COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Torino, Torino · Da Dicembre 2016
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Buon giorno a tutte mamme e future mamme, non ho più scritto perche’ sono ancora all’ospedale... come avete letto la mia piccola Isabel è nata il 28 novembre alle 18.45 ❤️ dopo ben 36 ore di travaglio...
Ciao!!! Come da titolo sono arrivata a termine... e ancora nulla... sono proprio stanca! Oggi monitoraggio... quasi piatto! Dalla visita risulta il collo accorciato all'80% e pervio al dito... uff......
Giorno future mamme! Leggendo qualche topic mi sembra che ci sono poche mamme ventenni e molte trentenni, a conferma della media nazionale italiana… voi quanti anni avete? È il vostro primo figlio? A...
Ho creato un Topic
1190 giorni faBuon giorno a tutte mamme e future mamme, non ho più scritto perche’ sono ancora all’ospedale... come avete letto la mia piccola Isabel è nata il 28 novembre alle 18.45 ❤️ dopo ben 36 ore di travaglio finito con un cesareo di urgenza perche’ la...
Ho partecipato al Topic di Sabry
1200 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie