Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Giugno 2015 Lodi

Nervo sciatico primo trimestre

Valentina, il 13 Aprile 2017 alle 18:31 Pubblicato in Future mamme 0 7
Helpppp future mammine. Chi di voi ha sofferto o soffre di nervo sciatico dolorante già alla settima settimana??

7 Risposte

Ultime attività da Federa88, il 21 Aprile 2017 alle 17:39
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho avuto all'inizio poi è scomparso ed è ricomparso al 7° mese più forte di prima

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a metterti una borsa di acqua calda sotto il sedere/gamba. A me passò col materasso caldo da estetista!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ne ho sofferto al secondo/terzo mese, purtroppo non c'è moltissimo da fare se non aspettare che passi. A me la gine ha fatto prendere giusto la tachipirina, mi ha aiutato parecchio la borsa dell'acqua calda. Nel mio caso è durato qualche giorno poi è passato, il dolore è tornato nel quarto ed è stato bruttarello, mi sono bloccata mentre ero a casa da sola e non riuscivo più a muovermi! Il dolore si è esteso per tutta la gamba e non riuscivo a poggiare il piede a terra, per fortuna è durato solo 3 giorni! T_T Per ora non si è ripresentato, sto facendo nuoto che dovrebbe aiutare un po', speriamo continui così fino alla fine della gravidanza!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto lo stesso problema passava da una gamba e arrivava dall'altra. stare ferma è peggio. Il medico mi ha consigliato nuoto, camminate leggere ovviamente senza sforzare o fare movimenti che fanno male e se nn passa Tachipirina 1000 anche 2 volte al giorno perché interrompendo il dolore riprendi a muoverti e dai sollievo. Purtroppo gli antiinfiammatori in gravidanza sono banditi. Dopo il primo trimestre però tutto bene anche se quando sforzo troppo è lì subdolo che inizia a dare dei piccoli segnali ed io capisco. Però questo succede a me perché anche prima della gravidanza ne ero predisposta. Tranquilla che dopo il primo trimestre è una botta di salute! 😁
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sofferto di nervo sciatico nelle primissime settimane, poi per fortuna é scomparso e riapparso solo al nono mese. Non disperare, magari andrà via anche a te a breve
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,
    a me succede sempre quando lavo per terra (anche prima di rimanere incinta Smiley xd). Cerca di fare un po' di camminata e di evitare di sforzarlo troppo. In bocca al lupo

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dalla 10/11 mi pare. Il ginecologo mi ha consigliato nuoto. Poi mi è passato. Mi è ricomparso al settimo mese.... per il momento è a giorni alterni. Spero non peggiori....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione