- Matrimonio
- Community
Mariachiara

Novello, Cuneo Β· Da Agosto 2016
Mi reputo una ragazza molto giovane per sposarmi, sono una ragazza che protegge la propria famiglia e l'amore, mi reputo molto coccolona e dolce, i miei... Visualizza altro
Mi reputo una ragazza molto giovane per sposarmi, sono una ragazza che protegge la propria famiglia e l'amore, mi reputo molto coccolona e dolce, i miei difetti ? Mi irrito per poco Γ¨ gelosa di ciΓ² che Γ¨ mio, ma so essere sincera e diretta, leale, amo la vita con il mio futuro marito, siamo una coppia di cui io reputo perfetta per star assieme, uguali e diversi, innamorati passi dell'uno e dell'altra, il nostro sogno? Avere una famiglia ed essere marito e moglie dal primo giorno che ci siamo visti e la vita ci ha scelto β€π
- Super Sposa
- 2.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema Γ¨ la moto, quindi useremo la nostra moto ovvero la YamahaR1 come tableau, i segna posti saranno attaccati su un nastro che metterΓ² alla moto. Il colore principale Γ¨ il Blu, un matrimonio semplice e romantico e non vedo l'ora che il nostro sogno si avveri
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
Post a cui partecipo
765
Ragazze buonasera ho fatto la prova in bianco e la prova in Tiffany,a me piacciono tutte e due,voi quale mi consigliate?

Buonasera ragazze ... ho bisogno un po' di sfogarmi .. qui a casa tutti mi prendono X pazza .. perchΓ© non capiscono quello che sto vivendo ... soffro molto di ansia , ho paura di qualsiasi cosa , e la...
Le mie foto piΓΉ recenti
65AttivitΓ

Ho partecipato al post di Sara
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2891 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2017
2892 giorni faI miei video piΓΉ recenti
1Amici
19Gruppi generali
Ispirazione