Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Principiante Dicembre 2016 Milano

A.a.a. cercasi bomboniere natalizie!

Elisabetta, il 30 Giugno 2016 alle 15:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao a tutte,

a dicembre convolerò a nozze con Fabio! Il tema del nostro matrimonio è "tradizioni natalizie in Oriente e Occidente" e come bomboniere abbiamo pensato a delle palline di Natale con il mappamondo, che richiama anche le nostre partecipazioni.

Purtroppo però stiamo riscontrando diversi problemi nel trovarle. Abbiamo sentito un negozio che potrebbe trovarle ma ci ha sparato quasi 20€ a palla...per noi è davvero troppo.

Per questo mi trovo a chiedere a voi spose qualche dritta! Vi prego AIUTATECI!

Grazie a tutte,

Eli

10 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 13 Dicembre 2016 alle 08:16
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, noi le abbiamo fatte fare a mano da una ragazza che si occupa di decupage
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi siamo alla ricerca di bomboniere a palline di natale ma sparano tutti prezzi esagerati... Mi puoi dire dove le hai trovate a 3.50 €?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a dicembre. Le palline di Natale le daremo ai non invitate e saranno fatte a mano! Le pagheremo 3,50 € e verranno inserite in una scatola di cartone chiusa con la iuta e la targhetta esternamente. Per le bombiniere siamo ancora indecisi. Il nostro tema è il Natale e l'inverno e siamo alla ricerca di lanterne in legno, ama anche noi non ne troviamo di economiche
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che idea carina!!! sicuramente potrete trovare dei prezzi più vantaggiosi € 20 a bomboniera è veramente tanto ( o almeno lo sarebbe per me Smiley laugh ) magari rivolgendoti a qualcuno che ci sa fare con il fai da te potresti unire la tua idea al budget che vi siete preposti!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella con i nomi é molto bella!! Opterei per quella Smiley winking
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Catania
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te le faccio ioooo!!!!Due opzioni!Palline personalizzate con il nome a punto croce oppure pallina con foto degli invitati/sposi.Puoi farle di tutti i colori!Quelle con la foto puoi anche mettere una scritta dietro!Vengono troppo carineSmiley love

A.a.a. cercasi bomboniere natalizie! - 1
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei a farle sono molto semplici! Smiley smile oltre al decupage potreste proprio fare anche le pallone con la carta pesta o colla vinilica e della carta e poi le decorate! 20€ mi sembrano una follia!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Genova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se provassi a farle tu? Non lo so, io sono esperta del fai da te....però se compri delle palline trasparenti di plastica (io le avevo trovate a Risparmio Casa) puoi fare tipo "decupage" con una cartina, oppure le prendi di polistirolo e le ricopri con della stoffa con stampa con mappa...?

Non lo so ripeto, non sono esperta... sono le prime 2 cose che mi sono venute in mente Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Marzo 2017 Anvers
    Liz07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa