Domani ufficialmente entriamo nel nono mese....manca sempre meno all'incontro con il mio ometto 💙....e la paura del parto ha lasciato completamente spazio alla voglia di conoscerlo ed abbraciarlo finalmente
Ecco abbiamo il pensiero contrario allora il mio bimbo invece è piccollissimo e ho sempre il pensiero che cresca un pò di più...vabbè come dici tu l'importante è che stiano bene grandi o piccoli
Sisi 30 maggio è la data del ginecologo,la mia data è il 23 maggio..anche a me dicono tutti la stessa cosa che nascerà prima e sinceramente anch'io lo penso e spero proprio che sia così altrimenti la mia bimba diventerà una maialina, nell ultima visita pesava 100 grammi in più..ho paura che cresca troppo e non voglio immaginare il dolore..però alla fine penso o prima o dopo basta che stia bene..
Forse mi ricordo di aver letto che abbiamo anche la stessa dpp cioè il 30 maggio...anche se tutti mi dicono che Andrea è basso e nascerà prima...spero proprio di no perchè è parecchio piccolino e quindi spero nasca anche un pelino più tardi così che metta su un pò di peso
Ciao cara io abbastanza bene ma sono veramente molto stanca...devo anche continuare a lavorare alcuni giorni perchè ho delle incombenze a cui non posso mancare ma veramente non ce la faccio più
L'importante è che tutto vada bene poi cesario o parto naturale poco conta....il mio piccolo Andrea è a testa in giù dal 5 mese ed è già bassetto vedendo la pancia...ma lo saprò solo alla visaita della 38esima settimana
No, farò il cesareo perche porto gli occhiali e ho un rischio aumentato di distacco della retina. Il piccolino in realtá è con la testina giu gia dal settimo mese. Infatti qll inizio ero molto dispiaciuta, ma non posso rischiare
No no ma ho fatto solo pancia in gravidanza...nessun gonfiore nulla e ho preso pochissimi kg...6 per ora ma il mio bimbo è anche piccolo e minuto...tu in quanto sei?
Io purtroppo non sono riuscita a godermelo,consapevole che fossero gli ultimi istanti..Mi hanno indotto il parto a 36+3,questo è il mio unico rimpianto..
Si esatto più si avvicina il tempo è più è un misto di paura ma soprattutto frenesia di averli finalmente con noi devi fare il cesario perché è podalico/a?
Che bello. Io oggi 37 sett. Il mio sará un cesareo, non ti nego la paura ...ma dall altra parte non vedo l ora passino queste due settimane x poter tornare a casa tutti insieme in " tranquillitá"