Roma, Roma · Da Giugno 2014
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è... Visualizza altro
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è l'insicurezza, ci metto una vita per decidere e un secondo per essere incerta e pentirmene, questo durante l'organizzazione del matrimonio mi ha creato non pochi problemi. Per fortuna lavoro tutto il giorno ed ho poco tempo per pensare, sto organizzando un matrimonio e ristrutturando una casa facendo tutto esclusivamente di sabato! Sono iscritta a questo sito da quando mancavano più di 600 giorni ed ora che sto aggiornando il mio profilo ne mancano solo 196!
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Cris
3279 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimma
3315 giorni fa
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutte volevo chiedere alle mamme cosa mi consigliate di mettere nella lista nascita/battesimo che farò ad un negozio molto fornito. Le cose più utili ed essenziali che mi serviranno sicuramente quali sono? Grazie a tutte
Ciao scusami se ti disturbo avrei bisogno di una cortesia, hai ancora i documenti di Alberto tozzi, guida per la musica del matrimonio? Noi lo abbiamo contattato ci ha fatto vedere tutto quello che offre e sopratutto l'organizzazione (guida per la scelta delle canzoni etc etc) . Poi ho letto un po' di recensioni e ci siamo scoraggiati quindi abbiamo scelto un'altra persona "isola di peter pan", che però non è così organizzato come tozzi. Volevo riuscire a recuperare la sua organizzazione per poi dare le indicazioni. Mi potresti aiutare? Grazie mille
Ho creato un post
3322 giorni faCiao pancone e mammine, sono alla 30° settimana e le perdite non mi hanno mai abbandonata! Parlo di perdite di muco bianco verdastre, molto fastidiose, sono costretta a lavarmi ripetutamente durante il giorno perche hanno anche un cattivo odore che...
Ho partecipato al post di Sole
3339 giorni fa
Ho creato un post
3532 giorni faRagazze mi sono sposata il 26 ,giugno con un caldo infernale ma il nostro giorno è volato e mi sembra di non averlo ancora vissuto!!!
Ho partecipato al post di Barbara
3557 giorni fa
Ho creato un post
3569 giorni faCiao sposine dopo una ventina di giorni dal mio matrimonio mi sento di sconsigliare alle sposine di roma e dintorni l'agenzia di Alberto tozzi. È stato un vero disastro al mio matrimonio avevo scelto un ragazzo che essendo napoletano mi dava la...
Ho partecipato al post di Federica
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3589 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM