Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Aprile 2017 Roma

Depilazione definitiva

Serena, il 27 Ottobre 2015 alle 10:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 83

Salve a tutte sposine!

Sono qui per chiedervi pareri ( e perchè no, anche costi!) riguardo la depilazione definitiva. Farmi la ceretta sta diventando davvero costoso, sia in termini di soldi che di tempo. Ogni due settimane devo correre dll'estetista, quando posso e ho tempo faccio da sola.. Ho iniziato un anno fa la pillola (in realtà il cerotto che ha la stessa funzione), ma nessun effetto sui peli.. D'estate già dopo una settimana dalla ceretta, non posso più andare al mare...

sarà forse anche colpa delle mie origini siciliane! Smiley xd Ma insomma ragazze è pesante vivere così!! Specie per l'imbarazzo che provo ogni volta!! Anche perchè il problema non è solo sulle gambe, ma su tutto il corpo!!

Quindi io sarei interessata a fare: viso, schiena, pancia, braccia e collo... Qualcuna di voi l'ha già fatta? Consigliate qualche trattamento particolare? Sono bene accetti tutti i consigli per "risolvere" -anche parzialmente- questo problema!!

83 Risposte

Ultime attività da Sotto, il 30 Settembre 2017 alle 09:55
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che sul nuovo catalogo premi dell'esselunga c'è la macchinetta alla luce pulsata della homedics... Qualcuno la conosce o l'ha provata? Perché sia tutta coi punti che col contributo in soldi sembra fattibile...
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Tania!!darò uno sguardo in giro anche io ^_^

    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'inverno scorso con il laser a diodo ho fatto 8 sedute alle ascelle ed un pò meno alla schiena..

    dopo l'estate avrei ripreso con altre zone ma viste le spese per il matrimonio mi son dovuta fermare..

    pagavo 25€ a seduta a zona e del risultato alle ascelle sono molto soddisfatta..

    ora crescono pochissimi peli, sono radi e deboli tanto che se li tiro con le unghie vengono via

    e non sento nemmeno male..poi la ricrescita è molto lenta e con una passata

    velocissima di silkepil li levo in maniera indolore giuro!:Smiley heart

    per la schiena ho sospeso prima perchè non stavo vedendo gli stessi risultati

    avendo i peli più chiari di quelli alle ascelle, i così detti peli matti diciamo..

    comunque io lo straconsiglio!Smiley catface

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati tranquilla. Allora mio cognato l ha pagato 600 euro ora viene la metà. Si chiama MÈ PRO ULTRA della HOMEDIX. Lo usa una volta alla settimana e in effetti i peli li toglie e rallenta la crescita ma è molto lento a differenza del laser. Cmq ho trovato su Groupon delle offerte ti metto una foto.

    Depilazione definitiva - 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho avuto lo stesso problema. Ho aspettato finchè ho potuto permettermi la spesa. Cmq ho dato un occhio a quello portatile che ti consigliavano e costa sui 300€. Molto più fattibile (http://www.ekagra.net/isotta/IlPostoDelleFragole82/la-mia-esperienza-con-la-luce-pulsata/). Magari comprarlo in comune con qualche amica col tuo stesso problema per abbattere la spesa o con i gruppi di acquisto.

    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami sono in treno la connessione viene e va... La depilazione naturale e' con la resina. Ti spalmano la resina tipo cera , aspettano qualche secondo e la strappano... Il pelo non viene strappato ma sfilato. Fa meno male rispetto alla cera ... Non senti quasi niente... E nel lungo periodo indebolisce il pelo e lo fa ricrescere sempre meno. Il problema e' che servono peli sul lungo andante... E per me e' un problema ... In più non ho notato dopo 5 sedute la scomparsa ... Sicuramente meno duri...ma servono troppe sedute( ed io non ne ho molti) e costa come il laser( io spendevo 50 euro a seduta per mezza gamba)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso una brutta fregatura dalla mia estetista con la luce pulsata, tantissimi soldi spesi per la gloria. Mai più Smiley angry
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Mi aveva decantato le virtù della sua macchina, che era al livello di una medica professionale, ecc ecc... Morale: ho buttato via 400 euro, mi ha bruciato in due punti sul braccio e mi è rimasta la cicatrice. Poi ha chiuso il negozio e non so che fine abbia fatto...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Tania *_*

    non volevo disturbarti fino a questo punto ma grazie tante! *_*

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so glie lo chiedo e ti dico. Glie lo ha comprato mio cognato per regalo. Lei ha i peli scuri e la pelle é normale ne troppo scura ne troppo chiara idem sono io. Ora la chiamo e ti dico subito.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Tania!! sto rosicando ma beata te!! ahahahahha

    posso chiederti quale usa tua sorella? e che tipo di peli/pelle ha?

    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo il laser sotto le ascelle e viene 35 euro a seduta per un totale di circa 10 sedute..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah e vabbè siamo proprio sfigate!! se trovo qualche miracolo ti avverto!! ahhahaahhah xD

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami cos'è la depilazione definitiva naturale?

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La luce pulsata la fa una mia amica estetista. Loro fanno 30 euro a zona, quindi braccia 30 gambe sotto 30, sopra altre 30, le prime sedute devi andare tutti i mesi poi dice che dimunuiscono. Mia sorella ha la luce pulsata ovvio non é forte come quelle bei centri estetici ma dice che funziona. Il laser viene troppo. Cmq io pur essendo di origine sarda non ho moltissimi peli. Più che altro la farei sulle gambe sotto perché sopra ne ho pochissimi e sull'inguine. Per il resto ne ho davvero pochi anche sotto le braccia.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo topic omonima!! Prendo spunto anche io essendo moooolto pelosa!! Smiley xd Ma certo che sti costi so altissimi!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma gliene hai cantate 4 ? o ti aveva detto che c'era la possibilità che non funzionasse?

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E siamo in due con la follicolite Elisa!! Soprattutto all'inguine anche io!! certe parti sono proprio piene di piccolissime cicatrici...figurati come sto!!

    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si oggettivamente non è poco... Ma mi sono stufata... Mesi fa ho provato anche la depilazione definitiva naturale c
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Guendalina!! anche se non mi aspettavo comunque 500 euro di spesa O_o so che nessuno regala niente, ma è comunque una grossa spesa T_T

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te Trilli!! sul viso fossero solo baffi e sopracciglia il problema mio!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Alessia!

    purtroppo però le mie tasche piangono.. avessi qualche soldo in più sarebbe la mia prima spesa!!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dopo essere stata raggirata dalla mia estetista che mi aveva promesso risultati definitivi con la luce pulsata (e invece adesso i baffi mi ricrescono più di prima!) mi sono rivolta al centro Laser Milano che utilizza diversi tipi di laser. Con me l'alessandrite ha funzionato benissimo su ascelle e inguine e ho la garanzia a vita! È costoso,però secondo ne è l'unico che funziona davvero. Infatti è una macchina medica e non da estetisti.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei all'infguine ma ho tante paranoie. Tempo fa il dottore da cui facevo il laser mi aveva detto che non è comunque definitiva perchè si uccidono solo i bulbi che hanno il pelo esposto ma abbiamo tantissimi altri bulbi piliferi. Io soffro di folicolite e sarebbe utilissima x me. Ma all'inguine ho paura
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pala nel periodo della gravidanza sono cresciuti un po di più ma subito dopo hanno riniziato a dimunire ora riprenderò con le ultime sedute
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I costi sono abbastanza contenuti perché stanno in promozione e per 5 sedute( dove se non è sufficiente al Max ne dovrò fare 1 in più ) mi hanno chiesto 479 per tutte e due le gambe intere( polpaccio e coscia).Tempo fa ( qualche mese) ero andata in un centro estetico e mi hanno detto che il loro laser( dopo alcune mie domande su rischi ecc) che mi potevano venire delle mini crosticine per le bruciature... Be sono scappata... In più chiedevano( come tanti centro estetici) il doppio.la mia estetista chiede 900 solo per il polpaccio... Be con tutto il rispetto per le estetiste ma per queste cose preferisco un medico ! Tra una settimana inizio e ogni seduta la dovrò fare ogni 15/25 gg a seconda della ricrescita! ;-)
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io sono andata proprio sabato a prendere informazioni in uno studio medico. Io sono bionda ma il pelo non è biondissimo tende allo scuro e mi hanno consigliato il laser al diodo e mi ha spiegato che è più efficace rispetto alla luce pulsata.
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei assoluto bisogno della depilazione definitiva al viso.. Baffi e sopracciglia mi ricrescono in 3 giorni!!! Smiley cry Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo so onestamente da cosa dipenda.. io ho rispettato tutte le istruzioni.. credo che in inverno ci riprovero' e vedremo se cambia qualcosa...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a chiazze ora,ho zone completamente vuote e ciuffi qua e la,ma l'ho fatta davvero a modo mio senza rispettare i giorni stabiliti!so che con i peli scuri funziona molto meglio xke la luce colpisce le parti scure,ė x questo che non si puo fare a chi ha la pelle scura,magari i tuo peli sono piu chiari!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione