Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Sabaudia, Latina · Da Gennaio 2015

Innamorata persa,quando prendo una decisione non si discute.Amo divertirmi e far divertire.Ho gusti particolari ed odio seguire le mode.Meglio zappa che... Visualizza altro

Innamorata persa,quando prendo una decisione non si discute.Amo divertirmi e far divertire.Ho gusti particolari ed odio seguire le mode.Meglio zappa che pecora

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2820giorni 15hh
Sonia
Primo anniversario
Sonia, Il 7 Giugno 2017 alle 10:55

Buongiorno care sposine, dopo un po' di tempo torno a scrivere, il primo traguardo si avvicina e vorrei organizzare una festicciola non avendo organizzato nulla per la nostra promessa. Avete qualche...

Mimi, mercoledì 7-Giu-17 2 181
Lara
Scottatura sul pancione
Lara, Il 17 Maggio 2017 alle 11:56

Ragazze non ci posso credere. 8 mesi di gravidanza stupendi ma in qst ultimo si scatena il putiferio.. dopo il ricovero della scorsa settimana, domenica mescolavo la pasta ed è partita 1 goccia di...

Lucia, mercoledì 17-Mag-17 8
Vanessa
Quali creme???
Vanessa, Il 14 Maggio 2017 alle 12:33

Future mamme e neo mamme buongiorno.... per chi è più esperto di me, che creme utilizzate per prevenire eventuali smagliature sul pancione? Sono a 4 mesi..vorrei già iniziare... grazie in anticipo

Lorila, mercoledì 17-Mag-17 16
Milena
Quando andare in ospedale..
Milena, Il 16 Maggio 2017 alle 05:02

Ragazze buongiorno,come faccio a capire quando è arrivato il momento di andare in ospedale? Sono a 38 settimane e da alcune ore ho dolori alla pancia sopportabili,ogni tanto però vanno via..poi quando...

Silvia, mercoledì 17-Mag-17 11
Alessandra
Quali elettrodomestici in cucina?
Alessandra, Il 28 Marzo 2017 alle 13:00

Ciao ragazze! Come molte di voi anche io e fm stiamo facendo fare dei preventivi per la cucina e mi sono resa conto che spesso i prezzi sagono in base agli elettrodomestici scelti..Voi quali...

Andrea, mercoledì 17-Lug-19 14
C
Voglie, voi ci credete?
Chiara, Il 27 Aprile 2017 alle 20:59

Ragazze che ne dite delle famose voglie ??? Voi ci credete ? In fin dei conti se ci viene qualche voglia possiamo prepararcela oppure andarla a comprare appena è possibile ..

Silvia, sabato 29-Apr-17 24
Little Snake!
Consigli allattamento!!!
Little Snake!, Il 27 Aprile 2017 alle 12:51

Ragazze per chi allatta al seno, cosa mangiate cosa.evitate????

Claudia, lunedì 1-Mag-17 18
Serena
Pancera gravidanza
Serena, Il 28 Aprile 2017 alle 12:39

Care ragazze, volevo un vostro parere. sono entrata da poco nel 5 mese e la pancia, spesso la sera, inizia a pesarmi un pochino. purtroppo soffro anche di lombalgia di mio, per cui stavo valutando la...

Serena, venerdì 28-Apr-17 7
Luigina
Sogno... che vorrà dire ?
Luigina, Il 28 Aprile 2017 alle 10:47

Ragazze ho sognato che avevo un bimbo maschio (premetto che sono incinta) e che lo avevo in braccio poi l ho dato in braccio a mia mamma ... cosa significa secondo voi???

Federa88, venerdì 28-Apr-17 7
Valeria
Come si nasconde una gravidanza ?
Valeria, Il 20 Aprile 2017 alle 13:09

Ragazze rieccomi... oggi in vena di aprire Topic... Ma voi come fate a camuffare la gravidanza con gli amici ? Mio marito dice che é ancora presto per dirlo e non vuole nemmeno dirlo alla sua famiglia...

Silvia, venerdì 28-Apr-17 56
Emma
Mamma: nome dei vostri figli
Emma, Il 17 Aprile 2017 alle 23:28

Ragazze io sono un 'appassionata di nomi! Avete voglia di scrivere come avete chiamato i vostri bimbi e perché avere scelto quel nome?

Jessica, sabato 13-Mag-17 71
Sonia
Una mamma non rispettata
Sonia, Il 28 Marzo 2017 alle 13:03

Buongiorno ragazze, so già che molte di voi risponderanno al mio topic dicendo che devo impormi,devo parlare chiaro ma so anche che una parte di chi mi leggerà è nella mia stessa situazione per cui...

Sonia, venerdì 21-Apr-17 39
L
Smagliature a che mese?
Lorila, Il 9 Aprile 2017 alle 20:11

Salve ragazze ho letto che le smagliature arrivano a fine gravidanza, o dal sesto mese...io sono a 5 e oggi ho notato qst "graffio" tt arrossato intorno...può essere una smagliaturr?? Sembra proprio...

Sonia, giovedì 20-Apr-17 9
Giusi
Cibo e allattamento
Giusi, Il 19 Aprile 2017 alle 15:08

Ragazze voi cosa mangiate per far arrivare più latte?

Sonia, giovedì 20-Apr-17 9
Simona
Induzione domani!
Simona, Il 19 Aprile 2017 alle 22:01

Ragazze ciao a tutte! Ieri ho rotto le acque! Sono di 38 settimane la piccola vuole nascere prima ma di contrazioni neanche l'ombra! Domattina mi indurranno il parto con flebo perché troppe ore senza...

Speranza, giovedì 20-Apr-17 17
E
Ecografie quante?
Elisa, Il 19 Aprile 2017 alle 20:15

Ciao ragazze, coi quante ecografie avete fatto in gravidanza? E quando?

Sonia, giovedì 20-Apr-17 7
Luigina
Cosa mangiare e non ??
Luigina, Il 2 Aprile 2017 alle 21:33

Ragazze cosa possiamo mangiare in gravindanza e cosa non possiamo proprio ? Mi è venuto anche un dubbio ... ma il te si può bere?

Sara, giovedì 20-Apr-17 27
S
Cuscino allattamento
Silvia, Il 18 Aprile 2017 alle 20:53

Buona serata a tutte ragazze. Volevo chiedere, soprattutto alle già mamme, se il cuscino da allattamento è utile, e se sì, anche nel caso si dovesse allattare artificialmente? Io temo dovrò ricorrere...

Alessia, venerdì 29-Set-17 23
A
Nome seconda bambina!!!
Alessia, Il 19 Aprile 2017 alle 14:31

Ragazze...ho una figlia di nome Iris, ha 6 anni...sono in attesa della seconda, é una femminuccia...mi piace tanto il nome Irina...secondo voi!?!?!? Sono simili Irina e Iris??? Help

Giulia, giovedì 20-Apr-17 11
V
Nervo sciatico primo trimestre
Valentina, Il 13 Aprile 2017 alle 18:31

Helpppp future mammine. Chi di voi ha sofferto o soffre di nervo sciatico dolorante già alla settima settimana??

Federa88, venerdì 21-Apr-17 7
Carlotta
Dolore forte a un seno (24 settimana)
Carlotta, Il 17 Aprile 2017 alle 08:45

Ragazze buon giorno vi chiedo (premettendo la mia ginecologa mi ha detto di stare tranquilla ma purtroppo solo per telefono) a voi é capitato che al sesto/settimo mese uno dei due seni iniziasse a...

Sonia, mercoledì 19-Apr-17 2
L
Primissimi sintomi di gravidanza
Leandra, Il 11 Aprile 2017 alle 09:42

Buongiorno Ragazze! Dalle vostre esperienze quali sono stati i vostri primissimi sintomi di concepimento? Quello che vi ha fatto dire: " ce l' abbiamo fatta!"

Carmen, mercoledì 29-Apr-20 64 3
Belle 💖
Serenata..da voi si usa????
Belle 💖, Il 11 Aprile 2017 alle 15:40

Buon pomeriggio ragazze ^.^ come state? Da voi ci sono "eventi" particolari che precedono le nozze??? Dalle mie parti (e anche altrove) la settimana che precede il matrimonio è usanza che lo...

Belle 💖, giovedì 13-Apr-17 135
Belle 💖
Una chiesa moderna.
Belle 💖, Il 5 Aprile 2017 alle 14:48

Ciao ragazze... Come va???? Io non ho scelto la cattedrale..ne una chiesa antica o molto decorata. La mia chiesa è di recente costruzione..e un po spoglia lo ammetto. Non è la classica chiesa con...

Sonia, martedì 11-Apr-17 35
Sonia
Ansia pre-matrimoniale
Sonia, Il 31 Marzo 2017 alle 11:55

Buongiorno ragazze, oggi facevo un giretto sul forum e ho letto qualche post di sposine che a ridosso del matrimonio visto lo stress litigano spesso con FM. Ora, io ricordo che con mio marito certi...

Emy&winny, martedì 11-Apr-17 36
Alessia
Sto perdendo il controllo ...
Alessia, Il 5 Aprile 2017 alle 09:56

Buongiorno future mammine ... io sono al secondo mese della mia gravidanza e sono al settimo cielo !ancora devo focalizzare la cosa !!l'unica cosa è che in così poco tempo ho già preso 5 kg perché ho...

Anna, mercoledì 19-Apr-17 27
Valeria
Una futura mamma
Valeria, Il 6 Aprile 2017 alle 10:03

Anche io adesso faccio parte di questo Club ! Ieri ho scoperto di essere una futura mammina che sensazione meravigliosa.... ancora devo realizzare il tutto, mio marito ieri é impazzito di gioia !!...

Mimi, giovedì 6-Apr-17 18
Chiara
Decorazioni chiesa
Chiara, Il 5 Aprile 2017 alle 21:39

Ciao Ragazze! Una domanda, se le decorazioni le facciamo noi (vorremmo andare per un tema origami, daje che con un anno se ne fanno di fiori di carta!), quando le portiamo in chiesa? Lo stesso vale...

Elena, giovedì 6-Apr-17 8
Gabriella
Li trovo o non li trovo?
Gabriella, Il 6 Aprile 2017 alle 11:03

Ragazze buon giorno a tutte,secondo voi si trovano gli stampi con le iniziali?a me servirebbe G&V,dove posso vedere secondo voi?

Loredana, giovedì 6-Apr-17 17
Mariachiara
A 5 mesi di gravidanza
Mariachiara, Il 2 Aprile 2017 alle 23:54

Aspetto una bambina, solo che è da un po' di giorni che patisco di bruciore di stomaco passo le notti in bianco più delle volte, giramenti di testa, mamma mi dice sempre che vuol dire che sta mettendo...

Serena, domenica 23-Apr-17 23
Giusi
Parto indotto
Giusi, Il 5 Aprile 2017 alle 13:20

Ragazze a causa della mia pressione,mi indurranno il parto se tutto va bene mi faranno attivare alla 38esima altrimenti,se la pressione comincia ad aumentare di nuovo mi ricoverano e mi faranno...

Little Snake!, mercoledì 5-Apr-17 12
Valy
Colori
Valy, Il 4 Aprile 2017 alle 15:05

Ciao a tutte...é la prima volta che scrivo. Mi sposo a settembre e giustamente é arrivato il momento di riflettere su alcuni dettagli. Il nostro matrimonio avrà un allestimento rustico (tipo iuta/lino...

Sonia, mercoledì 5-Apr-17 34

Gruppi generali

Ispirazione