li vorremmo scegliere principalmente per la location, ma pensavamo di chiedere loro di fare anche i canti in chiesa nel caso in cui ci propongano un prezzo ragionevole..
Mi aiutate a raccogliere tutti i tipi di domande da porre? vi ringrazio come sempre! ^_^

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 4 Dicembre 2016 alle 08:23
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!! ho segnato tutto!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere se suonano anche dei pezzi che vorresti ballare cn tuo marito, o cn i genitori, quanto dura l'esibizione,se sn distanti dalla tua location chiedi se hanno un sovrapprezzo per la trasferta
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di capire bene il genere che fanno e se fa al caso tuo (io ho chiesto la lista del repertorio), la disponibilità ad eseguire brani su richiesta e poi, in base all'impianto che hai a disposizione per nella location, che attrezzatura è inclusa nel prezzo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto cosa comprendeva il prezzo cosa era aggiuntivo. Il tipo di musica se davano la disponibilità anche di mezzi audiovisivi tipo proiettori per gli amici se dovevano far vedere qualcosa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio io ho chiesto se alcune brani classici poteva suonarli con l'organo in chiesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione