Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

I primi giorni

Emanuela, il 21 Marzo 2017 alle 15:45 Pubblicato in Future mamme 0 54
Ciao future mamme.. Mi chiedevo se dopo il concepimento prima di fare il test di gravidanza già avete sentito qualche sintomo!!! Smiley smile Dai raccontate ...

54 Risposte

Ultime attività da Cris, il 28 Maggio 2017 alle 15:00
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forti abbastanza continui no...mi capitava a volte..mil ginecologo mi disse che era l'utero che si preparara
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma erano forti?? E comtinui?speriamooooooo prego al signore e tutti i santi ke sia la volta buona!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco cara anche io quando ho scoperto di aspettare Andrea pensavo ad ogni sintomo...comunque i dolori al basso ventre le avevo anche io...ti auguro che sia un sintomo anche per te Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io invece solo dopo aver fatto la pipì..mi è venuto un forte dolore al basso ventre..ke mi è durato un oretta circa...oggi per esempio nn ce l ho più...e domenica scorsa anke..booo ne penso tante..addirittura visto ke cerkiamo un bambino mi viene d pensare pure a questo..nn mi voglio fissare...ma è normale ke quando cerki un bimbo ogni sintomo strano ke senti lo associ ad una gravidanzaSmiley sad
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara allora avevo pesantezza al basso ventre e difficoltà ad urinare...avevo lo stimolo ma poi non riuscivo e le poche gocce che facevo mi bruciavano terribilmente...se è cistite ti conviene fare le analisi delle urine per individuare l'antibiotico giusto da prendere nel frattempo bevi tanto tanto
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😃Io ricordo che nelle settimane dopo il concepimento,facendo una passeggiata ho avuto tutto un dolore verso l'inguine sx (dove era avvenuta la fecondazione )e poi la sensazione di avere gli slip bagnati .. .A pochi gg dal test invece dolori alle ovaie,come da ciclo!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tb è più sicura degli stick? Io nn so cm funziona
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina..mi puoi spiegare ke sintomi avevi per quella cistite???quando ti è venuto il dolore di cistite?io per il 30 nn aspetto il ciclo..ma la prima.fitta l ho avuta domenica scorsa..e oggi dopo essere andata in.bagno..la pipì nn è affatto scura...solo ke questo dolore ancora è persistente..è a momenti..alle volte leggero..dopo più forti..nn.so.ke.pensare!da premettere ke tempo fa otto anni circa, ho sofferto cn i calcoli..nn vorrei sia di nuovo la stesssa cosa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sono accorta perché già all'11 po avevo un seno gonfissimo e dolorante, molto ma molto più del solito tanto che mi è aumentato di 2 taglie. Mi è successo sia con la prima gravidanza (finita male) sia con questa che è in corso!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riprovateci..vedrai ke tutto andrà per il meglio😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia mi dispiace tanto!riesco ad immaginare il dolore..brutta cosa!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sentita da subito un gonfiore strano... Purtroppo dopo poco ho avuto 1 aborto spontaneo Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo tutti i sintomi del ciclo.. Quindi pensavo che mi stavano per arrivare invece dopo 5 giorni di ritardo ho fatto il test ed era positivo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary ma tu prima ke t arrivasse il ciclo normalmente giorni prima li avevi ugualmente queste perdite marroni?io li ho sempre prima 2giorni del ciclo però molto kiare..e già da questo capisco ke mi stanno per arrivare .. giorno 4 è la data del presunto arrivo delle malefike..e già oggi ho avuto muketto marroncino ma lieve...e io già piango perché so ke ogni mese è così!!otto.mesi d tentativi e ancora nulla!!poi anke io lo capisco perke ho sempre diarrea due giorni prima del ciclo...e mi sa ke nessuno ha diarrea giorni prima d sapere d essere incinta!!! 😭😭😭😂💔
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di prendere la tb cosi' sei sicura che ovuli
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho gli stick canesi per l'ovulazione... Nel mese di marzo li ho usati praticamente tutti i giorni ma c'è stata una sola volta in cui è apparsa la seconda righina!! Era verso metà marzo.. Sono quasi sicura fosse quello il giorno dell'ovulazione anche se la seconda righina era comunque più chiara perché poi ha ricominciato ad apparirmi una sola linea ..
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il ciclo regolarissimo come qnd prendevo la pillola. Dopo 1 giorno avevo gia un dubbio... ma per prima cosa ho notato il seno dolorante, che mai ho avuto come sintomo mestruale... 😊
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo non saprei aiutarti perché io ho ciclo super regolare, se proprio non resisti prova a fare un test, almeno ti togli il dubbio 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai I canadesi prova a fare un test..sai quando hai ovulato?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smileIo non so cosa pensare probabilmente sono auto suggestioni!! L'ultima volta che ho avuto il ciclo è stato 19-23 febbraio ma avendo un ciclo irregolare non so se è già il momento di fare il test..
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6 giorni dopo l'ovulazione ho avuto Delle perdite marroni, una settimana prima della data prevista per il ciclo cominciò ad infiammarsi la sciatica e la gastrite( a questo non diedi peso perché io soffro già tanto con lo stomaco) qualche giorno prima oltre ai normali sintomi preciclo avevo i capezzoli supersensibili. Il giorno del ciclo avevo tutti i dolori di quando si sta avviando...E invece nulla. La mattina dopo ho fatto un clearblue digitale ed era positivo.
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni ho la pancia molto gonfia, ma è strano, non è il solito gonfiore da ciclo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella notizia!!! Evviva!!!
    Io al momento non sento nulla di particolare se non che mi sento un po gonfia! Potrebbe essere un sintomo?? -.-
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scoperto da pochi giorni di essere incinta, ho iniziato ad avere i primi sintomi strani intorno al 10 po, quello che mi ha convinto a fare il test è stato un forte male ai reni, una tensione strana alla pancia e all'11po una macchia marroncina sulla carta con del muco
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mal di schiena e problemi intestinali Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Agosto 2016 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me so iniziati i dolori preciclo ma molto più leggeri del solito e soprattutto non di continuo gia al 7/8 po,poi sempre mal di testa lieve è ho avuto un giramento di testa una, mattina..successivamente poco prima del giorno del presunto ciclo ho avuto perdite di muco bianco e marrone!!
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.io per esempio non ho avuto nessun sintomo. Ho fatto il test dopo 4 giorni di ritardo ed è risultato positivo
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto solo x due sere un po di dolore al fianco del destro, e poi due volte mi sono svegliata di notte con bruciore alla bocca dello stomaco Smiley smile facendo i conti, queste cose corrispondevano ai giorni in cui Paolino si è impiantato Smiley winking
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento un po gonfia ... Non so se sia auto suggestione!! Però aspetto ancora qualche giorno a fare il test perché avendo un ciclo super irregolare ho paura di sprecarlo...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2013 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho ciclo super irregolare causa ovaio policistico tanto che ho scoperto di essere incinta dopo piú di un mese di ritardo (per me è quasi la norma). La spia è stato il dolore persistente al seno perchè le poche volte che accadeva era giusto poco prima del ciclo e invece durava da settimane, e una forte stanchezza. Ora sono alla 31 settimana e tra poco conosceró il mio cucciolo Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parte bassa...addirittura anche seduta o sdraiata mi faceva male.. dico k x me è stato il sintomo principale perché io non soffro di dolori da ciclo è non ne ho avuto.. .ma non ho mai sofferto di nal d schiena come in quei 4 5 giorni.. la settimana dopo mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo e con 2 giorni di ritardo ho fatto il test clear blu.. subito incinta 2-3
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mal di schiena solo nella zona bassa della schiena o un po' più in alto nella schiena?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione