- Matrimonio
- Community
Nicoleta
Moliterno, Potenza · Da Aprile 2015
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se... Visualizza altro
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se qualche anno fa gridavo ai 7 venti che nn volevo sposarmi..ora sto organizzando il mio matrimonio e tutto xche ho trovato l uomo che fa x me è che a saputo farmi cambiar idea...che posso dire..sn semplicemente felice....
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Posso dire che saranno magiche..visto che avremo pochi invitati e tutti sn parenti o amici stretti. ..ci sarà da divertire😊😊😊😊😊😊
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
596Ciao ragazze...qualcuna di voi sa dirmi quanto tempo si prende il consolato per rilasciare il nulla osta per il matrimonio? Il mio fm è rumeno...quindi dovrà andare al consolato per richiederlo..
Ragazze per chi ha scelto le fedi classiche unoaerre 7 grammi avete foto????
Care neo mamme , secondo voi tra i seguenti nomi femminili :Giulia, Elena e Marika quale è il più bello?Siamo in bilico con mio marito su questi tre nomi..dopo che lui mi ha letteralmente bocciato...
Le mie foto più recenti
108Attività
Ho partecipato a un sondaggio
442 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
Ho partecipato a un sondaggio
477 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
Ho partecipato al post di Floriana
477 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione