Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

I primi giorni

Emanuela, il 21 Marzo 2017 alle 15:45

Pubblicato in Future mamme 54

Ciao future mamme.. Mi chiedevo se dopo il concepimento prima di fare il test di gravidanza già avete sentito qualche sintomo!!! Dai raccontate ...
Ciao future mamme.. Mi chiedevo se dopo il concepimento prima di fare il test di gravidanza già avete sentito qualche sintomo!!! Smiley smile Dai raccontate ...

54 Risposte

  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io avevo più appetito del solito e non ho avuto il nervosismo del preciclo. In più una notte mi sono svegliata di colpo perché ho avuto un crampo improvviso all'utero e poi mi sono riaddormentata. Ho fatto un test qualche giorno prima ed era negativo... poi dopo qualche giorno di ritardo la sorpresa!! Smiley love
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io invece ormai ho sempre fame... avrò preso almeno 6 kili nel giro di pochi mesi O.o però mi sa che questo non è un sintomo..la cosa brutta è che la gente mi dice " ahhhhhh sei incinta" e invece non è così Smiley sad

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i sintomi del ciclo vengono 10 giorni prima e questo mese pure.. quindi ci riproveremo ad aprile per la 3°volta
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mangiavo piu... Cosa stranissima per me!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine quasi tutte avete avuto sintomi! A sto punto mi sa che anche questo mese nulla..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo mal di schiena fortissimi e nessun dolore da ciclo
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nessun sintomo.....solo un gran sonno!!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte i classici sintomi premestruali pochi torni prima del presunto arrivo del ciclo a me é successa una cosa molto strana: A circa 8 o 10 giorni dopo ovulazione una sera ho avuto una fortissima fitta fra il basso ventre e i reni (non saprei descrivere più precisamente il punto). Ho pensato che potesse essere l'impianto, ma per non suggestionarmi ho cercato di non dare peso alla cosa....quando ho visto il test positivo ho subito pensato a quella fitta e adesso sono sicura che sia stato quello il momento dell'impianto!
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sentivo "incinta" ancora prima di scoprirlo... ci sono stati degli episodi strani ..per esempio ho avuto una seplice mail dal capo dicendo di stare attenta e sono scoppiata in lacrime (mai successo) mangiavo una marea di mandarini (mai successo) non avevo mai fame (mai successo) il mio cane stava attaccata alla pancia..il suo muso era sempre appoggiato (mai successo -ora non lo fa piu)... comunque tutte piccole cose... purtroppo era una extrauterina..xo mi sono goduta quei pochi giorni di felicità *_*... ah dimenticavo avevo le nausee ma pensavo fosse l'infulenza il gg del test sono uscita da lavoro prima convinta di essere incinta e fare il test...ed era positivo

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alloraaaa..ultimo ciclo 20 febbraio!!8 marzo vado in pizzeria,dopocena esco fuori a fumare(fumavo) e mi prende una nausea che mi costringe a scappare in bagno.12 marzo passo l notte in ospedale perchè mia mamma sta poco bene,mi alzo dalla sedia per recarmi al distributore per una bottoglietta d'acqua e mi sento girare forte la testa.Giorno 12/14/15 nel pomeriggio forti dolori di testa che mi costringono a prendere delle tachipirina!15 sera perdite marroncine lievi che si bloccano Poco dopo,e lievi striature il giorno dopo! Il 16 mi prende un dolore zona lombare,Avendo il ciclo ogni 26 giorni mi sarebbero dovute venire il 17 e pensavo fosse per il ciclo!ciclo niente,18 faccio due test(nessuno dei 2 con la prima urina) uno a mezzogiorno uno alle 11 di sera,entrambi positivi.Lunedì beta,valore 561!!Spero di aver detto tutto,e che dire,in bocca alla cicogna Smiley heart
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo appena smesso la pillola dopo 10 anni, quindi ho scambiato sia il ritardo che i vari sintomi come segnali del primo ciclo naturale..non avendolo appunto da 10 anni non sapevo che sintomi potessi avere! Ho inziato con i dolori al basso ventre e ai reni, poi seno gonfio e indolenzito, infine nausea molto forte...ho avuto delle perdite marroncine 2 settimane prima dell'arrivo del ciclo previsto, che ho pensato fossero dovute ad un ciclo in anticipo ma era strano dato che erano perdite lievi e durate solo per 2 giorni..poi ho avuto perdite molto acquose, al punto da controllare più volte nella giornata se non mi fossero arrivate..infine, dopo 40 giorni dall'ultimo ciclo, ho deciso di fare un test per escludere tutte le possibilità e chiedere al ginecologo un consiglio! Invece ero incinta di 2-3 settimane!
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto forti dolori come quando sta per arrivare il ciclo tant'è che non immaginandolo ho preso anche un oki. Poi il seno molto gonfio e sensibile ed il ritardo! Alla fine test positivo!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai nemmeno avuto sintomi premestruali ... -.- e tra l'altro ho un ciclo super irregolare.. A volte 28 giorni a volte 40.. -.-
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io malissimo al seno che solitamente scompariva qualche giorno prima del ciclo e poi male alla sciatica... e poi perdite bianche....tante perdite....

    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh dimenticavo...... tensione al seno e continui dolori/crampetti "mestruali" tanto che andavo di continuo a controllare ma niente ciclo...
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La settimana prima del positivo per me è stata "premonitrice"...lunedì febbriciattola sui 37 martedì puntino rosso su carta igienica mercoledì slip completamente bagnati (perdite acquose) giovedì sono svenuta due volte !!! venerdì ho rimesso..... sabato mattina test positivo! ti faccio un grosso in bocca al lupo cara!
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre ai sintomi premestruali niente
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela,
    ahahah io me ne sono accorta esattamente al 3° mese. Non ho avuto nausee,capogiri o altro. Le perdite da impianto le ho scambiate per ciclo (ho un ciclo molto irregolare quindi che mi fosse "venuto" dopo 40 gg era normale). Mia sorella si sposava il 30/05. Eravamo al 15/05 e ancora niente ciclo, allora gioco di psicologia: adesso faccio il test così vedo che non sono incinta e mi viene il ciclo ed invece...suprise! 14 novembre nata Lavinia. Smiley smile

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto la cistite...presumo non sia un sintomo da associare alla gravidanza ma presa dai disturbi per quella non mi sono resa conto di altro se non dopo il ritardo Smiley xd

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà io ho avuto i normali "sintomi" da ciclo: dolore al seno, qualche fitta alla pancia e alla schiena, ma tutto nella solite routine premestruale. Il vero sintomo è stato il ritardo, anche se poi il giorno prima di fare il test sono stata malissimo in piena notte (dolori intestinali, senso di nausea, sudori freddi), e da lì ho immaginato di essere incinta, il positivo non è stato una vera sorpresa Smiley laugh

    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo..e due volte mi sn svegliata durante la notte con bruciore alla bocca dello stomaco Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo avuto dolore per due sere in basso a destra. Infatti pensavo ke era infiammazione all'intestino , XKe quel mese nn credevo proprio di esserci riuscita Smiley xd facendo i conti più o meno quelli erano i giorni dell'impianto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione