- Matrimonio
- Community
**stefy**

Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2012
Sono una ragzza solare, positiva e pazzerella!!
- Sposa VIP
- 5.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno molto semplici, partecipazioni spiritose, bomboniere utili e pochi fiori!! Il mio sogno era sposarmi in giallo ma il mio ragazzo vorrebbe il suo vestito in grigio.. quindi sarebbe un pugno in un occhio hihi allora abbiamo deciso di arricchire il nostro matrimonio con basi colorate di giallo per esempio il bouquet, le mie scarpe...e tanti altri piccoli dettagli!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Partecipazioni nozze

Torte nuziali

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
968
Ciao ragazze volevo chiedere se a qualcuna di voi è successo che aveva i test di gravidanza negativi ed invece era incinta? vi spiego brevemente ho avuto una geu a dicembre 2016 i miei ciclo...

Ragazze, qui non ci capisco più nulla! Ancora sono incasinatissima, oggi ho passato il pomeriggio al ps perché dovevo fare una risonanza magnetica e dopo mi hanno fatto un'eco e non è piaciuta molto...

... Un anno fa esatto stringevo tra le mani il mio positivo. Dopo un anno sono qua, senza nulla in mano, senza ciclo da quasi tre mesi e con le mie bustine di inositolo. Ennesima cura che dovrebbe...
Le mie foto più recenti
53Attività

Ho partecipato al post di **stefy**
2215 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Alessia
2366 giorni faAmici
48Gruppi generali
Ispirazione