Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Master Giugno 2017 Catania

So che non dovrei pensarci, ma...

Adriana, il 2 Agosto 2018 alle 07:45 Pubblicato in Future mamme 0 40
... Un anno fa esatto stringevo tra le mani il mio positivo. Dopo un anno sono qua, senza nulla in mano, senza ciclo da quasi tre mesi e con le mie bustine di inositolo. Ennesima cura che dovrebbe funzionare.
Dopo un anno di tentativi, di diete inconcludenti, di tristezza, sono ancora qua a provare a essere positiva, a provare a farmene una ragione. Arriverà prima o poi, lo so... Ma non riesco a togliermi dalla testa quel piccolino mai arrivato che mi aveva resa la donna più felice del mondo...

40 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 3 Agosto 2018 alle 15:02
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio anche a te, fatti forza e non amettiamo mai di lottare
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo e in becco alla cicogna anche a te Smiley kiss
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema è che che non ho mestruazioni da maggio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...mi raccomando non mollare...mai perdere la speranza...io sto uscendo ora dal tunnel nero, il 24 luglio mi hanno detto che l embrione ha smesso di vivere...mercoledì ho avuto l espulsione naturale e x un pelo ho rischiato di fare il raschiamento che era la cosa che proprio non volevo fare...ho appena fatto la visita ed è tutto ok..devo attendere che le beta tornino normali e poi aspettare un ciclo x riprovarci...x aver il positivo di giugno abbiamo atteso 10 mesi...pensare di rimetterci di nuovo tutto questo tempo mi demoralizza un Po ma è la cosa che vogliamo di più quindi lotteremo. Non vediamo l ora che arrivi settembre x riprovarci.
    Questo forum è la cosa che più ci unisce e ci fa sentire meno sole perché condividiamo gioie e dolori che magari amiche e parenti non possono capire xké non ci sono passati.
    Guarda pure io sono a dieta xke a inizio gravidanza mi hanno trovato la glicemia altina...e mi hanno detto di proseguire con la dieta x la prossima gravidanza.
    Mi raccomando non mollare l unione fa la forza!!cerca di svagare la mente più ci pensi e mai arriverà quel momento...noi abbiamo avuto la fortuna di vedere un positivo e sicuramente l avremmo ancora!!
    Un forte abbraccio
    • Rispondi
  • ~ G R e T A! 🌸
    Sposa Abituale Giugno 2024 Livorno
    ~ G R e T A! 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sono trovata a leggere il tuo topic e un pochino mi ci sono rivista, io ho messo 9 mesi prima di rimane incinta, ho fatto mille visite ma non c’era nulla, sono sicura che era la mia testa, è bastato un momento per distrarmi e ho avuto io mio test positivo. Ti dico non smettere mai di crederci, quando tutti ti sembra finito arriva sempre la felicità. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo il mio positivo in mano esattamente 7 mesi fa, e il 30/03 ho avuto il raschiamento a causa di un aborto spontaneo. Che dire, ti capisco perfettamente, e come te spero anche io di rivedere un altro positivo prestissimo. Ci stiamo riprovando, cerco di essere positiva, ma sono anche molto stressata dal lavoro e questo non mi aiuta. Spero che la ruota giri nel verso giusto anche per noi prestissimo! In bocca al lupo!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non sei la sola... io tra due gravidanze entrambe finite con un aborto spontaneo ci avevo messo ben 2 anni. Esami fatti, tutti negativi, classico caso “senza causa” o meglio la causa a mio avviso è sempre stata la mia testa. Ogni volta che arriva il ciclo è normale essere molto tristi ma ci si deve rialzare subito e continuare a sperare. Se sei rimasta incinta una volta puoi rimanere anche una seconda. 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Io avevo lavorato sui miei pensieri, le mie ansie e le mie paure oltre ad assumere un integratore a base di inositolo. Vedrai che il positivo arriverà 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto altri controlli?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la fame da premestruo, nnamo bene!
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella.. ti faccio compagnia.. io ho avuto una geu a dicembre 2016 da lì non ho più visto positivi, è passato un anno e mezzo e non succede nulla di nulla 😢
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se sarà di nuovo mese fortunato...ho proprio l'umore da premestruo Smiley ups
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del sostegno Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non vogliamo ancora rivolgerci al centro fertilità... In bocca al lupo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Adriana mi ricordo benissimo di te perché le nostre esperienze vanno di par passo: anch io geu con asportazione tuba e mille tentativi dopo a vuoto.. ora aspetto il 12 settembre quando abbiamo il primo appuntamento al centro fertilita dell' ospedale e speriamo ci diano delle speranze !un abbraccio e facciamoci forza!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adri mi spiace molto! Non so come tirarti su di morale! È vero che arriverà...è l'attesa che distrugge immagino. Spero che un giorno molto presto stringerai il tuo positivo e il vostro bambino❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coraggio! Io la penso come tuo marito! Più un figlio è desiderato, più amore riceve!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consola che essendo nella tuba non si sarebbe mai formato il bimbo, però ho perso lo stesso l'ipotesi di un figlio e la tuba...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, speriamo bene Smiley heart
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, spero di potrelo essere un giorno! Mio marito mi dice sempre: "Pensa a quanto sarà amato, visto quanto è stato desiderato"
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace e so come ci si sente.. Io ho avuto un bimbo che è meraviglioso ma il pensiero all'altro perso và comunque.. Non si dimentica è così.. ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pescara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😢 mi dispiace molto ... immagino la tua sofferenza e il tuo rammarico. Ti auguro di vero cuore di avere presto il tuo positivo e di goderti la gravidanza e la nascita del tuo bambino! ❤️

    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ebbene si è molto difficile ma altro non possiamo fare..
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei una donna forte.. non c'è altro da dire...ti prego di non "sprecare" la tua esperienza, perchè sei un esempio di Determinazione e positività per tutte noi... sarai una mamma meravigliosa.. ti abbraccio.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T abbraccio forte cara...è normale pensarci ed è normale sfogarsi...nn mollare cara vedrai che arriverà un nuovo positivoSmiley heart
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facciamoci forza!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Anche io un anno fa stringevo in mano il mio positivo ma purtroppo a settembre il nostro angioletto ha deciso di abbandonarci. So bene cosa provi e il vuoto che senti tutti i santi giorni, la sensazione che ti manchi sempre qualcosa. Ma penso proprio che sia una cicatrice che ci accompagnerà per tutto il resto della nostra vita,quindi.. non ci resta che accettarlo e andare avanti. Sfogati, piangi, parlane e poi riparti più forte di prima. Io non ci ho più riprovato da allora perché uno non me la sentivo e due abbiamo deciso di sposarci visto che era già in programma.. ora spero dopo il matrimonio di riprendere la ricerca perché mi sento più carica che mai! Dopo tanta tristezza ho voglia di rimettermi in gioco anche io. Non sarà facile lo so ma ho capito davvero che sono fortunata. Ho un marito meraviglioso che mi sostiene in tutto e per tutto e che mi ama. Famiglie e amici che ci vogliono bene e che ci supportano. E questo é l'importante. Sicuramente anche per te sarà così. Quindi sii sempre positiva mi raccomando. I nostri piccoli angioletti sono sempre con noi. Dobbiamo ripartire anche per loro ❤ Ti abbraccio forte forte e ti mando un bacio enorme 😘
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi l'ho dici... Siamo nella stessa situazione ti capisco benissimo 😥
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔 Un grande abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adriana, un enorme abbraccio Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione