- Matrimonio
- Community
Mimma

Roma, Roma · Da Giugno 2014
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è... Visualizza altro
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è l'insicurezza, ci metto una vita per decidere e un secondo per essere incerta e pentirmene, questo durante l'organizzazione del matrimonio mi ha creato non pochi problemi. Per fortuna lavoro tutto il giorno ed ho poco tempo per pensare, sto organizzando un matrimonio e ristrutturando una casa facendo tutto esclusivamente di sabato! Sono iscritta a questo sito da quando mancavano più di 600 giorni ed ora che sto aggiornando il mio profilo ne mancano solo 196!
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io ed il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni, ne abbiamo affrontate molte insieme ed il nostro desiderio più grande è sempre stato quello di sposarci...finalmente tra 6 mesi si coronerà il nostro grande sogno! Abbiamo scelto una location che ci rispecchi niente cose sofisticate per noi ma campagna e grande mangiate, tanta allegria e divertimento con la musica i balli e il karaoke!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
372
Domani ufficialmente entriamo nel nono mese....manca sempre meno all'incontro con il mio ometto 💙....e la paura del parto ha lasciato completamente spazio alla voglia di conoscerlo ed abbraciarlo...

Ciao future mamme.. Mi chiedevo se dopo il concepimento prima di fare il test di gravidanza già avete sentito qualche sintomo!!! Dai raccontate ...

Buonasera a tutte Premetto che non sono ancora incinta, ma sono un paio di mesi che stiamo cercando.. e ogni volta io e mio marito ci fermiamo a pensare a tutti i nomi che ci piacerebbero per i nostri...
Le mie foto più recenti
146Attività

Ho partecipato al post di Cris
2903 giorni fa

Ho partecipato al post di Emanuela
2938 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2938 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione