Ragazze rieccomi... oggi in vena di aprire Topic...
Ma voi come fate a camuffare la gravidanza con gli amici ? Mio marito dice che é ancora presto per dirlo e non vuole nemmeno dirlo alla sua famiglia per il momento ma vorrebbe aspettare che passino i primi tre mesi. Ora considerando che io sono sempre stata una festaiola, mi piace organizzare cene e cenette, adoro il crudo e il sushi, amo andare a prendere l'aperitivo con le amiche o semplicemente bere un bicchiere di vino sul terrazzo insieme alla mia famiglia. Ora ogni volta che qualcuno mi invita a fare un aperitivo, non so come reagire e sto cercando di evitare. Anche perché se dovessi bere qualcosa di analcolico non passerei inosservato e mi sgamano sul momento. Già la settimana scorsa mi sono inventata un virus intestinale che mi impediva di bere alcolici..
. Ma appena ho rifiutato il vino, le mie amiche mi hanno lanciato uno sguardo tipo "perché non bevi non sarai mica incinta??" (ma ero già preparata.. haha
) Pero' non so se riusciro' a camuffare fino a fine Maggio... sopratutto ora con il bel tempo! Ma non posso mica chiudermi in casa.... Voi come fate ??
Fotografi garanzie ANFM