Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2016 Vibo Valentia

A stress come state?

Arianna, il 28 Agosto 2016 alle 21:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao, mi sposo il 18 settembre e ho uno stress indicibile, a pulire casa mi sto ammazzando, e sono aiutata, gambe a pezzi, schiena a pezzi, mal di testa tutte le sere, donne disturbate!! Help!! Cosa fare per rilassarvi?

14 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 29 Agosto 2016 alle 12:31
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero stress! Ho vissuto la preparazione di tutto il matrimonio nel modo piu sereno. E non mi sono fatta mamcare nulla (uscite con amici, week end con la famiglia, giornate al mare con i testimoni). Deve essere un piacere e un divertimento la preparazione del matrimonio Smiley smile unica pecca sono i kg non persi per via dello stress dell'ultimo mese...su cui puntavo! Ah ah ah ah ! buoni preparativi sposine!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 settembre.......sono moooolto stressata, non tanto per quel giorno ma per il viaggio di nozze che faremo insieme ai nostri bimbi piccoli se Dio vorrà......credetemi pensare alle valigie per tutti mi crea anso3 assurde.....
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di fare la luna di miele! Sia io che fm abbiamo assoluto bisogno di riposo! Domani prova abito!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io stressata in questo periodo.. Confusa.. Mille cose in testa.. Mancano 240 giorni ma è comunque stressante x altri motivi.. Il budget limitato e al limite questo mese mi fa venire uno stress assurdo!! Ma poi penso che andrà tutto bene.. Ho iniziato la sera a concedermi dei rituali di bellezza obbligatori x rilassarmi.. Mi lavo la faccia con detergente, metto latte, tonico, tanta crema e mi metto a letto! Mi rilasso un po così.. Prova con delle tisane che fanno bene sia all'organismo e ti rilassano Smiley smile dedicati del tempo x te
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna ansia! L'ansia non ti fa vivere i momenti prwsenti e più belli! La calma puoi trovarla solo dentro di te. Fermati... Stacca la spina. Esci con le amiche, divertiti e goditi le emozioni pre matrimoniali!! A noi mancano 10 giorni al NOSTRO giorno! Nessuna ansia... Solo tanta voglia di viverlo a pieno! In bocca al lupo e auguri!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado un weekend alle terme con la mia migliore amica un paio di weekend prima del giorno X
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia ank io il 1 ottobre Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a pulire la futura casa oggi. A mezzogiorno le mie mani erano gonfie e doloranti da quanta forza ho messo per togliere gocce di tinta colata sui pavimenti. Ma che dire? Ogni piccola cosa fatta da soli per il grande giorno e per il futuro è sempre un ricordo bellissimo che mi rimarrà nel cuore e soprattutto tanto orgoglio per sapere che li in quella casa c'e anche del mio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma Un po si inizia a sentire... Sposo il 24e ho ancora tantissime cose da fare sul matrimonio e in più tra un po inizia l asilo alla grande e il nido ai piccoli con orari assurdi all inizio per l inserimento... Ce la farò
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 24 e ho 1000 pensieri per la testa.. Mi scordo le cose... Ho sempre ricordato tutto ma in questo periodo la mia memoria sta facendo cilecca! Troppo stress... Anche io ho paura di dimenticare qualcosa... Ma sai poi penso: come va va! Non possiamo rovinarci questi momenti UNICI e irripetibili perdendo tempo dietro le nostre ansie
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo preparativi, tensione, come arriverò al gran giorno? Poi io sono iper ansiosa di mio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pescara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sposo il 1 ottobre e l'ansia ora inizia a salire. ..tante troppe cose a cui pensare e la paura di non riuscire a farle. Fiori, torta, trucco, capelli, prova vestiti solo per citarne alcuni poi ci fosse solo il matrimonio. ..domani riprendo a lavorare e con orari del cavolo devo anche parlare con la boss per cercare una soluzione, il mio bimbo tra pochi giorni inizia la scuola dell'infanzia e ancora non so di preciso quando e quale sarà l'orario da fare i primi giorni...ansia ansia ansia!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Roma
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente mi sposo il 5 settembre!!! sono nervosa mal di pancia mal di testa mal di schiena ciclo che ritarda uffSmiley atonished Smiley xd
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... "benvenuta nel club", mi sposo il 17 e sono stressata al massimo, x rilassarmi?? Mi metto lunga sul letto e mi rilasso ma poco funziona....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa