Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Master Giugno 2017 Catania

So che non dovrei pensarci, ma...

Adriana, il 2 Agosto 2018 alle 07:45

Pubblicato in Future mamme 40

... Un anno fa esatto stringevo tra le mani il mio positivo. Dopo un anno sono qua, senza nulla in mano, senza ciclo da quasi tre mesi e con le mie bustine di inositolo. Ennesima cura che dovrebbe funzionare. Dopo un anno di tentativi, di diete inconcludenti, di tristezza, sono ancora qua a provare...
... Un anno fa esatto stringevo tra le mani il mio positivo. Dopo un anno sono qua, senza nulla in mano, senza ciclo da quasi tre mesi e con le mie bustine di inositolo. Ennesima cura che dovrebbe funzionare.
Dopo un anno di tentativi, di diete inconcludenti, di tristezza, sono ancora qua a provare a essere positiva, a provare a farmene una ragione. Arriverà prima o poi, lo so... Ma non riesco a togliermi dalla testa quel piccolino mai arrivato che mi aveva resa la donna più felice del mondo...

40 Risposte

• Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un grosso in bocca al lupo anche a voi Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ho avuto un aborto a fine luglio... Che dire... Non era destino... Ora lui non vuole più provarci perché sono stata male, sono stata ricoverata ecc. Vedremo... In bocca al lupo, Arriverà anche il nostro momento! Un abbraccio fortissimo Smiley heart
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio tutto l'incrociabile!!!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero tanto, fai benissimo a essere positiva ma è giusto anche sfogarsi quando se ne sente il bisogno. Ti abbraccio forte e mi auguro di cuore che questo periodo passi in fretta e presto ritroverai quella gioia e quel nuovo positivo!!!! 💝
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbraccio arrivato forte e chiaro!!! Grazie per il sostegno che mi date sempre!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro un grande abbraccio! Dai è normale che ci pensi e anche essere un Po giù..però sei forte! Non ti conosco ma lo hai dimostrato in questi mesi continuando a cercare di ritrovare quello che ti aveva reso così felice! Non posso che mandarti un abbraccio finché questo giorno non passerà e augurarci che arrivi il nostro positivo il prima possibile!
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro, spero valga lo stesso per me, ma data la situazione non ci spero... Aggiornami!
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad anche io stavo per partire per la Grecia con le beta a 1066 dopo il positivo del 27 luglio '17...ferie bellissime...poi alla prima eco niente Smiley cry ora non le aspetto per domenica e spero che luglio mi porti fortuna ancora...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione