Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina2017
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Ansia ansia e stress

Sposina2017, il 27 Maggio 2017 alle 15:07 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buonasera ragazze ... ho bisogno un po' di sfogarmi .. qui a casa tutti mi prendono X pazza .. perché non capiscono quello che sto vivendo ... soffro molto di ansia , ho paura di qualsiasi cosa , e la mia prima gravidanza , sn alla 16esima settimana+5 ... ho il terrore , mi faccio mille domande al giorno ... chissà se sta bene ,chissà ,chissà ,penso penso e ripenso ,io già sn ansiosa di mio,nn sn immune alla toxo e nn immaginate ke ansia ho (solo qst mi ci voleva,le ansie sn già poche)... tra 21 gg mi sposo e nn sn X nnt tranquilla ... sn stata 3 mesi tra il letto e il bagno X nausea e vomito ,nn sn passate del tt ma sto meglio ... non vedo l'ora ke arrivi il 12 così mi faccio un eco e mi tranquillizzo ... già lo so ke mi direte ke sn pazza ... lo so !!!!

10 Risposte

Ultime attività da Mariachiara, il 28 Maggio 2017 alle 16:31
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco ... anche a me dicevano che pensavo troppo, che ero troppo ansiosa, insomma ne avevano sempre una, non pensando che magari l'altra persona che lo sta passando avendo la sua prima gravidanza ha tutte le ansie possibili e immaginabili ma è più che normale!!!, ho combattuto giorno dopo giorno stavo male anche io come te, alla fine purtroppo sono finita sotto terapia, mille cure, ma ringraziando la mia bimba e forte ❤️🌹 Come ogni donna ❤️🌹 Come ogni forza della natura di ogni bambino al mondo, mi dava più forza lei che chiunque altro ogni volta che la vedevo che io stavo male e lei cresceva si muoveva mi salutava ( il papà che si era commosso ) io mi sentivo forte grazie a lei, comunque tutto ciò io sono quasi di 8 mesi, ti dirò andrà tutto bene ne sono più che certa e vedrai che sarà l'esperienza più bella della tua vita, purtroppo le gravidanze non sono tutti uguali e non tutte gli va bene. Ti auguro di migliorare al più presto 💋
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio il libro: cosa aspettarsi quando si aspetta. A me chiarisce tutti quei piccoli dubbi che se lasciati correre diventano grandi paranoie (nel mio caso di mio marito) e che certo non stiamo a disturbare il gine per chiederlo.

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira ;-) la natura fa il suo corso è tutto va come deve andare! Noi dobbiamo fare attenzione ma poi il resto dipende dalla natura! Comunque le paure sono di tutte, diminuiscono quando sentirai il bambino muoversi.. ma ci vuole ancora tempo.. io ho iniziato a sentirlo bene intorno alla 23esima settimana! Intanto pensa al matrimonio e cerca di rilassarti un pochino e vedrai che tutto andrà bene!
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah vorrei tanto sentirla muovere ,ma nulla dikono è presto .... e faccio mille pensieri strani
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io!!! Diciamo una alla settimana almeno hahaha
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2016 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nn ti devi preoccupare goditi la gravidanza le ansie normali passano quando inizi a sentirlo muoversi.... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei un eco al giorno 😅😅😅sto molto attenta.. uso l amuchina e carne cruda nn ne ho mai mangiata ...
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso l amuchina X le verdure crude ... e nn mangio prosciutto crudo , salame insaccati ecc ecc.. sto molto attenta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita a tutte di vere ansie... Anche io avendo avuto una brutta esperienza alla prima gravidanza a questa avevo mille mila ansie... Ora stanno diminuendo un pelino (sono a 14+6) ma capitano giorni in cui mi chiedo se va tutto bene... Anche io non ho fatto la toxo, quindi sto attenta alla Crane cruda e alle verdure non lavate bene... Per le nausee lasciamo perdere io ancora quando sono invitata da qualcuno a cena ho paura mi vengano... Però vedrai che andrà tutto bene... Poi sei quasi al quinto mese!!! Il più è passato... Un bacio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2016 Sassari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la toxo stai attenta al lavaggio delle verdure crude almeno 20 minuti.nel bicarbonato. Io ho il gatto e non ho avuto problemi. Stai attenta anche a tutto il resto prosciutto e.insaccati.Non cotti ma l ansia nn porta a nulla la gravidanza andrà come deve andare.... goditi il matrimonio. Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione