Chieti, Chieti · Da Novembre 2015
Solare determinata rispettosa e piena di gioia
- Sposa VIP
- 5.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Ciao ragazze, er il nostro matrimonio io e fm vorremmo sviluppare il tema fiaba. Non vogliamo decliniare il tema usando i cartoni Disney. Avete qualche idea? Arriverò in chiesa con la carrozza, la...
Ragazze ho bisogno di voi!!! Continuo a cambiare aspirapolvere ma nessuna mi soddisfa del tutto e di conseguenza continuo a passarla ogni giorno perché i pavimenti non mi sembrano mai puliti.... voi...
Ciao sposine, questi saranno i miei sacchettini Vi piacciono?I gessetti saranno profumati con essenza alla vaniglia e i confetti li avvolgerò nel tulle
Ciao ragazze, come ho anticipato nel titolo sono indecisa se al matrimonio mettere le extension fisse, cioè con cheratina, o quelle mobili con le clip! Il parrucchiere mi consiglia di mettere le...
Ciao a tutte future spose😁 Ho un piccolo problema... l anno prossimo mi sposerò... io e il mio fidanzato abbiamo scelto due damigelle grandi... ho chiesto loro di indossare un abito dello stesso...
Ciao a tutte! Mi devi ancora sposare e manca ancora molto ma leggendo ogni tanto qualche Topic di qualche necessario mi è venuta questa curiosità..ci sono state persone invitate al vostro matrimonio...
Dai consoliamoci...sarà anche il giorno più bello della vita ma qualcosa sarà sicuramente andato storto! Io quel giorno ero talmente felice che non ho neanche fatto caso alle cose intorno a me, ma col...
Spero di avere anch io il calendario
Chi di voi si fermerà in location per la prima notte di nozze e chi invece tornerà tra le mura della propria casa?
Il giorno piu' bello della nostra vita!!! Stanchi, stravolti ma felicissimi e soddisfatti!!! È andato tutto alla grande e i miei fornitori ci hanno dato un ottimo servizio!!! e adesso... siamo...
Sono in crisi totale , ho scelto il vestito un mese fa , 0ggi non L ho ricordo più , li mi sono emozionata , oggi vedo altri vestiti e mi piacciono io non ricordo più il mio è mi chiedo se ho fatto la...
Oggi abbiamo bloccato definitivamente la nostra location dei sogni! Qui si terranno le nostre magiche nozze, dalla cerimonia al ricevimento! Che emozioni fantastiche, non vedo l'oraaaaa un posto...
Ieri ci siamo sposati, giornata freddina e grigia, vestito secondo me non perfetto ma...è stato bellissimo, lui era bellissimo, il ricevimento è stato come lo desideravo.Vi lascio giusto un paio di...
Ragazze per chi ha già acquistato le bolle! Vorrei comprarle online ed iniziare la decorazione con fiocchi! Ma quanto tempo prima le avete comprate voi? Forse a me è un po' presto ?! Mi sposo tra 10...
Le sta preparando per noi la zia di fm...che ne pensate!?? Manca ancora il velo x la sposa
Ciao ragazze , ieri mi hanno consegnato l'abito da sposa .. un'emozione grandissima ,anche se con un dolore nel cuore, (per chi non avesse letto il mio post precedente, ho perso mia nonna pochi giorni...
Oggi la mia adorata suocera (ebbene si, l'opposto di tutte le suocere terribili) ha detto che ci regaleranno l'abito per fm e per il nostro nipotino che farà il paggetto.. Qualche giorno fa i miei mi...
Ciao sposine oggi giornata no,parlando con mio marito nn faceva altro che farmi conti su conti e continuava a dire che sicuramente nn riuscuamo a pagare tutto e sono molto giu di morale addirittura e...
Buonasera neo spose. Stavo leggendo un po' di topic e ho notato quante di noi si fanno prendere dall'ansia tanti mesi prima.Non per polemica eh,x carità, ma io non capisco alcune volte la mania quasi...
Ragazze condivido con voi il nostro trailer del giorno più spettacolare della nostra vita.. é passato poco più di un mese e mi manca tutto e soprattutto mi mancano i parativi a volte tanto odiati e...
Ebbene si il nostro tanto atteso 24settembre e passato un anno di preparativi intensi stress emozioni e ansie volati...un emozione unica..vi racconto un po i giorni prima e il grande giorno....la...
Ciao ragazze!! Finalmente il nostro giorno è arrivato..è stata una giornata meravigliosa.. c'era il sole e il caldo, c'erano le nostre famiglie, c'erano i nostri amici..e c'eravamo noi follemente...
Il test è finito... spero di ricevere anch'io il vostro calendario!
Tra 15 ore e mezzo mi sposo, sono emozionatissima e un po in ansia!!! Speriamo che vada tutto bene!!!
Ragazze eee ora veramente manca poco.. domani (venerdì ) é il grande giorno ke emozione!!! EDevo comprare ancora le ultime cose, mica sn l unica??? Ditemi di no...
Sposine ci divide 1 giorno dal grande traguardo! Chi come me si sposa il 22 settembre? Non ci credo ancora...un anno in vostra compagnia a carpire idee, dare consigli, fare gli auguri alle spose che...
Ciao sposine! Quante come me hanno scelto le bomboniere Clara Luna? Io ho scelto l'abbraccio che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM