Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Curiosa Settembre 2017 Siracusa

Quanto tempo ci vuole per avere il nulla osta matrimonio rumeno?

Floriana, il 15 Febbraio 2017 alle 22:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze...qualcuna di voi sa dirmi quanto tempo si prende il consolato per rilasciare il nulla osta per il matrimonio? Il mio fm è rumeno...quindi dovrà andare al consolato per richiederlo..

10 Risposte

Ultime attività da Nicoleta, il 23 Giugno 2023 alle 11:07
  • Nicoleta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Potenza
    Nicoleta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, ormai da quando lo fatto io sono passati ben 7 anni. All'epoca ero residente al sud e appartenevo all'ambasciata/consolato di Catania, e come dicevo nel messaggio anteriore sono andata la mattina presto con tutti documenti, originali e fotocopie, ho compilato i moduli rilasciati da loro,ho pagato la tassa, 180€ ,se ricordo bene,a mezzogiorno sono uscita con il nulla osta. Ora non so ,te di dove sei,ma su Milano(ora abito qui)ci vuole l'appuntamento presso online, se sei fortunata vai la mattina e magari il pomeriggio avrai i documenti...io ho faticato un po per la registrazione del certificato di matrimonio in Romania, ci sono voluti ben 2 anni,il tutto dopo centinaia di mail,chiamate, e anche qualche tono di voce alzato. Ti devi dar dare e subito, in bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2023 Caserta
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non è vero che ci vogliono dei mesi per darti questo nulla osta ??? Grazie se mi rispondi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Marzo 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti dove lo hai fatto a Milano ?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Matera
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiuto.. Ambasciata rumena dove si trova per fare il nullaosta?
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Nicoleta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Potenza
    Nicoleta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn sposata l'anno scorso.ci vuole mezza giornata..basta avere le fotocopie della carta d'identità /passaporto e certificato di nascita e poi compilare i moduli che ti danno loro e pagare la tassa di 180€ se ricordo bene..io a mezzo giorno sn uscita col nullaosta
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze....Smiley shame Smiley shame
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Rimini
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto andando a ritirare il mio nulla osta ucrainoNella mia ambasciata lo puoi avere in 3 giorni pagando il doppio, oppure dopo 10 gg con la tariffa normale Vedrai che le tempistiche sono più o meno quelle
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma non saprei aiutarti!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ci ha messo un mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione