Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2019 Milano

Voglie, voi ci credete?

Chiara, il 27 Aprile 2017 alle 20:59 Pubblicato in Future mamme 0 24

Ragazze che ne dite delle famose voglie ??? Voi ci credete ? In fin dei conti se ci viene qualche voglia possiamo prepararcela oppure andarla a comprare appena è possibile ..

24 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 29 Aprile 2017 alle 22:44
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    non sai quanto mi manca la san martino!!! non vedo l'ora di arrivare a casa a luglio e farne una bella scorta!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le prime due settimane dopo aver scoperto di essere incinta mangiavo praticamente tutto il giorno pizzette, focaccine e panfocaccia e qualsiasi cosa fosse fatta della pasta x la pizza! Se capitava che non uscivo facevo fermare il mio compagno al rientro dal lavoro al supermercato a comprarmi qualcosa di sopra citato. ahahahah ho avuto paura di passare così tutta la gravidanza!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto voglia da subito di limone forse per placare le nausee...comunque l'altra sera ho fatto una crisi a mezzanotte perche' volevo per forza le fragole...gli ormoni ahaha ha santo mio marito che ha gestito la situazione 😂
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima della gravidanza avevo le voglie spesso me ne uscivo con "mangerei questo o quello" mio marito tremava alSolo pensiero di quelli che avrei chiesto durante la gravidanza ... bhe niente non ho mai "desiderato" niente
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto vere voglie, sono alla 21 settimana...diciamo che per i primi 5 mesi, soffrendo di nausee fortissime con seguente vomito, avevo voglia solo di spaghetti con olio e grana...ma forse era solo questione di sopravvivenza, il mio corpo non accettava altro! La cosa strana però è che volevo solo spaghetti, nessun altro tipo di pasta Smiley atonished
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a 22 settimane e non ho mai avuto nessuna voglia particolare...più che altro mi mancano dei cibi che non posso mangiare perchè non ho avuto la toxo però tra qualche mese potrò ricominciare a mangiare tutto per cui non mi faccio problemi

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No mai avute. Cioè non più del normale. Anche adesso magari mi viene voglia di non so una pizza ma se non me la mangio me ne faccio una ragione.

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglie no più che altro mi parlavano di un cibo e mi veniva voglia di assagiarlo nausea forte vedevo uno mangiare un gelato e lo volevo anch'io. .... Non riuscivo a bere acqua tranne la san Martino frizzante bottiglia di vetro nella seconda gravidanza riuscivo a capire se me l'avevano travasata da un'altra bottiglia in plastica. ... Per la terza invece doveva essere solo bottiglia in plastica Smiley xd
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci credo, rientra secondo me nelle solite credenze "superstiziose" legate alla gravidanza. In questo periodo ho avuto preferenze per alcuni cibi, o più che altro avversioni (ad esempio, alla carne), magari nel pomeriggio può venirmi voglia di qualcosa di dolce (probabilmente per un calo di zuccheri), ma non mi sono mai venute voglie strane (tipo di fragole a dicembre nel cuore della notte! Smiley xd), né tantomeno credo alla cosa che se ti tocchi viene la chiazza a tuo figlio!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa che mi ha detto la dottoressa quando sono andata al suo studio per la prima visita è stata: non esistono le voglie! E aveva ragione
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma non in.maniera.ossessiva fino.a.qnd.non le mangi...ma.non. credo.che per qst.ae.mi.tocco nasce coj le macchie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando nascerà il mio bimbo ti saprò dire, ho sempre fame e voglia di dolci e ovviamente durante il giorno mi tocco! Se verrà pieno di chiazze vuol dire che il detto è vero! Smiley xd No, sul serio, l'ho letto per la prima volta nel tuo topic!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! no non ci credo nemmeno io!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma puoi anche avere ste tipo di voglie quando non sei incinta
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Neanche io ci credevo, ma ho avuto tante testimonianze di ragazze a cui è successo, ad esempio la moglie di mio cugino me l'ha raccontato proprio ieri...io cmq in genere ho sempre voglia di tutto quello che vedo, ma da quando sono incinta niente per fortuna, anche perchè ho sempre le mani in faccia...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma io intendo quelle fissate che non dicono che se si tocca una parte del corpo mentre si ha una voglia poi al bambino esce una macchia nella pelle
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le voglie ce l'avevo pure prima ahahahahahah Smiley xd sono una mangiona golosona!!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute forti nell'ultimo trimestre. Mi veniva in mente un cibo e pensavo solo a quello in maniera ossessiva finché non lo mangiavo!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le voglie vere ee proprie solitamente vengono su cibo.che.non.si trova nella stagione in.qui uno e incinta..ad esempio.frutta
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente, nessuna voglia, magari avevo voglia di qualcosa di più particolare ma nulla di.che...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io ci credo ma molti nella mia famiglia si. Mi dicono tu per sicurezza assaggia o non toccarti in viso..
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le voglie le avevo anche quando non ero incinta, infatti tutti mi prendevano in giro pensando a come sarei stata in gravidanza! Mi fa ridere la credenza che quando hai voglia di qualcosa e ti tocchi una parte del corpo, al bambino verrà una macchia in quel punto! Nel dubbio però mio marito mi dice sempre di non toccarmi il viso! Smiley xd

    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a inizio gravidanza cercavo solo cose salate (mentre d mio sono dolce) mai mangiata così tanta pasta alla carbonara mentre nn potevo più vedere ne sentire le lenticchieSmiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto sempre voglie anche prima della gravidanzaXD io non credo nemmeno che se ti tocchi quando hai voglia di qualcosa il bambino avrà le cosiddetta voglia dove ti sei toccata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione