COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Taranto, Taranto · Da Marzo 2016
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Location matrimoni
Musica matrimonio
Trucco sposa
Ciao ragazze, come ho anticipato nel titolo sono indecisa se al matrimonio mettere le extension fisse, cioè con cheratina, o quelle mobili con le clip! Il parrucchiere mi consiglia di mettere le...
Ciao a tutte, a dicembre convolerò a nozze con Fabio! Il tema del nostro matrimonio è "tradizioni natalizie in Oriente e Occidente" e come bomboniere abbiamo pensato a delle palline di Natale con il...
Siamo prossimi al giorno, ero tutta felice perchè l'ombrello che ho preso non avrei dovuto usarlo in quanto prevedono sole....peccato che abitando nel profondo veneto dicembre+sereno=nebbia! Ma di...
Ho partecipato al Topic di Giovanna
1514 giorni faHo partecipato al Topic di Elisabetta
1540 giorni faHo partecipato al Topic di Loretta
1546 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie