- Matrimonio
- Community
Simona
Chieti, Chieti · Da Novembre 2015
Solare determinata rispettosa e piena di gioia
- Sposa VIP
- 5.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ho cercato di curare tutto nei minimi dettagli ma poi quel giorno sono talmente forti le emozioni che non ricordi più niente senti solo una felicità enorme e il cuore uscire forte
Il racconto del mio matrimonio
Dopo un anno di preparativi, stress, emozioni e ansia, il grande giorno è arrivato. Un'emozione unica. La giornata inizia presto, apri gli occhi e vedi come per magia tutto lì...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
2.142Ciao ragazze, er il nostro matrimonio io e fm vorremmo sviluppare il tema fiaba. Non vogliamo decliniare il tema usando i cartoni Disney. Avete qualche idea? Arriverò in chiesa con la carrozza, la...
Ragazze ho bisogno di voi!!! Continuo a cambiare aspirapolvere ma nessuna mi soddisfa del tutto e di conseguenza continuo a passarla ogni giorno perché i pavimenti non mi sembrano mai puliti.... voi...
Ciao sposine, questi saranno i miei sacchettini Vi piacciono?I gessetti saranno profumati con essenza alla vaniglia e i confetti li avvolgerò nel tulle
Le mie foto più recenti
57Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1084 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1084 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1084 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
28Gruppi generali
Ispirazione