Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cris
Sposa Master Giugno 2016 Treviso

Benvenuto nono mese

Cris, il 24 Aprile 2017 alle 10:21 Pubblicato in Future mamme 0 33

Domani ufficialmente entriamo nel nono mese....manca sempre meno all'incontro con il mio ometto 💙....e la paura del parto ha lasciato completamente spazio alla voglia di conoscerlo ed abbraciarlo finalmente Smiley love

Benvenuto nono mese

33 Risposte

Ultime attività da Milena, il 27 Aprile 2017 alle 10:14
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti quella è la cosa importante.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco abbiamo il pensiero contrario allora Smiley xd il mio bimbo invece è piccollissimo e ho sempre il pensiero che cresca un pò di più...vabbè come dici tu l'importante è che stiano bene grandi o piccoli Smiley smile

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi 30 maggio è la data del ginecologo,la mia data è il 23 maggio..anche a me dicono tutti la stessa cosa che nascerà prima e sinceramente anch'io lo penso e spero proprio che sia così Smiley xd altrimenti la mia bimba diventerà una maialina, nell ultima visita pesava 100 grammi in più..ho paura che cresca troppo e non voglio immaginare il dolore..però alla fine penso o prima o dopo basta che stia bene..Smiley shame
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse mi ricordo di aver letto che abbiamo anche la stessa dpp cioè il 30 maggio...anche se tutti mi dicono che Andrea è basso e nascerà prima...spero proprio di no perchè è parecchio piccolino e quindi spero nasca anche un pelino più tardi così che metta su un pò di peso Smiley smile

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara io abbastanza bene ma sono veramente molto stanca...devo anche continuare a lavorare alcuni giorni perchè ho delle incombenze a cui non posso mancare ma veramente non ce la faccio piùSmiley cry

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'importante è che tutto vada bene poi cesario o parto naturale poco conta....il mio piccolo Andrea è a testa in giù dal 5 mese ed è già bassetto vedendo la pancia...ma lo saprò solo alla visaita della 38esima settimana

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho proprio idea di come superarla..non faccio altro che pensare la stessa cosa..spero che passi presto almeno mi tolgo il pensiero..
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io entrata al nono mese ho solo tanta paura ma com'è? Come facciamo a superarla?
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono entrata nel nono mese..sono contentissima ma ho anche tantissima paura del parto..Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene, grazie!! E tu? Com'è questo nono mese? Hai dolori particolari o stanchezza eccessiva?
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, farò il cesareo perche porto gli occhiali e ho un rischio aumentato di distacco della retina. Il piccolino in realtá è con la testina giu gia dal settimo mese. Infatti qll inizio ero molto dispiaciuta, ma non posso rischiare
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ma ho fatto solo pancia in gravidanza...nessun gonfiore nulla e ho preso pochissimi kg...6 per ora ma il mio bimbo è anche piccolo e minuto...tu in quanto sei?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco invece io visita il 16 maggio e monitoraggi dal termine quindi 30 maggio
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti penso che ora ho voglia di incontrarlo subito e poi i suoi movimenti e il pancione mi mancherà
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di arrivarci anche io cosi.."magra"..ma eri prima della gravidanza una tg40?!..
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ultima visita l'ho fatta appena entrata nel 9º mese...poi dalla prossima sett inizierò i monitoraggi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non sono riuscita a godermelo,consapevole che fossero gli ultimi istanti..Mi hanno indotto il parto a 36+3,questo è il mio unico rimpianto..
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino Anna è una cosa a cui penso spesso ultimamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Smiley smile vedrai che vola il tempo io mi sono trovata al nono mese senza accorgermi è veramente passato velocemente
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già contrazioni preparatorie ma la prossima visita la ho alla 39esima settimana quindi fino ad allora non so come sia la situazione
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia Smiley smile tutto bene? Si siamo quasi arrivate finalmente conosceremo i nostri bimbiSmiley love
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Smiley smile vedrai che il tempo volerà a me sembra ieri di aver fatto il test
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto più si avvicina il tempo è più è un misto di paura ma soprattutto frenesia di averli finalmente con noiSmiley love devi fare il cesario perché è podalico/a?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora è volato il tempo...io sono entrata oggi nel nono mese spero proprio non si fermi il tempo anche a me
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile immagino che poi il pancione mi mancherà
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi il pancione,poi ti mancherà..
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooh ❤️❤️❤️❤️ Io sto entrando nel 6 mese e ancora lunga per me ma siamo alle porte. 😊😊 che bel pancione ❤️
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termine tra 7 gg... e ieri mi hanno detto che sarà ancora lungaaaaaa.... pensavo di partorire prima!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entro settimana prossima all'ottavo! Dai che ci manca poco!!! Un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel pancino! Io sono entrata ieri nel quarto.. E' ancora lunga Smiley xd

    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello. Io oggi 37 sett. Il mio sará un cesareo, non ti nego la paura ...ma dall altra parte non vedo l ora passino queste due settimane x poter tornare a casa tutti insieme in " tranquillitá"
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i gg più lunghi !!! Anche io sono nel 9 e mi sembrano nn passare Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione