Novello, Cuneo Β· Da Agosto 2016
Mi reputo una ragazza molto giovane per sposarmi, sono una ragazza che protegge la propria famiglia e l'amore, mi reputo molto coccolona e dolce, i miei... Visualizza altro
Mi reputo una ragazza molto giovane per sposarmi, sono una ragazza che protegge la propria famiglia e l'amore, mi reputo molto coccolona e dolce, i miei difetti ? Mi irrito per poco Γ¨ gelosa di ciΓ² che Γ¨ mio, ma so essere sincera e diretta, leale, amo la vita con il mio futuro marito, siamo una coppia di cui io reputo perfetta per star assieme, uguali e diversi, innamorati passi dell'uno e dell'altra, il nostro sogno? Avere una famiglia ed essere marito e moglie dal primo giorno che ci siamo visti e la vita ci ha scelto β€π
- Super Sposa
- 2.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Ragazze buonasera ho fatto la prova in bianco e la prova in Tiffany,a me piacciono tutte e due,voi quale mi consigliate?
Buonasera ragazze ... ho bisogno un po' di sfogarmi .. qui a casa tutti mi prendono X pazza .. perchΓ© non capiscono quello che sto vivendo ... soffro molto di ansia , ho paura di qualsiasi cosa , e la...
Buongiorno a tutte! Oggi Γ¨ iniziato il vero count down! Sono entrata nel nono mese e devo essere sincera inizia ad emergere la paura ma anche tanta tanta voglia di conoscere la mia piccola... ce la...
Oggi ho ricevuto una notizia bellissima!! Il papà potrà assistere al parto cesareo! Mio marito felicissimo ed anche io così avrò lui accanto a darmi supporto!! Chi come me avrà la fortuna di poter...
So che per molte non Γ¨ la stessa cosa di un parto naturale ,io ho fatto il cesareo e da molte non viene definito "vero". Ero quasi pronta per partorire con induzione ma caso ha voluto che che qualcosa...
Io passo piΓΉ tempo in bagno che in altri posti!
Ragazze piΓΉ di una persona mi ha detto di indossare la panciera durante la gravidanza... Voi la usate? Sinceramente all'ultimo controllo ho dimenticato di chiederlo al gine.
Ragazze chi cm me???ho trp paura di affrontare il cesareo, ho appena scoperto che la bimba Γ¨ con la testa in su, e ora spero che si giri, visto che ha sempre meno spazio! Ti dicono in modo o l altro...
Eccomi sono a 13+3Fatemi vedere le vostre pancie
Buongiorno a tutte come state ?? E da un po' che sono su questo programma mi chiamo Mariachiara π Mi sono sposata il 29 aprile 2017, con ansia aspetto le foto ufficiali, nonostante gli alti e bassi io...
Ragazze il mio pupo ha 1 mese esatto e da sempre ho avuto la fobia della morte in culla! Lui Γ¨ un angioletto! Mangia dorme ed Γ¨ molto tranquillo. Ho paura di non sentirlo se dovesse lSuccedere...
Ragazze ecco qualche scatto del mio giorno piΓΉ bello! E tanti auguri a tutte
Ieri ho fatto il secondo test ed ecco il risultato. L'abbiamo beccata? Non vorrei illudermi Domani andrΓ² a fare le prime analisi e chiamerΓ² il gine
Buona sera mamme e future.. Γ¨ parecchio tempo che non scrivo.. riassunto da una settimana sto vivendo un incubo.. il 9 marzo scoprΓ² d essere in attesa e fino a martedi scorso la felicitΓ e stata alle...
Premetto che manca veramente poco alMio matrimonio,mi sposo il 5 giugno.... Γ¨ a volte penso se sarΓ² in grado di essere una brava moglie poi una buona madre...mi viene un po' d ansia anche perchΓ© sono...
Chi lo usa?a cosa serve?avete realmente benefici???da qnt lo state usando?
Ho fatto le analisi delle urine e risulta che ho una piccola infezione urinaria. Il medico dice che devo bere tanto (visto che per via di nausea e vomito ultimamente ho bevuto pochissimo).A qualcuno Γ¨...
Secondo voi è positivo??????Appena fatto sono in ritardo di 3/4 giorni.. la pipì l avevo fatta prima di uscire a prenderlo pensavo di riuscire ad aspettare domani mattina ma non sono riuscita.....
Ciao a tutte questo post é rivolto alle neo mamme! Dal 4 maggio hanno approvato il decreto di legge che permette alle neo mamme ( cioè che hanno partorito dopo il 1 gennaio 2017 o che sono al 7°mese...
Ragazzeeeeee dopo quanto si sono presentate le perdite da impianto ??? In genere puΓ² iniziare una gravidanza senza che si presentino ??? Sto aspettando ancora L arrivΓ² delle rosse ma volevo informarmi...
In ospedale, purtroppo nella notte di mercoledì ho avuto un bruttissimo mal di schiena, avevo dolori dolori di schiena molto forti. Il giorno dopo, dopo aver consegnato le analisi vado in pronto...
Ciao ragazze.... come tante di voi sanno, finalmente sono incinta!!! Ma la mia famiglia non lo sa ancora... e abbiamo deciso di dirlo il 7 maggio che ci vedremo coi miei genitori e le mie nonne per...
Ciao a tutti ,leggendo in rete mi sono imbattuta in uno spot publicitario della tempo se non erro..che mi ha fatto venire qst idea..non tutte abbiam fatto il test con il papΓ vicino..forse qlk papΓ ...
Domani ufficialmente entriamo nel nono mese....manca sempre meno all'incontro con il mio ometto π....e la paura del parto ha lasciato completamente spazio alla voglia di conoscerlo ed abbraciarlo...
Mamma mia siamo a -28. Ero partita da -500 πππAnsiaaaa
Felicissima πππππ
Ragazze buonasera oggi sono andata a fare gli assaggi x il menu e nell' occasione mi hanno preparato il prototipo del centro tavola. Che ne dite? Chiaramente x quella sera e x i tavoli lo specchio e...
Fotografi garanzie ANFM