- Matrimonio
- Community
Sonia

Sabaudia, Latina · Da Gennaio 2015
Innamorata persa,quando prendo una decisione non si discute.Amo divertirmi e far divertire.Ho gusti particolari ed odio seguire le mode.Meglio zappa che... Visualizza altro
Innamorata persa,quando prendo una decisione non si discute.Amo divertirmi e far divertire.Ho gusti particolari ed odio seguire le mode.Meglio zappa che pecora
- Sposa VIP
- 6.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io e la mia dolce metá finalmente possiamo fare il grande passo!Siamo molto socievoli ed abbiamo gusti molto simili sotto molti punti di vista.Sicuramente,la cosa più bella per noi sará festeggiare il nostro giorno con le persone che ci stanno a cuore.È una festa e vogliamo far divertire tutti!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/691989Il racconto del mio matrimonio
E' stata una giornata indimenticabile. Che bello vedere che tutti i preparativi, gli ultimi fatti proprio a ridosso del giorno X, hanno dato i propri frutti. Io sposa, sono stata...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.129
Buongiorno care sposine, dopo un po' di tempo torno a scrivere, il primo traguardo si avvicina e vorrei organizzare una festicciola non avendo organizzato nulla per la nostra promessa. Avete qualche...

Ragazze non ci posso credere. 8 mesi di gravidanza stupendi ma in qst ultimo si scatena il putiferio.. dopo il ricovero della scorsa settimana, domenica mescolavo la pasta ed è partita 1 goccia di...

Future mamme e neo mamme buongiorno.... per chi è più esperto di me, che creme utilizzate per prevenire eventuali smagliature sul pancione? Sono a 4 mesi..vorrei già iniziare... grazie in anticipo
Le mie foto più recenti
80Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho creato un post
2839 giorni faBuongiorno care sposine, dopo un po' di tempo torno a scrivere, il primo traguardo si avvicina e vorrei organizzare una festicciola non avendo organizzato nulla per la nostra promessa. Avete qualche idea? Chi di voi ha fatto una sorta di bomboniera?...

Ho partecipato al post di Lara
2860 giorni faI miei video più recenti
1Amici
37Gruppi generali
Ispirazione