- Matrimonio
- Community
Barbara

Albano Laziale, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 18anni e 2 meravigliosi figli il 14 febbraio 2017 abbiamo coronato il nostro sogno d'amore....che dire sposarsi con una consapevolezza maggiore rispetto a quando si è piccoli una storia che ha resistito tanti anni tra molti sacrifici creando una stupenda famiglia è la conferma di un vero e grande AMORE
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
74
La sposa può vedere o comunque può partecipare alla scelta del vestito dello sposo ?!? Perché mia suocera dice di si !

Buongiorno ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù definitiva, dopo 9 portate abbiamo scelto il menù, siamo usciti rotolando Ora però la ragazza del catering mi ha chiesto di mandarle qualche...

Ciao a tutti, il fotografo ci ha chiesto di comunicargli delle canzoni per il video del matrimonio. Sapreste consigliarmi qualche canzone italiana con un bel significato? Mi sercono canzone...
Le mie foto più recenti
15Attività

Ho partecipato al post di Claudia
2893 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrix
2894 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù definitiva, dopo 9 portate abbiamo scelto il menù, siamo usciti rotolando Ora però la ragazza del catering mi ha chiesto di mandarle qualche foto di torte che potrebbero piacermi così che...

Ho partecipato al post di Beatrix
2894 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione