Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Extension con cheratina o con clip?

Giovanna, il 8 Gennaio 2017 alle 00:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao ragazze, come ho anticipato nel titolo sono indecisa se al matrimonio mettere le extension fisse, cioè con cheratina, o quelle mobili con le clip! Il parrucchiere mi consiglia di mettere le fisse, più comode anche per lui nel fare l acconciatura.. io sono un po scettica perché ho i capelli sottili e che tendono cadere facilmente e temo di stressarli incrediblmemte con le extension. Inoltre ho paura di non saperle gestire durante il viaggio di nozze. Una mia cugina mi ha detto che le si erano aggrovigliate tutte al mare e che sn state un vero incubo.. ma nn so se le sue erano fatte di capelli veri o meno. So che qst incide molto..io le farò fare di capelli veri in entrambi i casi. Mi raccontate un po le vostre esperienze? Grazie mille

18 Risposte

Ultime attività da Paola, il 26 Ottobre 2017 alle 21:12
  • P
    Sposa Novella Giugno 2018 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo il tuo stesso problema e le ho applicate tramite microring tube, come tecnica è meno invasiva della cheratina e più sicura per chi ha capelli fragili. Io le applico tramite e-hair Extensions della provincia di Verona che tra l’altro vendono ciocche di provenienza europea con una qualità davvero ottima... ciao e auguri 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao! conta che io ho già i capelli lunghi e le extention me le ha messe per dare più volume per fare i boccoli , me le ha attaccate con le clip dietro ( sulla nuca più o meno per intenderci) così con i miei capelli ha fatto il semiraccolto sulla sommità della testa e con le extention ha fatto i boccoli sotto ; erano 10 ciocche di capelli veri e le ho pagate 100€ , hanno retto benissimo anzi toglierle è stato un problema perchè erano le 4 del mattino stanca morta e anche un po' brilla e ballando come una pazza i capelli si erano aggrovigliati tutti!! cmq non temere che reggono benissimo!!!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ho visto le foto e l effetto è davvero molto bello e naturale! Sono di capelli veri? E hanno retto bene tutta la giornata?? il parrucchiere non ha avuto nessun problema nel fare l acconciatura?? Approfitto della tua disponibilità per farti qlc domandina 😅 Grazie!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho messe con le clip!l'effetto era molto naturale e quel giorno mi han fatto tanti complimenti!!se vuoi sbircia le foto!!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei cheratina so bene che stressano il capello ma non vorrei che le clip venissero meno. Fossi in te penserei a star serena
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io grazie ai vostri consigli mi sn decisa per quelle con le clip... durante il viaggio voglio star serena e tranquilla.. senza dover badare ai capelli! 😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊io ho i capelli tanto corti perché 8 mesi fa ho smesso chemioterapia...mi sposo nel 2018 e spero di aver una lunghezza tale da mettere quelle a clip😊e vero che magari e più complicato fare la pettinatura ma almeno non rovinano i capelli☺
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque penso che per il matrimonio metterò le clip semplicemente perché non avrò così tanti soldi da parte e perché poi andremo in viaggio di nozze in Messico e non voglio passare un'ora al giorno ad asciugarmi i capelli Smiley laugh

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho portato le extension per anni, ho i capelli fragili e sottili che più di un tot non crescono e ti posso dire che non è assolutamente vero che te li rovinano, anzi. Tutto sta a toglierle nel modo giusto e con pazienza, è in quel momento che gli incompetenti te li strappano e resti con la metà dei capelli di prima. Io quando le toglievo avevo i capelli più lunghi e più sani di prima.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i vostri consigli ragazze! Come sempre siete preziosissime. Un bacione a tutte voi...
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo metti clic ,fosse sono davvero insopportabili...
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il prolungamento due volte nella mia vita molto tempo fa... L incoscienza non mi fece capire quanto danno stavo facendo ai capelli. Ora ho i capelli lunghi, belli e naturali. Vivamente ti consiglio le clips, non pensarci più sopra.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sono sposata un mese fa. Ho indossato quelle con le clip. Comodissime, facili da togliere e riutilizzabili! Le consiglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono ancora in forse ma probabilmente metterò anche io le extention ma metterò quelle cucite, non mi piacciono ne quelle con la cheratina ne quelle a clip!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono indecisa ma c'è una tecnica nuova extension ad ultra suono ..non danneggia il capello ...Green lights
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Trapani
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le hai comprate dal tuo parrucchiere o le hai ordinate online? Se si, sapresti indicarmi il sito? Grazie.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho messo quelle con la clip e mi sono trovata benissimo anzi ogni tanto le metto Ancora e sono passati 6mesi da quanfo le ho comprate...cho fatto le prove le ho messe al matrimonio e poi messe e rimesse...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io sono parrucchiera, e credimi quelle con la cheratina sono il peggior sbaglio che puoi fare , ti si formano i rasta tra la cheratina e il tuo capello , e a maggior ragione che hai i capelli sottili te lo sconsiglio vivamente ! Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione